PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
  Stampa pagina

Sfere da 6" con confetti
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15/07/2008, 8:16 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 16:51
Messaggi: 497
Apro questa discussione per capire bene questo tipo di artificio. In poche parole io il 24 luglio faccio uno spettacolo per un matrimonio sia di giorno che di notte.
Mi sono rivolto ad un pirotecnico per farmi fare un po di scuri e fermate, lui mi ha consigliato queste sfere di 6" piene di confetti e bigliettini(W gli sposi).
Voi esperti le avete mai viste?
L'effetto è bello?

_________________
Io soffro di pirotecnite cronica...


Top
 Profilo  
 

Re: Sfere da 6" con confetti
MessaggioInviato: 15/07/2008, 9:50 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 27/06/2008, 19:46
Messaggi: 181
Località: palazzolo(sr)
ma sono dentro le sfere?ecmq ci son tanti tipi di effetti con i bigliettini ma con i confetti non so..e cmq qui dalle mie parti non si metton nelle sfere ma dentro il mortaio con la polvere di lancio..saluti

_________________
l" arte e pirotecnia"!!


Top
 Profilo  
 

Re: Sfere da 6" con confetti
MessaggioInviato: 15/07/2008, 10:31 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 16:51
Messaggi: 497
salvo fuochi ha scritto:
ma sono dentro le sfere?ecmq ci son tanti tipi di effetti con i bigliettini ma con i confetti non so..e cmq qui dalle mie parti non si metton nelle sfere ma dentro il mortaio con la polvere di lancio..saluti


Sicuramente dentro le sfere... Il pirotecnico mi ha detto che attacca con la colla un confetto piccolo su ogni bigliettino e poi li mette nella sfera che quando si spacca in cielo scendono i bigliettini col peso dei confetti.

_________________
Io soffro di pirotecnite cronica...


Top
 Profilo  
 

Re: Sfere da 6" con confetti
MessaggioInviato: 15/07/2008, 11:01 
Avatar utente