PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
  Stampa pagina

La mia centralina 60 canali qualcuno è interessato?
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01/08/2012, 9:14 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 20/11/2010, 1:38
Messaggi: 40
Località: Perugia
Ciao ragazzi come vedete sono di nuovo qui a proporvi una delle mie centraline che mi è stata costruita da una persona molto cara..
Sono appassionato di pirotecnica e molto di piu di apparecchi per l' accensione... Amo acquistare piu modelli e ricambiarli spesso...

NON voglio infrangere le leggi del sito quindo voglio specificare che NON sono un costruttore e venditore, ma un appassionato che ama cambiare i suoi strumenti..

La centralina in questione è stata usata per UNA SOLA SPARATA purtroppo per motivi di tempo, ed è stata costruita a febbraio... Quindi io la cedo come nuova.

E' una centralina a 60 canali con cavi.. E' formata da una consola in valigetta di alluminio, il pannello è in plexyglass bianco lucido simil vetro... il pannello è formato da un interruttore generale, da un interruttore a chiave che abilita l' accensione, una porta USB per il collegamento delle luci snodabili (quelle da pc), una display lcd per il voltaggio della batteria con il sio interruttore per spengerlo, 12 pulsanti a molla che gestiscono le accensioni, con i suoi relativi led per il test dell' accenditore, e sul lato sinistro i 5 interruttori che servono per cambiare la linea con i suoi led per vedere quale linea è accesa...

La console poi tramite dei cavo multipolari viene collegata tramite 5 porte sulla valigetta a 5 scatole differenti (A-B-C-D-E) infatti abbiamo 12 canali per scatola, in totale 60 canali.

La batteria della console è una 24 V a 2.2 A per garantire una durata maggiore.

La centralina puo' sparare a singola linea, ma si puo benissimo sparare a piu linee contemporaneamente, infatti attivando l' interruttore A e B per esembio premendo il pulsante di accensione 1 partiranno i fuochi sul canale 1 sia della linea A che della B, e questo lo possiamo fare anche con 3,4, o tutte e 5.

Io mi sono acquistato ieri una nuova centralina quindi mi piacerebbe cedere questa nuova centralina ad un altro appassionato...

Per info contattatemi al 333 1340860 (Matteo) cosi poi fornisco tutte le altre info.
A giorni inserisco le foto.

Grazie al sito e a tutti voi...


Top
 Profilo  
 

Re: La mia centralina 60 canali qualcuno è interessato?
MessaggioInviato: 01/08/2012, 18:24 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5065
Xavier.Boom ha scritto:
NON voglio infrangere le leggi...

Speriamo di no!

Ho letto il dettagliato post, super esaustivo.
Manca solo il prezzo.

Per quale modica cifra rinunci ai prodigi di questa super centralina?
Grazie.


Top
 Profilo  
 

Re: La mia centralina 60 canali qualcuno è interessato?
MessaggioInviato: 01/08/2012, 19:41 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 23/06/2010, 21:38
Messaggi: 2058
Località: roma
insomma...a quanto la fai al kg ?????


Top
 Profilo  
 

Re: La mia centralina 60 canali qualcuno è interessato?
MessaggioInviato: 02/08/2012, 11:52 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 20/11/2010, 1:38
Messaggi: 40
Località: Perugia
Ciao Wooland e ciao viola... avete ragione manca il prezzo... ma non mi va di scriverlo qui.. preferisco a CHI VERAMENTE INTERESSATO e non perditempo di contattarmi telefonicamente cosi poi parliamo anche di quello...
Voglio sottolineare che la centralina è come nuova, ancora carica e MAI ricaricata...

Saluti
Matteo


Top
 Profilo  
 

Re: La mia centralina 60 canali qualcuno è interessato?
MessaggioInviato: 02/08/2012, 20:34 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5065
Perchè nelle vetrine di scarpe, i prezzi stanno solo per quelli interessati, o stanno per tutti quelli che passano, e che buttano un occhio nella vetrina?

Ti invito a continuare a dare delucidazioni qui sul post, senza trattative private.

Scrivere qui il prezzo, oltre ad un'operazione di trasparenza, arricchisce gli utenti del forum tutti, che si fanno un'idea del valore commerciale di una centralina, di una centralina autocostruita, di una centralina autocostruita di seconda mano.

