PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
  Stampa pagina

Re: fast and forious 1 e 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11/05/2012, 20:18 
Non connesso

Iscritto il: 27/06/2008, 23:06
Messaggi: 121
brigante89 ha scritto:
PIROALE ha scritto:
Brigante89 le 2 foto che hai postato sono le mie e io non ti ho autorizzato ne a prenderle da dove le hai prese e ne a metterle qua!!!!!
Non sto dicendo questo perchè non volevo che fossero postate qua ma solo per far capire che è meglio chiedere prima..... apparte che la sezione è sbagliata visto che le foto sono di articoli LG e qua si parla di articoli ALESSI [noooo] [noooo] [noooo] [noooo] [noooo]


Caro Piroale,come ho detto ho cercato e trovato sia le foto che i video,e mi sembra che siano entrambi di dominio pubblico,non essendo di tua proprietà!Per quanto riguarda la collocazione della discussione non ho la facolta' di spostarla nella sezione adatta,questo è compito dell'amministratore!Detto questo credo che il tuo intervento sia stato decisamente fuori luogo,sia per i motivi elencati all'inizio sia perchè non era cero mia intenzione "rubare" le tue foto! [noooo] [noooo] [noooo] [noooo] [noooo] [noooo] [noooo]
Allora ascolta le foto non sono di dominio publico manco per niente le foto sono MIE !!!
Le hai prese senza che nessuno ti autorizzasse e le hai postaste senza specificare che non erano tue come di solito si fa quando si postano delle foto non proprie quindi è meglio che la chiudiamo qua altrimenti le faccio pure togliere !!! Impara a stare nei forum !!!


Top
 Profilo  
 

Re: fast and forious 1 e 2
MessaggioInviato: 13/05/2012, 16:52 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/12/2011, 11:58
Messaggi: 21
Ti ho già detto che non era mia intenzione "rubare" le foto,non ho mai detto
che le foto erano mie,ho specificato che ho cercato e trovato sul web sia le
foto che il video!Qundi falla finita,stai veramente esagerando! [no no]


Top
 Profilo  
 

Re: fast and forious 1 e 2
MessaggioInviato: 06/11/2012, 18:05 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 12/04/2011, 15:23
Messaggi: 712
troppo bello...


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information