PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
  Stampa pagina

Fuochi professionali...cosa serve??
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07/01/2012, 14:11 
Non connesso

Iscritto il: 04/01/2012, 21:30
Messaggi: 16
Buon anno a tutti..
Ho passato l'ennesimo capodanno con i razzi e le batterie di V categoria. Ho passato l'ennesimo capodanno con l'ansia che se mi fermavano i carabinieri mi toglievano tutto il materiale. Adesso io vorrei passare a fare qualche spettacolo pirotecnico veramente professionale (mortai da 2'', 4'', 6'', 12''). Sono totalmente inesperto riguardo l'accensione di questi ultimi, la detenzione, il trasporto. Vorrei sapere se esiste un'altra via che non sia il porto d'armi e da chi mi posso rivolgere per trovare questo materiale professionale.
Grazie


Top
 Profilo  
 

Re: Fuochi professionali...cosa serve??
MessaggioInviato: 07/01/2012, 14:51 
per mio consiglio ti dico compra tutto quello che vuoi fregatene di cosa serse e tutto il resto... ricorda sei in buona fede quindi? di cosa aver timore? e poi scusa giusto a te devono fernare le forze dell'ordine per un controllo? tanto una volta si comprano i prodotti pirotecnici mica tutti i giorni... cerca di essere ottimista... io ho il porto d'armi e quindi posso aquistare la IV cat. ma prima compravo tutto quello che mi servima e me ne fregavo di cosa serviva...


Top
  
 

Re: Fuochi professionali...cosa serve??
MessaggioInviato: 07/01/2012, 15:55 
Non connesso

Iscritto il: 24/09/2008, 13:14
Messaggi: 14