PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Fantasia di Capodanno 2018
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10/01/2018, 20:38 
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 14:23
Messaggi: 706
Località: Apricena (FG)

Ordine di sparo
Assortimento di fontane e coni vulcano della Mirò Import di Rodano (MI)
1 Champion alessi 250 colpi
Pausa per causa prolungamento miccia verde di collegamento
1 eagle 49 colpi alessi
1 silvy 200 cp alessi.
Buona visione.

_________________
I love pirotecnica and esplosivistica!


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2018
MessaggioInviato: 10/01/2018, 20:51 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/12/2010, 22:25
Messaggi: 73
Località: Napoli
le botte ha scritto:
Ecco il mio:
https://youtu.be/jHLgQENqXwQ
Piccolo spettacolo per problemi organizzativi.
Ordine di sparo
1 Topeka Alessi 100 colpi
2 Mardi Gras linea oro Pirotecnica 2000 colpi 100
3 Professionale Allevi colpi 49
4 Sound King Teanese uscita unica.
Deluso dal Mardi Gras, a parte l'interruzione trai due pezzi ho avuto l'impressione che l'ordine di sparo fosse invertito. Tra l'altro sono stato colpito da qualcosa sul viso e si capisce quando l'inquadratura è mossa. In tanti anni mai successo, per fortuna senza gravi conseguenze. BUON ANNO

ciao le botte complimenti,bello il prof allevi!!!!


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2018
MessaggioInviato: 10/01/2018, 20:52 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/12/2010, 22:25
Messaggi: 73
Località: Napoli
Giacomo ha scritto:
Capodanno 2018 Giacomo&AlessioCe.
BUONA VISIONE!!!

una sola parola,stupendo!!!!


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2018
MessaggioInviato: 10/01/2018, 20:56 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/12/2010, 22:25
Messaggi: 73
Località: Napoli
fuochino ha scritto:

Ordine di sparo
Assortimento di fontane e coni vulcano della Mirò Import di Rodano (MI)
1 Champion alessi 250 colpi
Pausa per causa prolungamento miccia verde di collegamento
1 eagle 49 colpi alessi
1 silvy 200 cp alessi.
Buona visione.

complimenti fuochino, bello il silvy


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2018
MessaggioInviato: 10/01/2018, 20:59 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/12/2010, 22:25
Messaggi: 73
Località: Napoli
booom ha scritto:


Ecco il mio spettacolino di Capodanno..
Quest'anno purtroppo mi sono ritrovato a preparare tutto all'ultimo giorno e tra impegni vari non sono riuscito a montare tutto quello che avevo...
in chiusura manca una sequenza di monogetti, delle sfere e dei monoriga.. Durante lo spettacolo invece la parte in mortaio è stata accesa a mano, come anche i tornado nella parte finale.
Purtroppo era scoccata la mezzanotte e non ero riuscito a collegare tutto sulla centralina! ahimè sarà per il prox anno! Godetevi quello che sono riuscito a fare! ;) :D

APERTURA
jw803 + 2 sfere allevi 7.5

1 JW634 19CP
1 JW39 19 CP
2 JW08 25 CP
5 CILINDRICHE ARTIGIANALI 7.5
5 SFERE ALLEVI 7.5 (troppo vicine alle cilindriche si sono accese in contemporanea tutto)
1 JW4008 49CP
1 JW98 36 CP
1 AURORA 49 CP SETARO
CHIUSURA
4 TORNADO 49 CP PERFETTO + CILINDRICHE A FISCHI ARTIGIANALI + 3 CILINDRICHE A RENDINI

