PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
  Stampa pagina

Finale firework per nuovo sistema di sparo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 03/08/2012, 22:20 
Non connesso

Iscritto il: 02/08/2012, 22:09
Messaggi: 2
Ciao a tutti,
mi chiamo Riccardo, 28 anni,appassionato di fuochi ecc...ecc....

Arrivo subito al dunque: sto costruendo un sistema di sparo per spettacoli piromusicali.
L'hardware (prototipo di sequencer che fungerà da slave) è terminato da un pezzo.
Per il software sarei orientato su finale fireworks....ma adesso sono fermo con il lavoro e prima di acquistare la licenza mi servirebbe qualche delucidazione riguardo ai file di output di questo programma, visto che con la trial si può fare ben poco.
Grazie in anticipo


Top
 Profilo  
 

Re: Finale firework per nuovo sistema di sparo
MessaggioInviato: 03/08/2012, 23:50 
Moderatore
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2009, 16:32
Messaggi: 1198
Riccardo83 ha scritto:
Ciao a tutti,
mi chiamo Riccardo, 28 anni,appassionato di fuochi ecc...ecc....

Arrivo subito al dunque: sto costruendo un sistema di sparo per spettacoli piromusicali.
L'hardware (prototipo di sequencer che fungerà da slave) è terminato da un pezzo.
Per il software sarei orientato su finale fireworks....ma adesso sono fermo con il lavoro e prima di acquistare la licenza mi servirebbe qualche delucidazione riguardo ai file di output di questo programma, visto che con la trial si può fare ben poco.
Grazie in anticipo

dipende se cerchi qualcosa che abbia per forza anche una configurazione grafica (demo) comunque chiedi a woland ti sapra dire dove cercare nel web delucidazioni in merito a tali programmi ...

_________________
Fabio...


Top
 Profilo  
 

Re: Finale firework per nuovo sistema di sparo
MessaggioInviato: 05/08/2012, 9:35 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5065
Come è naturale che sia, non è l'hardware che si adatta al software, ma il software che si adatta all'hardware.
Finale Fireworks permette l'output compatibile con moltissimi sistemi di sparo.
Al seguente link ti puoi fare un'idea.
Se vuoi aggiungere anche il tuo nuovo sistema di sparo, dovrai trovare un accordo direttamente con quelli di Finale Fireworks.


Top
 Profilo  
 

Re: Finale firework per nuovo sistema di sparo
MessaggioInviato: 05/08/2012, 11:40 
Non connesso

Iscritto il: 02/08/2012, 22:09
Messaggi: 2
Cita:
Finale Fireworks permette l'output compatibile con moltissimi sistemi di sparo.
Al seguente link ti puoi fare un'idea.


Questo è vero, ma gira che ti rigira i file di output di finale fireworks sono sempre gli stessi o meglio i principi di funzionamento so di due tipi: a me basta scegliere quello che più mi piace(piace=quello che a livello di sincronizzazione e sicurezza è più funzionale)

Si il link l'ho visto, letto, girato, rigirato parecchie volte

Cita:
Se vuoi aggiungere anche il tuo nuovo sistema di sparo, dovrai trovare un accordo direttamente con quelli di Finale Fireworks.


Be....su questo punto ci sarebbe molto da dire.
Ogni azienda produce il suo master ed il suo slave:
lo slave serve per ovvi motivi, il master serve solo ....boooo, per fare soldi(e se parliamo di un'azienda posso capire), e per complicarsi la vita(sempre dal mio punto di vista).
Perchè usare un master da svariate migliaia di euri quando questo può essere sostituito da un portatile e un'applicazione che gira sotto windows o linux o mac(anzi no, mac non mi piace).
La stessa cosa vale per finale fireworks: il soft ha già un output generico csv e a me dovrebbe andare bene oppure posso scegliere un output di un sistema di sparo che mi garba.

Cita:
Come è naturale che sia, non è l'hardware che si adatta al software, ma il software che si adatta all'hardware.


Ok, la mia applicazione si deve adattare ai file di output di finale fireworks (che gia ci sono, non serve fare niente di nuovo), e ai miei sequencer (x numero di uscite che funzionano alla y maniera).
In questo modo il mio sistema è già compatibile con finale f.; a lavoro terminato poi si penserà all marcatura CE(forse) e all'output personalizzato su finale fireworks(forse).
Il mio problema è avere un output (generico e di qualche sistema)di una 70ina di lanci in modo da levarmi ogni dubbio.
Cerco solo qualcuno che sia disposto farmi la cortesia, c'è qualcuno?


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information