Visto che ancora su questo forum non si riesce a postare uno schema, nonostante gli appassionati di elettronica fondamentale, almeno possiamo discutere del valore di uno di questi aggeggi elettronici.

Nei forum che hanno una sezione adatta per il mercatino, il prezzo è la prima cosa in evidenza.
Quindi se vuoi ultimare la tua inserzione aggiungendo il prezzo, prima ncora di mettere le foto, bene.
Altrimenti questo tuo post non ha nessun motivo d'essere.
E' scritto nel tuo unico interesse, e non nell'interesse del forum.
E quindi lo tolgo.

PS Nella trasparenza ci sarebbe pure il fatto di dire da dove viene questa centralina, a chi uno si deve rivolgere se smette di funzionare, quale è stato il prezzo di acquisto ecc ecc ecc.


Top
 Profilo  
 

Re: La mia centralina 60 canali qualcuno è interessato?
MessaggioInviato: 06/09/2012, 11:38 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 20/11/2010, 1:38
Messaggi: 40
Località: Perugia
Ciao a tutti.

Volevo chiarire con gli utenti che non è stato inserito il prezzo, per non violare alcun legge del forum.
Il post inizialmente era stato cancellato per mancanza di prezzo, immagini del prodotto e altre info tecniche.
Successivamente alla cancellazione , sono stato contattato da woland che mi ha spiegato tutte le motivazioni del caso. Mi è stato spiegato che nel sito alcuni inseriscono post come questi per trarre guadano autocostruendole e vendendo senza partita iva o addirittura chi rivende ricaricandoci una bella percentuale sopra.

Per quanto riguarda woland i messaggi privati che mi hai mandato NON mi hanno mai accusato testualmente di fare questo "schifo" di azioni, ma mi dispiace dirlo, il trattamento che ho avuto dalla lettura dei tuoi messaggi mi ha fatto capire che lo hai insinuato molto.

Voglio chiarire qua con tutti gli utenti che i sono un Appassionato della pirotecnica e non un "coglione" che vuole guadagnarsi qualche spicciolo facendo questi giri e rigiri, fortunatamente ho un lavoro con tutto rispetto e anche uno stipendio con tutto rispetto,il tempo è molto poco e di lavoro non sono un elettricista, ma un progettista meccanico che di elettronica ne sa veramente poco. Io personalmente non riuscirei neanche a costruirmi una 2 canali.

Comunque tornando al post, la centralina è già stata venduta, però per chi ha inzinuato che quest' ultima non esisteva o era una centralina già passata per questo sito, allego le immagini.

Mi scuso personalmente per essere andato fuori argomenti dal post

Distinti Saluti a tutti


Allegati:
Immagine 426.jpg
Immagine 426.jpg [ 128.89 KiB | Osservato 3871 volte ]
Immagine 427.jpg
Immagine 427.jpg [ 234.18 KiB | Osservato 3871 volte ]
Immagine 428.jpg
Immagine 428.jpg [ 345.46 KiB | Osservato 3871 volte ]
Top
 Profilo  
 

Re: La mia centralina 60 canali qualcuno è interessato?
MessaggioInviato: 28/02/2013, 16:05 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5065
Xavier.Boom ha scritto:
Per quanto riguarda woland i messaggi privati che mi hai mandato NON mi hanno mai accusato testualmente di fare questo "schifo" di azioni, ma mi dispiace dirlo, il trattamento che ho avuto dalla lettura dei tuoi messaggi mi ha fatto capire che lo hai insinuato molto.


Hai scritto bene, NON ti ho accusato, e questo è il dato di fatto.
Tutto il resto non conta, perchè al massimo sono sensazioni.

RICORDO A TUTTI!

E' VIETATO usare il forum per mettere su commerci di qualunque tipo, a maggior ragione di centraline.
E' TOLLERATO che qualche utente, occasionalmente, utilizzi il forum per cedere parte della propria attrezzatura, compresa una centralina (una, no duemila!) non più utilizzata.
E' AUSPICABILE che tra tutti i centralinisti che ci sono, piuttosto che aprire un mercatino, gli stessi si impegnino a portare avanti un progetto open sul forum.

Xavier.Boom ha scritto:
Comunque tornando al post, la centralina è già stata venduta.....i

Ottimo, tutto è bene quel che finisce bene.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information