PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
  Stampa pagina

Scadenza prodotti pirotecnici
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15/01/2012, 12:14 
Ragazzi per chi ha da parte prodotti pirotecnici di V IV o di altra categoria che faccia attenzione alla data di scadenza riportata al di sotto delle apposite istruzioni duso....
I prodotti scaduti possono essere validi ma si deve tener conto da quanto tempo sono scaduti se da poco vanno ancora bene ma se si supera un bel po di tempo non vanno proprio bene.. e proprio la natura della polvere che col tempo si degrada in genere dopo 5 anni dalla produzione inizia a perdere di qualita questo vale anche per i prodotti esplodenti di varia natura... di mia esperienza avevo dei razzi scaduti gia da 13 mesi.. tenuti apposta per capire cosa accade dopo la data di scadenza.... ecco il risultato: accendo la miccia di questo razzo sale in celo e cosa fa?? un bel nulla riscende intatto al suolo praticamente fa la salita e basta... quinti a tutti gli amici a chi avesse prodotti in scadenza usateli al più presto... :lol:


Ultima modifica di Woland il 15/01/2012, 17:36, modificato 1 volta in totale.
Ho spostato il messaggio nella sezione adatta.


Top
  
 

Re: Scadenza prodotti pirotecnici
MessaggioInviato: 15/01/2012, 17:14 
Non connesso

Iscritto il: 10/01/2009, 12:06
Messaggi: 55
Utilità di questo messaggio chiaramente off topic?
Qui si commentano i prodotti Alessi di IV°


Top
 Profilo  
 

Re: Scadenza prodotti pirotecnici
MessaggioInviato: 15/01/2012, 17:21 
Moderatore
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2009, 16:32
Messaggi: 1198
grandeappassionato87 ha scritto:
Ragazzi per chi ha da parte prodotti pirotecnici di V IV o di altra categoria che faccia attenzione alla data di scadenza riportata al di sotto delle apposite istruzioni duso....
I prodotti scaduti possono essere validi ma si deve tener conto da quanto tempo sono scaduti se da poco vanno ancora bene ma se si supera un bel po di tempo non vanno proprio bene.. e proprio la natura della polvere che col tempo si degrada in genere dopo 5 anni dalla produzione inizia a perdere di qualita questo vale anche per i prodotti esplodenti di varia natura... di mia esperienza avevo dei razzi scaduti gia da 13 mesi.. tenuti apposta per capire cosa accade dopo la data di scadenza.... ecco il risultato: accendo la miccia di questo razzo sale in celo e cosa fa?? un bel nulla riscende intatto al suolo praticamente fa la salita e basta... quinti a tutti gli amici a chi avesse prodotti in scadenza usateli al più presto... :lol:

fai più ATTENZIONE ogni argomento al suo spazio dedicato e non uno qualunque ........

_________________
Fabio...


Top
 Profilo  
 

Re: Scadenza prodotti pirotecnici
MessaggioInviato: 15/01/2012, 17:31 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
Capisco che ci può essere qualche titubanza nel cercare lo spazio giusto del forum dove postare un argomento, però in uno spazio intitolato Articoli Pirotecnici » Spettacoli IV categoria » Alessi, non dovrebbe essere molto difficile capire che ci vanno solo ed esclusivamente post che riguardano gli Articoli Pirotecnici, della IV categoria, imporatati da Alessi.


Top
 Profilo  
 

Re: Scadenza prodotti pirotecnici
MessaggioInviato: 02/02/2012, 9:55 
Woland è cosi! dove lo dovevo mettere sto topic se non ho visto un gisto spazzio? non trovandolo lo messo dove si discute di articoli di IVe V cat.. scusa ma se non esiste un giusto spazzio lo dovevo pur mettere da qualche parte perchè ritenevo opportuno che questo argomento venisse trattato o per lo meno preso in considerazione da nuovi utenti o da chi non lo sapesse.... [varie13]


Top
  
 

Re: Scadenza prodotti pirotecnici
MessaggioInviato: 06/02/2012, 21:56 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
Bastava semplicemente un GRAZIE!


