PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
  Stampa pagina

video spettacolo piromusicale spettacolare
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02/07/2010, 8:29 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 28/02/2010, 12:30
Messaggi: 36
ciao a tutti amici di piroweb,in questi giorni stavo su you tube e volevo vedere alcuni video pirotecici...o visto un video ke per curiosità lo cliccato...subito sono rimasto colpito dall'immenso spattacolo e o deciso di farvelo vedere ai miei amici di piroweb...voglio un vostro giudizio personale...BUONA VISIONE :)


_________________
LA PIROTECNICA,LA MIA PASSIONE....
DOMENICO


Top
 Profilo  
 

Re: video spettacolo piromusicale spettacolare
MessaggioInviato: 02/07/2010, 8:47 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 28/06/2008, 12:21
Messaggi: 310
Località: Treviso
questo se partecipava al nostro concorso "fantasia di capodanno" mi sà che vinceva! hahahaha! [hii] [hii] [hii] [dance5] [re]

_________________
a chi il cielo di notte? A NOI!


Top
 Profilo  
 

Re: re:video spettacolo piromusicale spettacolare
MessaggioInviato: 02/07/2010, 11:02 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
si sicuramento uno dei più grandi spettacoli pirotecnici del mondo, (credo) anche io avevo già visto in tv questo maestosissimo spettacolo, grazie fireworks96 di aver postate questo video ciao a presto. :clap:


Top
 Profilo  
 

Re: re:video spettacolo piromusicale spettacolare
MessaggioInviato: 02/07/2010, 11:56 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 28/02/2010, 12:30
Messaggi: 36
grazie gecimali!!
gecimali ha scritto:
si sicuramento uno dei più grandi spettacoli pirotecnici del mondo, (credo) anche io avevo già visto in tv questo maestosissimo spettacolo, grazie fireworks96 di aver postate questo video ciao a presto. :clap:

_________________
LA PIROTECNICA,LA MIA PASSIONE....
DOMENICO


Top
 Profilo  
 

Re: re:video spettacolo piromusicale spettacolare
MessaggioInviato: 02/07/2010, 23:30 
Non connesso

Iscritto il: 13/12/2009, 21:50
Messaggi: 257
Località: Capri (NA)
Questo è uno spettacolo di dimenzioni eccezionali e non è un caso che sia stato realizzato proprio a Dubai. Da quelle parti vengono continuamente aperti alberghi, casinò, ristoranti e centri commerciali di dimenzioni megagalattiche e i loro proprietari non badano a spese per l'innaugurazione. Comunque si tratta di uno spettacolo bellissimo, anche se io preferisco le cose un po' più semplici di questo tipo il nostro carissimo made in Italy.


Top
 Profilo  
 

Re: re:video spettacolo piromusicale spettacolare
MessaggioInviato: 13/07/2010, 21:25 
Non connesso

Iscritto il: 03/08/2008, 19:17
Messaggi: 56
Ciao a tutti,
lo spettacolo del video è stato realizzato per l'apertura di "Atlantis The Palm" a Dubai dalla dittta "Grucci Fireworks" di New York. Tale ditta (di evidenti origini Italiane) opera dal lontano 1850. Si è specializzata, nel corso della sua storia, nell'organizzazione di grandi eventi e celebrazioni americane (praticamente tutte.....non le nomino perchè sono troppe!) e non. E' considerata attualmente l'unica ditta a livello mondiale che può riuscire a mettere in piedi uno spettacolo come quello del video (si parla di 100.000 fuochi d'artificio cioè sette volte quelli usati nelle ultime olimpiadi per darvi un termine di paragone) come mezzi e manodopera. Nel sito ufficiale (http://www.grucci.com/indexhotel.html?page=1) troverete il video integrale dello spettacolo di Dubai ed anche quello dell'allestimento.......direi impressionante.
Altro video che si trova in rete digitanto il nome della ditta è quello dello spettacolo organizzato per l'ultimo dell'anno a Las Vegas. I fuochi vengono sparati dai tetti di tutti gli alberghi della città in perfetta sincronia......da vedere!


Top
 Profilo  
 

Re: re:video spettacolo piromusicale spettacolare
MessaggioInviato: 13/07/2010, 21:29 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 29/07/2009, 8:14
Messaggi: 791
Località: milano
grazie maty, sicuramente daro' una sbirciatina!

_________________
w la pirotecnica italiana!


Top
 Profilo  
 

Re: re:video spettacolo piromusicale spettacolare
MessaggioInviato: 13/07/2010, 22:36 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2010, 18:25
Messaggi: 204
Località: Milano
imponente il video integrale

_________________
Immagine Immagine
Dio ha tanto amato il mondo,ke ha dato il suo unigenito Figlio,affinché chiunque crede in lui nn perisca, ma abbia vita eterna Infatti Dio nn ha mandato suo Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui


Top
 Profilo  
 

Re: re:video spettacolo piromusicale spettacolare
MessaggioInviato: 14/07/2010, 10:45 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 28/06/2008, 12:21
Messaggi: 310
Località: Treviso
mamma mia, il pyrodesiner deve aver avuto un gran mal di testa dopo aver progettato un simile spettacolo... avete visto quanti container di materiale?????? in uno spettacolo unico hanno consumato il quantitativo di fuochi che una ditta nostrana usa in un anno intero....! spettacolo!!!!!

_________________
a chi il cielo di notte? A NOI!


Top
 Profilo  
 

Re: video spettacolo piromusicale spettacolare
MessaggioInviato: 06/06/2012, 10:37 
Non connesso

Iscritto il: 03/04/2011, 15:58
Messaggi: 8
Salve ragazzi,
non riesco a vedere il video, mi potreste passare il link,se possibile, magari quello con il video integrale?
grazie


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information