PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
  Stampa pagina

Re: pirastar 6 sfere
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 13/09/2008, 19:36 
Non connesso

Iscritto il: 27/06/2008, 23:06
Messaggi: 121
micciodoro ha scritto:
Vi ricordo che questa è la sezione che parla dei pirastr della magic fireworks....torniamo in argomento!

grazie
veramente il titolo della discussione è : pirastar 6 sfere ! NON pirastar 6 sfere magic fireworks ! quindi credo si possa parlare di tutti i pirastar 6 sfere senza essere fuori argomento ! dimmi se sbaglio......


Top
 Profilo  
 

Re: pirastar 6 sfere
MessaggioInviato: 13/09/2008, 20:02 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 19:51
Messaggi: 341
Località: lazio
PIROALE ha scritto:
micciodoro ha scritto:
Vi ricordo che questa è la sezione che parla dei pirastr della magic fireworks....torniamo in argomento!

grazie
veramente il titolo della discussione è : pirastar 6 sfere ! NON pirastar 6 sfere magic fireworks ! quindi credo si possa parlare di tutti i pirastar 6 sfere senza essere fuori argomento ! dimmi se sbaglio......



Ciao caro piroale mi dispiace contraddirti ma sbagli perchè si chiama si pirastar 6 sfere ma ci troviamo nella sezione dedicata alla magic fireworks...quindi attieniti.

sei pregato di non contraddire di nuovo un admin.


Top
 Profilo  
 

Re: pirastar 6 sfere
MessaggioInviato: 14/09/2008, 3:57 
Non connesso

Iscritto il: 27/06/2008, 23:06
Messaggi: 121
emanuelelele ha scritto:
PIROALE ha scritto:
micciodoro ha scritto:
Vi ricordo che questa è la sezione che parla dei pirastr della magic fireworks....torniamo in argomento!

grazie
veramente il titolo della discussione è : pirastar 6 sfere ! NON pirastar 6 sfere magic fireworks ! quindi credo si possa parlare di tutti i pirastar 6 sfere senza essere fuori argomento ! dimmi se sbaglio......



Ciao caro piroale mi dispiace contraddirti ma sbagli perchè si chiama si pirastar 6 sfere ma ci troviamo nella sezione dedicata alla magic fireworks...quindi attieniti.

sei pregato di non contraddire di nuovo un admin.

senti emanuele se tu vuoi avere ragione perchè sei uno degli amministratori del sito allora ok ti dico che hai ragione tu e la chiudiamo qua..... se invece ti abbassi ad essere meno autoritario mi dovresti spiegare dove sta scritto che la sezione è dedicata alla magic fireworks il titolo della siscussione torno a ripere che è : PIRASTAR 6 SFERE e come inizio un utente ha postato la foto del pirastar magic fireworks e fin qui ci siamo e se dopo un altro utente avrebe postato la foto del pirastar 6 sfere teanese,alessi,borgonovo ecc..??? sono tutti pirastar 6 sfere quindi?? potresti darmi una risposta ?? ti ringrazio in anticipo


Top
 Profilo  
 

Re: pirastar 6 sfere
MessaggioInviato: 14/09/2008, 9:00 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 19:51
Messaggi: 341
Località: lazio
Vedo che non capisci.. quindi te lo rispiego sei nella sezione magic fireworks e dentro sei in pirastar quindi devi parlare dei pirastar della magic fireworks... ora hai capito? non mi sembra che mi ostini ad avere ragione perche sono amministratore.


Sei pregato di leggere meglio

Sei stato richiamato in quanto continui ad ostinarti a contraddire lo staff. che pazientemente e con passione lavora per voi utenti per regalarvi almeno un sorriso vedendo belle discussioni video foto e tanto altro.