Top
 Profilo  
 

Re: Scadenza prodotti pirotecnici
MessaggioInviato: 07/02/2012, 14:58 
Ma quale grazie e tazze Woland?? non mi pare ci sia un qualcosa per ringranziarti cioè mi hai richiamato facendomi capire quasi quasi che son cosi cretino da non capire dove mettere un messaggio.... grazie proprio era fuori luogo.
Stai tranquillo so quando si deve ringraziare anche perchè Grazie, scusa e perdonami sono parole importantissime per qualunque rapporto umano... comunque tranquillo non è successo nulla.
[aspetta] :ok:


Top
  
 

Re: Scadenza prodotti pirotecnici
MessaggioInviato: 09/02/2012, 20:19 
Moderatore
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2009, 16:32
Messaggi: 1198
grandeappassionato87 ha scritto:
Ma quale grazie e tazze Woland?? non mi pare ci sia un qualcosa per ringranziarti cioè mi hai richiamato facendomi capire quasi quasi che son cosi cretino da non capire dove mettere un messaggio.... grazie proprio era fuori luogo.
Stai tranquillo so quando si deve ringraziare anche perchè Grazie, scusa e perdonami sono parole importantissime per qualunque rapporto umano... comunque tranquillo non è successo nulla.
[aspetta] :ok:

grandeappassionato87 cerchiamo di creare meno polemiche possibili e inoltre non mi pare il modo questo di rivolgersi ad un utente per lo più ad un amministratore , non credo che l'intervento di woland volesse intendere che sei cretino , sotolinea semplicemente che bastava un grazie all lavoro da lui svolto per rimmediare al disguido da te creato .... tutto qua senza nessuna offesa , evitando risposte accese e dibbattiti inutili contribuiamo a non creare problemi tra utenti nel forum.... credo che sia un suggerimento da prendere in considerazzione ed evitare sempre di attacare per piccolezze di questo genere .......logicamente è un consiglio che si rivolge a tutti e non solo a te ...

_________________
Fabio...


Top
 Profilo  
 

Re: Scadenza prodotti pirotecnici
MessaggioInviato: 09/02/2012, 20:44 
Fabio lo so... ma a me il messaggio di woland ha fatto capire tuttaltra cosa... e come ben si sa un messaggio può essere interpretato in 10 diverse modi... e sai perchè? perchè nel messaggio scritto non cè gestualita ne tono di voce qundi si può dire che la comunicazione non verbale sia un pessimo mittente tra due persone... comunque io lo presa come un offessa e mi son dovuto difendere.... cioè mi son sentito un cretino da come ha detto... comunque lasciamo stare ste fesserie...


Top
  
 

Re: Scadenza prodotti pirotecnici
MessaggioInviato: 13/02/2012, 21:03 
Moderatore
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2009, 16:32
Messaggi: 1198
grandeappassionato87 ha scritto:
Fabio lo so... ma a me il messaggio di woland ha fatto capire tuttaltra cosa... e come ben si sa un messaggio può essere interpretato in 10 diverse modi... e sai perchè? perchè nel messaggio scritto non cè gestualita ne tono di voce qundi si può dire che la comunicazione non verbale sia un pessimo mittente tra due persone... comunque io lo presa come un offessa e mi son dovuto difendere.... cioè mi son sentito un cretino da come ha detto... comunque lasciamo stare ste fesserie...

l'importante e chiarire la situazione tutto qua creare disguidi volontariamente o involontariamente, kmq lasciamo stare e parliamo di pirotecnica che e la cosa che più ci sta a quore , in futuro come consiglio personale presta un attenzione maggiore nell'aprire argomenti nelle giuste sezzioni se hai qualche problema non esitare a chiedere ....... :ok:

_________________
Fabio...


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information