PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
  Stampa pagina

simulatori pirotecnici
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01/08/2008, 11:22 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 08/07/2008, 12:43
Messaggi: 48
anche se non è un vero e proprio attrezzo del pirotecnico potremmo definirlo un "attrezzo moderno" che permette di fare coreografie sempre più spettacolari.
inizio io col porre una prima domanda:qualcuno sa dirmi qualcosa sulla nuova versione di showsim? [e vaii]

_________________
se qualcuno ha consigli per inserirsi nel mondo della pirotecnica si faccia avanti e mi mandi un messaggio privato!!!


Top
 Profilo  
 

Re: simulatori pirotecnici
MessaggioInviato: 10/02/2009, 1:46 
Non connesso

Iscritto il: 22/12/2008, 16:03
Messaggi: 93
Shosim diciamo che non è cambiato molto, solita versione Lite, poi abbiamo la Pro e la XL.

ShowSim Lite - funzionalità del livello di entrata per i piccoli operatori dell'esposizione che non usano i sistemi di infornamento del calcolatore. Questa versione permette che il piccolo o operatore part-time ancora goda dei benefici di simulazione mentre però generando la messa a punto dettagliata lime dell'audio di ordine di voce e segnala.


ShowSim pro - metà di funzionalità livellata per gli operatori di medie dimensioni o a tempo pieno dell'esposizione che usano i sistemi di infornamento del calcolatore. Questa versione aggiunge la capacità di leggere o scrivere varie disposizioni dei fissaggi, un sistema di gestione robusto di inventario, le adjunte della biblioteca di effetto e la capacità produrre i video nominati di presentazione per usare quando offre sulle esposizioni.

ShowSim XL - funzionalità ad alto livello per le più grandi aziende dell'esposizione che hanno bisogno delle simulazioni più di alta qualità così come una gamma completa di tutte le simulazioni pirotecniche di effetto. Questa versione è ideale per le aziende che effetti del sole speciali compresi nelle loro esposizioni, quali le rotelle, il lavoro della lancia ed i colpi preparati. Il XL dà l'più alto grado di adattamento, di realismo e di funzionalità alle produzioni complesse della maniglia mentre genera le video presentazioni sembranti molto realistiche.

Riporto Se Possibile i Prezzi Ufficiali Dal Sito Del Produttore...

Autorizzazione di ShowSim Lite
Una singola autorizzazione usare ShowSim Lite.
$950 USD

Pro autorizzazione di ShowSim
Una singola autorizzazione usare ShowSim pro.
$2950 USD

Autorizzazione di ShowSim XL
Una singola autorizzazione usare ShowSim XL.
$3950 USD

Autorizzazione di ShowSim 3D
Una singola autorizzazione usare ShowSim 3D.
$4950 USD

Aggiornamento da Lite a 3D
Aggiorni un'autorizzazione attuale di ShowSim Lite a ShowSim 3D.
$4700 USD

Aggiornamento da pro a 3D
Aggiorni un'autorizzazione attuale di ShowSim pro a ShowSim 3D
$2700 USD

Aggiornamento dal XL a 3D
Aggiorni un'autorizzazione attuale di ShowSim XL a ShowSim 3D
$1700 USD

Aggiornamento da pro al XL
Aggiorni un'autorizzazione attuale di ShowSim pro a ShowSim XL.
$1000 USD

Aggiornamento da Lite al XL
Aggiorni un'autorizzazione attuale di ShowSim Lite a ShowSim XL.
$3000 USD

Aggiornamento da Lite a pro
Aggiorni un'autorizzazione attuale di ShowSim Lite a ShowSim pro.
$2000 USD

Rimontaggio del Dongle di ShowSim
Dongle del rimontaggio se il dongle originale è perso o danneggiato. Il dongle nocivo deve essere restituito, come sono i dongles persi se sono trovati.
$50 USD

Abbonamento di Passfire
Abbonamento di prima volta a Passfire.com
$50 USD

Rinnovamento di Passfire
Rinnovamento di abbonamento per Passfire.com
$25 USD


Top
 Profilo  
 

Re: simulatori pirotecnici
MessaggioInviato: 25/02/2009, 13:08 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
piroriccardo ha scritto:
anche se non è un vero e proprio attrezzo del pirotecnico potremmo definirlo un "attrezzo moderno" che permette di fare coreografie sempre più spettacolari.
inizio io col porre una prima domanda:qualcuno sa dirmi qualcosa sulla nuova versione di showsim? [e vaii]



puoi darci qualche consiglio in merito a quanto da te richiesto? io ad esempio non ne ho mai visto uno...