Top
 Profilo  
 

Re: pirastar 6 sfere
MessaggioInviato: 14/09/2008, 12:47 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 21:27
Messaggi: 967
Località: prov. Salerno
piroale se vuoi informazione di pirarstars 6 sfere di altri importatori dovrei aprire un'altro topic sul rispettivo importatore....
così si fà piu ordine

_________________
........Si vis pacem para bellum.........


Top
 Profilo  
 

Re: pirastar 6 sfere
MessaggioInviato: 14/09/2008, 12:58 
Non connesso

Iscritto il: 27/06/2008, 23:06
Messaggi: 121
emanuelelele ha scritto:
Vedo che non capisci.. quindi te lo rispiego sei nella sezione magic fireworks e dentro sei in pirastar quindi devi parlare dei pirastar della magic fireworks... ora hai capito? non mi sembra che mi ostini ad avere ragione perche sono amministratore.


Sei pregato di leggere meglio

Sei stato richiamato in quanto continui ad ostinarti a contraddire lo staff. che pazientemente e con passione lavora per voi utenti per regalarvi almeno un sorriso vedendo belle discussioni video foto e tanto altro.
INTANTO NON TI PERMETTERE A DIRE CHE NON CAPISCO PERCHè NON SONO SCEMO E CAPISCO BENISSIMO ! seconda cosa ho letto bene tutto la discussione si trovra in : ARTICOLI PIROTECNICI al suo interno è contenuta la sezione : SPETTACOLI IV CATEGORIA che a sua volta contiene il titolo della discussione : PIRASTAR 6 SFERE !!!! nella stessa sezione ma con titoli diversi si vedono spettacoli di tante altre ditte e viene specificato il nome il nome del predotto e la ditta importatrice in QUEL caso avresti avuto ragione,ma in QUESTO NO mi dispiace !!! perchè il titolo della discussione è generico ! io non voglio remare contro nessuno come hai scritto tu nel richiamo privato che mi hai recapitato l'unica cosa è che mi da fastidio essere richiamato senza aver sbagliato queste prese di posizione e di autorità gratuite ! se vuoi aver ragione cambia il titolo della discussione metti PIRASTAR 6 SFERE MAGIC FIREWORKS allora parleremo solo di quelli anche se c'è ben poco da dire.... ora sei pregato di non bannarmi sarebbe solo una perdita di tempo per riscrivermi..... più tosto ammatti che hai sbagliato non è una vergogna anche gli admin sbagliano in quanto sono NORMALISSIME PERSONE come me e come gli altri utenti !! ciao!


Top
 Profilo  
 

Re: pirastar 6 sfere
MessaggioInviato: 14/09/2008, 13:01 
Non connesso

Iscritto il: 27/06/2008, 23:06
Messaggi: 121
bomberman ha scritto:
piroale se vuoi informazione di pirarstars 6 sfere di altri importatori dovrei aprire un'altro topic sul rispettivo importatore....
così si fà piu ordine

ma scusa bomberman così non si fa altro che aprire discussioni dove vengono scritte 2 parole e poi abandonati che senso ha che alla fine ci ritroviamo con 2000 discussioni aperte e non se ne conclude una ??


Top
 Profilo  
 

Re: pirastar 6 sfere
MessaggioInviato: 14/09/2008, 17:01 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 18:10
Messaggi: 678
Salve Piroale, “Sbagliare è umano, perseverare è diabolico”, ora ti spiego un po’ di cose, e ti faccio notare anche che hai infranto altre 2 regole con questo tuo ultimo post.

Adesso ti do info maggiori.
1 – Bomberman ti ha invitato ad aprire una nuova discussione per sapere di altri articoli esattamente (pirastar), perche hai postato la domanda in un argomento che tratta un'altra marca, tu rispondi dicendo che, è inutile aprire altri argomenti, scrivendo 2 parole per poi abbandonarli.
Come avrai visto è pieno di argomenti trattati con pochi post, il perche è presto detto, la sezione ARTICOLI-PIROTECNICI, è stata creata per avere una sorta di catalogo di tutte le marche, tutti gli utenti che hanno aperto argomenti in questa categoria hanno capito lo scopo, quindi, se vedono che un prodotto non è ancora stato inserito, postano foto, e magri anche un loro parere, e lo fanno nell’argomento giusto, fino ad ora non è mai stato ripreso nessuno per aver aperto discussioni, in argomenti appropriati, vedi gigidag ed altri utenti.

