PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Fabbrica Fuochi Chiarenza
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26/10/2010, 16:58 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Lupen 4 ha scritto:
iiiiiiiiiiiiiiiiiiihhh chiedo perdono e come si Faceva a postare i video ?


come in questo caso...

Lupen 4 ha scritto:


qui c'e la seconda parte

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Fabbrica Fuochi Chiarenza
MessaggioInviato: 26/10/2010, 19:12 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 01/10/2008, 12:56
Messaggi: 59
Località: SR


ora si vede?

_________________
Lupen 4 u Bummaru


Top
 Profilo  
 

Re: Fabbrica Fuochi Chiarenza
MessaggioInviato: 26/10/2010, 19:45 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 23/06/2010, 21:38
Messaggi: 2058
Località: roma
ognuno nella vita dovrebbe avere il senso della misura in tutto. CHIUSO ARGOMENTO
personalmente è tanto che conosco questa ditta . fino all'anno scorso veniva a scilla (RC) per la festa di san rocco. uno spett. in piazza al rientro del santo, il famoso trionfino, e lo spettacolo tradiz. sul mare a mezzanotte. SPETTACOLARE. un'azienda sempre in gamba che in tutti i periodi della loro attivatà, si è saputa destreggiare offrendo alla vista del pubblico spett. sempre entusiasmanti. l'ultima volta che l'ho visti dal vivo proprio a scilla nel 2008. ma sono stato presente anche a motta s. anastasia, cittadina del nostro caro NZINO, NEL 2003 .
ultimamente si sono oscurati, o autooscurati.... i motivi non li so e non li voglio sapere. mancano in diverse piazze dove prima erano sempre ospitati. per es. trecastagni.... ormai sono tre anni che mancano all'apputamento . spero di rivederli li. poichè sanno il fatto suo in quella piazza dove la è la maestria dei pirotecnici che primeggia, non la bomba in se
FORZA SIGNORI CHIARENZA . venite alla luce. noi non aspettiamo altro che la vostra bravura


Top
 Profilo  
 

Re: Fabbrica Fuochi Chiarenza
MessaggioInviato: 26/10/2010, 22:13 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
cav.viola74 ha scritto:
ognuno nella vita dovrebbe avere il senso della misura in tutto. CHIUSO ARGOMENTO
personalmente è tanto che conosco questa ditta . fino all'anno scorso veniva a scilla (RC) per la festa di san rocco. uno spett. in piazza al rientro del santo, il famoso trionfino, e lo spettacolo tradiz. sul mare a mezzanotte. SPETTACOLARE. un'azienda sempre in gamba che in tutti i periodi della loro attivatà, si è saputa destreggiare offrendo alla vista del pubblico spett. sempre entusiasmanti. l'ultima volta che l'ho visti dal vivo proprio a scilla nel 2008. ma sono stato presente anche a motta s. anastasia, cittadina del nostro caro NZINO, NEL 2003 .
ultimamente si sono oscurati, o autooscurati.... i motivi non li so e non li voglio sapere. mancano in diverse piazze dove prima erano sempre ospitati. per es. trecastagni.... ormai sono tre anni che mancano all'apputamento . spero di rivederli li. poichè sanno il fatto suo in quella piazza dove la è la maestria dei pirotecnici che primeggia, non la bomba in se
FORZA SIGNORI CHIARENZA . venite alla luce. noi non aspettiamo altro che la vostra bravura

condivido carissimo , anch'io sono un fan di chiarenza ,mi piacciono in particolar modo i colori e lo spettacolo che propone.lò visto anni à dietro a san giovanni la punta (ct)

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Re: Fabbrica Fuochi Chiarenza
MessaggioInviato: 26/10/2010, 22:43 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 01/10/2008, 12:56
Messaggi: 59
Località: SR
E' una Grande ditta, mi ricordo il primo spettacolo che vidi di questa ditta avevo l'eta di 8/ 9 anni quindi sto parlando del lontato 1988 era il 15 di agosto, all'epoca l'azienda era diretta dai padri degli attuali dirigenti con il nome di "Fratelli Chiarenza da Belpasso", fu organizzato un grandioso spettacolo pirotecnico a mare nella zona balneare di Siracusa.
Da quel giorno quello spettacolo mi è rimasto impresso nella mente, uno spettacolo che non dimentichero mai, poi come impostano gli spettacoli è una cosa unica, e da almeno 20 anni che sparano a Siracusa per la festa della patrona e mai hanno fatto male, sono andati sempre a migliorare con spettacoli sempre diversi. a mio avviso sono i MIGLIORI

_________________
Lupen 4 u Bummaru


Top
 Profilo  
 

Re: Fabbrica Fuochi Chiarenza
MessaggioInviato: 03/11/2010, 17:54 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/12/2009, 15:12
Messaggi: 215
E si, la ditta chiarenza è una tra le ditte più affermate a livello nazionale in ambito pirotecnico.
Ha uno stile e dei colori unici nel suo genere, per non parlare delle sfere di grosso calibro.... secondo me sono i migliori in italia in questo tipo di artificio.
Purtroppo in questi ultimi anni si è assentata da alcune piazze ma spero che ci ritorni presto ma questo non vuol dire che si sia ecclissata, anzi ha fatto degli spettacoli da paura come a palazzolo acreide, aci sant'antonio e tanti altri.
Uno dei posti in cui voglio che ritorni presto è trecastagni; ricordo lo spettacolo di piazza che fece nel 2007......davvero un gran bel spettacolo....e forse è proprio da quell'anno che in piazza a trecastagni non si vede più uno spettacolo degno di nota (mio parere personale).


Top
 Profilo  
 

Re: Fabbrica Fuochi Chiarenza
MessaggioInviato: 03/11/2010, 17:56 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/12/2009, 15:12
Messaggi: 215
Spettacolo sulle note di waka waka


Top
 Profilo  
 

Re: Fabbrica Fuochi Chiarenza
MessaggioInviato: 03/11/2010, 17:58 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/12/2009, 15:12
Messaggi: 215
Spettacolo piromusicale a Zafferana.
P.S. l'ultimo brano è indescrivibile come precisione ;-)


Top
 Profilo  
 

Re: Fabbrica Fuochi Chiarenza
MessaggioInviato: 04/11/2010, 19:48 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
spero solo di vederlo un giorno nelle nostre piazze a concorrere con i migliori del sud italia, magari con un bel piromusicale come dio comanda

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Re: Fabbrica Fuochi Chiarenza
MessaggioInviato: 05/11/2010, 20:33 
Non connesso

Iscritto il: 19/07/2009, 12:18
Messaggi: 130
attolico.v ha scritto:
spero solo di vederlo un giorno nelle nostre piazze a concorrere con i migliori del sud italia, magari con un bel piromusicale come dio comanda

crissimo vito io li ho visti ad aci e devo dire che anno fatto un grandissimo spettacolo


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information