PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
  Stampa pagina

La mia centralina 60 canali qualcuno è interessato?
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01/08/2012, 9:14 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 20/11/2010, 1:38
Messaggi: 40
Località: Perugia
Ciao ragazzi come vedete sono di nuovo qui a proporvi una delle mie centraline che mi è stata costruita da una persona molto cara..
Sono appassionato di pirotecnica e molto di piu di apparecchi per l' accensione... Amo acquistare piu modelli e ricambiarli spesso...

NON voglio infrangere le leggi del sito quindo voglio specificare che NON sono un costruttore e venditore, ma un appassionato che ama cambiare i suoi strumenti..

La centralina in questione è stata usata per UNA SOLA SPARATA purtroppo per motivi di tempo, ed è stata costruita a febbraio... Quindi io la cedo come nuova.

E' una centralina a 60 canali con cavi.. E' formata da una consola in valigetta di alluminio, il pannello è in plexyglass bianco lucido simil vetro... il pannello è formato da un interruttore generale, da un interruttore a chiave che abilita l' accensione, una porta USB per il collegamento delle luci snodabili (quelle da pc), una display lcd per il voltaggio della batteria con il sio interruttore per spengerlo, 12 pulsanti a molla che gestiscono le accensioni, con i suoi relativi led per il test dell' accenditore, e sul lato sinistro i 5 interruttori che servono per cambiare la linea con i suoi led per vedere quale linea è accesa...

La console poi tramite dei cavo multipolari viene collegata tramite 5 porte sulla valigetta a 5 scatole differenti (A-B-C-D-E) infatti abbiamo 12 canali per scatola, in totale 60 canali.

La batteria della console è una 24 V a 2.2 A per garantire una durata maggiore.