2 - Riporto parte del tuo post, seconda cosa ho letto bene tutto la discussione si trova in : ARTICOLI PIROTECNICI al suo interno è contenuta la sezione : SPETTACOLI IV CATEGORIA che a sua volta contiene il titolo della discussione : PIRASTAR 6 SFERE !!!!
Hai dimenticato l’ultimo passaggio MAGIC FIREWORKS, ti dico esattamente come sono suddivisi gli argomenti, Sezione, ARTICOLI-PIROTECNICI, Forum, IV CATEGORIA, Sub Forum, ALESSI-BORGONOVO-MARTARELLO-TEANESE-ECC, ECC all’interno di ognuna di esse ci sono tutti i prodotti, quindi i passaggi da compiere sono:Esempio, Articoli Pirotecnici » Spettacoli IV categoria » Alessi, qui inserisci l’articolo.
Quello dove vedi tutti gli argomenti anche di altre marche, se noti bene in alto al centro trovi scritto –ARGOMENTI ATTIVI, quindi diciamo che hai avuto una svista.

3 – 2 amministratori ed un utente hanno cercato di farti capire che stavi sbagliando, ma la tua reazione, è stata quella di sentirti preso di mira, contraddicendo gli amministratori, e accusandoli di essere autoritari, noi cerchiamo solo di far rimanere i forum puliti, facendo piccoli interventi, per far si che gli argomenti non vengano imbrattati da botta e risposta tra amministratori e utenti, come in questo caso.

4 – Ti dico le regole che hai infranto

1 dopo aver ricevuto il 2° richiamo sei andato nuovamente contro un altro Admin, lo avevi già fatto con Micciodoro, non ti è bastato, hai continuato con Emanuelelele,

2 Hai iniziato il tuo post di protesta contro Emnuelelele in maiuscolo, che equivale ad urlare.

Nel tuo post chiedi ad Emanuelelele di non bannarti, perche per te sarebbe una perdita di tempo per iscriverti nuovamente, non preoccuparti al momento non ti banniamo, avrai solo una sospensione temporanea di Sette (7) giorni, cosi come dici tu non dovrai perdere tempo per iscriverti nuovamente, devi solo aspettare sette (7) giorni, prendili come pausa di riflessione, di modo che allo scadere della sospensione, ed al rientro nella comunità, avrai capito il comportamento da tenere.


Top
 Profilo  
 

Re: pirastar 6 sfere
MessaggioInviato: 14/09/2008, 20:30 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 24/06/2008, 12:54
Messaggi: 833
Località: Lazio
scusate se mi intrometto ma vedi piroale quello che ti è sfuggito è che tutti gli articoli sono raggruppati per marca. quindi c'è borgonovo e di seguito tutti gli articoli di questa marca, allevi e di seguito tutti gli articoli di questa marca, teanese e di seguito tutti gli articoli di questa marca e così via. ti puoi rendere conto da solo che non sei nel giusto, i pirastar erano della magic e non di tutte le marche genericamente.
spero di essere stato utile perchè mi dispiace che si creino incomprensioni per una svista e scusate di nuovo l'intromissione


Top
 Profilo  
 

Re: pirastar 6 sfere
MessaggioInviato: 10/01/2009, 10:41 
Non connesso

Iscritto il: 24/07/2008, 15:19
Messaggi: 11
Località: Roma 00039
Secondo il mio modesto parere il pirastar Magic è il migliore in commercio (purtroppo fino a quest'anno), sotto tutti i punti di vista, ad incominciare dal tubo, molto resistente, salita con scia bianca e aperture ottime. La confezione mi sembra abbia 6 sfere con 5 effetti diversi: palma argento, peonia oro con stretta crackling, peonia multicolor, peonia rossa con croce bianca....l'unico difetto forse è riscontrabile nel fatto che non sale tantissimo....ma forse è una mia impressione....davvero una vera perdita come articolo per i prossimi anni...


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information