PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
  Stampa pagina

Re: OFFICINE MARTELLA (DI VINCENZO E BIAGIO MARTELLA)
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 31/10/2010, 14:07 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 01/10/2008, 12:56
Messaggi: 59
Località: SR
attolico.v ha scritto:
Lupen 4 ha scritto:
personalmente adoro l'atrezzatura in allumunio non pesa niente, e non ci si leva la vita quando c'e da allestire uno spettacolo grosso o piccolo che sia... l'unica pecca e che costano un po assai

non e affatto vero amico lupen 4 , se confrontiamo con i mortai in ferro forse si risparmia pure , x questo indicavo i fratelli martella , un preventivo non costa niente.certo i vantaggi son notevoli , in quanto al peso è già un toccasana x il mezzo di trasporto , poi x gli allestimenti alleggeriscono di moltissimo il lavoro materiale di ogni operaio , x cui i vantaggi sono tanti .


si lo so che i vantaggi sono tanti nella ditta dove lavoro io ne abbiammo almeno 300 tubi in alluminio di tutti i calibri dal 5 cm al 21 cm , e in oltre anche piastre per sbruffi e supporti, e sono meglio di quelli in ferro, certo in quelli in alluminio gia una bella fermata del 21 non la puoi sparare, però sul fatto del trasporto e del montaggio di uno spettacolo uno risparmia lavoro e si stanca di meno. Per quanto riguarda i prezzi adesso mi ricordo che confrontandoli con gli altri in ferro che abbiamo, sono venuti a costare qualkosa in piu pero la ditta fornitrice non era questa ma un altra

_________________
Lupen 4 u Bummaru


Top
 Profilo  
 

Re: OFFICINE MARTELLA (DI VINCENZO E BIAGIO MARTELLA)
MessaggioInviato: 31/10/2010, 17:19 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
allora amico lupen 4 vi consiglio di contattare la ditta martella. in quanto alle installazzioni :si è vero che non puoi sparare una fermata o una bomba di tiro , ovvio , ma monouso sì , tutte le sfere si possono sparare tranquillamente , se poi consideriamo che le sparate normali oggi come oggi sono sempre + basate sugli spettacoli , fatti da sfere e poco materiale cilindrico , troviamo ancor di più conveniente l'allumino.

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Re: OFFICINE MARTELLA (DI VINCENZO E BIAGIO MARTELLA)
MessaggioInviato: 01/11/2010, 2:24 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 01/10/2008, 12:56
Messaggi: 59
Località: SR
attolico.v ha scritto:
allora amico lupen 4 vi consiglio di contattare la ditta martella. in quanto alle installazzioni :si è vero che non puoi sparare una fermata o una bomba di tiro , ovvio , ma monouso sì , tutte le sfere si possono sparare tranquillamente , se poi consideriamo che le sparate normali oggi come oggi sono sempre + basate sugli spettacoli , fatti da sfere e poco materiale cilindrico , troviamo ancor di più conveniente l'allumino.


che vuol dire monouso? cmq lo so che si posso sparare tutte le sfere , noi il massimo calibro che abbiamo per quelli in alluminio è il 21 cm, tra l'altro ti posso assicurare che dal 7,5 al 13 ci spariamo tranquillamente cilindriche tra cui anche stucchi a 8 sempre del 13; il resto tutto in morati di ferro e anche resina

_________________
Lupen 4 u Bummaru


Top
 Profilo  
 

Re: OFFICINE MARTELLA (di Vincenzo e Biagio MARTELLA)
MessaggioInviato: 02/11/2010, 12:00 
Moderatore
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2009, 16:32
Messaggi: 1198
che dire efficenti leggeri questo e poco ma sicuro io li uso gia da tempo però ragazzi ci sono alcune cose che a me non piacciono dell'alluminio ad esempio e tenero e quando gli operai caricano il furgone li ammaccano quindi bisogna avere molta cura poi non sono eterni come il ferro , si ossidano e di fatti sarebbe buona cosa lavarli .
ci sono varie qualita di alluminio e tra le tante ditte che producono tubbi in alluminio
ho riscontrato il massimo della qualita negli articoli della officina meccanica CRM..ma i prezzi sono molto molto più alti del ferro..
mentre a mugnano ho avuto il piacere di parlare con martella e o notato che le piastre lancia sbruffi costano molto meno e sono di buona qualita .
non nego che crm e pirodigit anno rifiniture e qualita dell'alluminio nettanente superiore ma martella a un ottimo rapporto qualita prezzo........

_________________
Fabio...


Top
 Profilo  
 

Re: OFFICINE MARTELLA (di Vincenzo e Biagio MARTELLA)
MessaggioInviato: 04/11/2010, 20:04 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
infatti tutto è nato da lì amico fabio anch'io ò preso spunto da mugnano , è quando si parlava di prezzi sinceramente sono rimasto molto sorpreso , cioè erano molto abbordabili , e sinceramente la qualità considerando l'uso non era affatto male anzi

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Re: OFFICINE MARTELLA (di Vincenzo e Biagio MARTELLA)
MessaggioInviato: 05/11/2010, 11:46 
Moderatore
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2009, 16:32
Messaggi: 1198
cero certo infatti credo che per calibri dal 7 in poi per le sfere siano comodi x non rompersi la schiena .... le piastre monogetti sono interessanti di buona qualita e decisamente più economiche rispetto alla media...

_________________
Fabio...


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information