bravo Carmine,belle le cilindriche


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2018
MessaggioInviato: 10/01/2018, 22:39 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 24/06/2008, 12:54
Messaggi: 833
Località: Lazio
prima di iniziare a commentare COMPLIMENTI A TUTTI!!
Ho notato che quasi tutti avete aperto con un ventaglio e pure io avevo la stessa idea ma purtroppo cambiamenti all'ultimo minuto non mi hanno permesso di sparare come volevo, infatti ho anticipato a circa le 22.30 riducendo molto.
Mr Salice tanto materiale e bello, il codice lo cerco e te lo do ma è 1 articolo di qualche anno fa, prima delle ultime riduzioni generalizzate e non so se ancora prodotto.
Boom ma hai usato anche dei razzi? bella la chiusura
Giacomo e Alessio uè uagliu ma siete ascit pazzi? un lavorone! Solo F2 eh!
Nytro pyros molto belle le candele con spacco. Non so che marca, le avevano proposte pure a me ma sparando in posti non idonei ho rinunciato. Comunque hai corso molto da quello che si vede in video!
Matteo aspetto il tuo video, i compound non mi convincono per niente. Usati 2-3 volte ma preferisco evitare, tra l'altro l'attesa tra i due o più pezzi non mi piace proprio
Fuochino bentornato, da una vita vorrei fare uno spettacolo di sole fontane. Bello il Silvy.
Turk aspetto il tuo
con l'occasione vi invito a vedere sul mio canale youtube il video dei fuochi fatti per il mio compleanno, sono di maggio ma caricato solo ieri. Non è mai troppo tardi.
Per l'incidente di cui sono stato vittima ancora non ho capito se qualcosa proiettato dal Mardi Gras o qualcuno mi ha lanciato un sasso contro, lì vicino ci sono dei giardini dove dorme qualche barbone. Per fortuna colpito solo di striscio.
un saluto a tutti


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2018
MessaggioInviato: 11/01/2018, 8:19 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 22/06/2008, 18:50
Messaggi: 3674
Località: Salerno
le botte ha scritto:
prima di iniziare a commentare COMPLIMENTI A TUTTI!!
Ho notato che quasi tutti avete aperto con un ventaglio e pure io avevo la stessa idea ma purtroppo cambiamenti all'ultimo minuto non mi hanno permesso di sparare come volevo, infatti ho anticipato a circa le 22.30 riducendo molto.
Mr Salice tanto materiale e bello, il codice lo cerco e te lo do ma è 1 articolo di qualche anno fa, prima delle ultime riduzioni generalizzate e non so se ancora prodotto.
Boom ma hai usato anche dei razzi? bella la chiusura
Giacomo e Alessio uè uagliu ma siete ascit pazzi? un lavorone! Solo F2 eh!
Nytro pyros molto belle le candele con spacco. Non so che marca, le avevano proposte pure a me ma sparando in posti non idonei ho rinunciato. Comunque hai corso molto da quello che si vede in video!
Matteo aspetto il tuo video, i compound non mi convincono per niente. Usati 2-3 volte ma preferisco evitare, tra l'altro l'attesa tra i due o più pezzi non mi piace proprio
Fuochino bentornato, da una vita vorrei fare uno spettacolo di sole fontane. Bello il Silvy.
Turk aspetto il tuo
con l'occasione vi invito a vedere sul mio canale youtube il video dei fuochi fatti per il mio compleanno, sono di maggio ma caricato solo ieri. Non è mai troppo tardi.
Per l'incidente di cui sono stato vittima ancora non ho capito se qualcosa proiettato dal Mardi Gras o qualcuno mi ha lanciato un sasso contro, lì vicino ci sono dei giardini dove dorme qualche barbone. Per fortuna colpito solo di striscio.
un saluto a tutti



quindi questo finalino di Allevi te lo stavi conservando [hii]
comunque personalmente non ho mai usato spettacoli della linea della 2000, però più di una persona mi ha riferito che non sono un granchè....peccato.

_________________
Splendidfireworks


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2018
MessaggioInviato: 11/01/2018, 15:23 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 24/06/2008, 12:54
Messaggi: 833
Località: Lazio
Eh già. Anche se pensavo di usarlo meglio. Per la linea oro purtroppo ti confermo il giudizio negativo, utilizzato sia Queen che Mardi gras e non sono un granché. Ne ho pure parlato con loro e sono convenuti sulla qualità non eccezionale tanto è vero che hanno contattato un nuovo produttore. Staremo a vedere. Ma Jorge giù dove la trovi? Ciao


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2018
MessaggioInviato: 11/01/2018, 15:36 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 24/06/2008, 12:54
Messaggi: 833
Località: Lazio
Per chi interessa ho trovato il codice dell'Allevi si tratta di un 49 colpi ma forse già l'avevo detto. BA3117YA anche se non credo sia ancora prodotto e con quelle caratteristiche. Netto 746, doppia miccia e passa fuoco. Se lo trovate fatemi sapere


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2018
MessaggioInviato: 11/01/2018, 16:20 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 22/06/2008, 18:50
Messaggi: 3674
Località: Salerno
le botte ha scritto:
Ma Jorge giù dove la trovi? Ciao



ti ho risposto in pvt. :ok:

_________________
Splendidfireworks


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information