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: simulatori pirotecnici
MessaggioInviato: 14/04/2009, 9:12 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 08/07/2008, 12:43
Messaggi: 48
ma praticamente sono programmi che si usano per creare i piromusicali e per programmare le centraline

_________________
se qualcuno ha consigli per inserirsi nel mondo della pirotecnica si faccia avanti e mi mandi un messaggio privato!!!


Top
 Profilo  
 

Re: simulatori pirotecnici
MessaggioInviato: 14/04/2009, 17:23 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
ShowSim si, ti permette di progettare lo spettacolo e di programmare le centraline professionali, poi ha anche l'anteprima che ti da un'idea del risultato finale.


Top
 Profilo  
 

Re: simulatori pirotecnici
MessaggioInviato: 23/04/2009, 9:26 
Non connesso

Iscritto il: 22/04/2009, 16:55
Messaggi: 20
piroriccardo ha scritto:
ma praticamente sono programmi che si usano per creare i piromusicali e per programmare le centraline

piroriccardo ha scritto:
ma praticamente sono programmi che si usano per creare i piromusicali e per programmare le centraline
allora lo showsim e un programma che ti permette di creare il piromusicale ma nn di progammare il sistema di sparoo, per i sistemi di sparoo ci sono gli appositi programmi che ti forniscono le rispettive ditte con l'aggiunta di molti €....ritornando al nostro showsim e un programma in 3d che ti permette di montare con il proprio pc il proprio spettacolo si può scaricare gratuitamente sul sito di showsim vi allego il link http://www.showsim.com/showsim/download_form.aspx


Top
 Profilo  
 

Re: simulatori pirotecnici
MessaggioInviato: 23/04/2009, 13:18 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 08/07/2008, 12:43
Messaggi: 48
beh quello che scarichi puoi usarlo solo un mese ed è limitato se no è a pagamento

_________________
se qualcuno ha consigli per inserirsi nel mondo della pirotecnica si faccia avanti e mi mandi un messaggio privato!!!


Top
 Profilo  
 

Re: simulatori pirotecnici
MessaggioInviato: 11/01/2010, 16:38 
Non connesso

Iscritto il: 05/09/2009, 12:57
Messaggi: 1
Problemi ad installare showsim xL versione demo...
durante l'INSTALLAZIONE mi esce una finestra con un' errore.. Come posso far partire questa demo???? n.b L'errore mi dice " the data engine service MSSQL$SHOWSIM_XL COULD NOT BE STARTED" ... Mi aiutate [pianto] ? grazie


Top
 Profilo  
 

Re: simulatori pirotecnici
MessaggioInviato: 25/02/2010, 20:45 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 01/10/2008, 12:56
Messaggi: 59
Località: SR
noi per programmare i piromusicali usiamo Afterglow posto anche il link del sito dove si puo scaricare il demo version di 30 gg
http://www.afterglow-fireworks.com/Article.aspx?ArticleID=5

_________________
Lupen 4 u Bummaru


Top
 Profilo  
 

Re: simulatori pirotecnici
MessaggioInviato: 26/02/2010, 18:22 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
La disponibilità della demo, la aspettavo con ansia.
Grazie della segnalazione Lupen 4.

Da quello che ho capito, Afterglow è la versione GAME del nuovo ShowSim 3D.
In pratica permette di creare gli spettacoli, ma non da la possibilità di salvare i report e i file da caricare poi sulle centraline.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information