Cita:
Finale Fireworks permette l'output compatibile con moltissimi sistemi di sparo.
Al seguente link ti puoi fare un'idea.
Questo è vero, ma gira che ti rigira i file di output di finale fireworks sono sempre gli stessi o meglio i principi di funzionamento so di due tipi: a me basta scegliere quello che più mi piace(piace=quello che a livello di sincronizzazione e sicurezza è più funzionale)
Si il link l'ho visto, letto, girato, rigirato parecchie volte
Cita:
Se vuoi aggiungere anche il tuo nuovo sistema di sparo, dovrai trovare un accordo direttamente con quelli di Finale Fireworks.
Be....su questo punto ci sarebbe molto da dire.
Ogni azienda produce il suo master ed il suo slave:
lo slave serve per ovvi motivi, il master serve solo ....boooo, per fare soldi(e se parliamo di un'azienda posso capire), e per complicarsi la vita(sempre dal mio punto di vista).
Perchè usare un master da svariate migliaia di euri quando questo può essere sostituito da un portatile e un'applicazione che gira sotto windows o linux o mac(anzi no, mac non mi piace).
La stessa cosa vale per finale fireworks: il soft ha già un output generico csv e a me dovrebbe andare bene oppure posso scegliere un output di un sistema di sparo che mi garba.
Cita:
Come è naturale che sia, non è l'hardware che si adatta al software, ma il software che si adatta all'hardware.
Ok, la mia applicazione si deve adattare ai file di output di finale fireworks (che gia ci sono, non serve fare niente di nuovo), e ai miei sequencer (x numero di uscite che funzionano alla y maniera).
In questo modo il mio sistema è già compatibile con finale f.; a lavoro terminato poi si penserà all marcatura CE(forse) e all'output personalizzato su finale fireworks(forse).
Il mio problema è avere un output (generico e di qualche sistema)di una 70ina di lanci in modo da levarmi ogni dubbio.
Cerco solo qualcuno che sia disposto farmi la cortesia, c'è qualcuno?