PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Grottaminarda (AV) - IL FESTONE 2015
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 27/08/2015, 14:33 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 21:27
Messaggi: 967
Località: prov. Salerno
Io ho letto altro ...

FESTONE DI GROTTAMINARDA
COMUNICATO UFFICIALE
Il Comitato Festone comunica che ha deciso di non assegnare alcun premio ai fuochisti in gara. Tale decisione è maturata dopo aver verificato che tecnicamente "la sparata" non è stata all'altezza della Tradizione Grottese. Ció serva da monito per coloro che vorranno proporsi per i prossimi anni.

Per chi ha assistito la gara, cosa ne pensa ? commentate

_________________
........Si vis pacem para bellum.........


Top
 Profilo  
 

Re: Grottaminarda (AV) - IL FESTONE 2015
MessaggioInviato: 28/08/2015, 14:00 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 31/01/2010, 17:15
Messaggi: 13
Bellissima serata!

_________________
FireWorks


Top
 Profilo  
 

Re: Grottaminarda (AV) - IL FESTONE 2015
MessaggioInviato: 29/08/2015, 11:20 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 21:27
Messaggi: 967
Località: prov. Salerno
................ :?: tutto tace

_________________
........Si vis pacem para bellum.........


Top
 Profilo  
 

Re: Grottaminarda (AV) - IL FESTONE 2015
MessaggioInviato: 29/08/2015, 14:39 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 22/06/2008, 18:50
Messaggi: 3674
Località: Salerno
Pubblicazione in coda :ok:

_________________
Splendidfireworks


Top
 Profilo  
 

Re: Grottaminarda (AV) - IL FESTONE 2015
MessaggioInviato: 29/08/2015, 15:48 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
bomberman ha scritto:
Io ho letto altro ...

FESTONE DI GROTTAMINARDA
COMUNICATO UFFICIALE
Il Comitato Festone comunica che ha deciso di non assegnare alcun premio ai fuochisti in gara. Tale decisione è maturata dopo aver verificato che tecnicamente "la sparata" non è stata all'altezza della Tradizione Grottese. Ció serva da monito per coloro che vorranno proporsi per i prossimi anni.

Per chi ha assistito la gara, cosa ne pensa ? commentate



io non ho assistito alla manifestazione di persona ma commenterò ugualmente.

certo però che il comunicato è un bel pò minatorio....o si fa come diciamo noi oppure statevene a casa.....

io lo interpreto a questa maniera e se fossi un pirotecnico, non mi presenterei e anche se mi contattassero rifiuterei...... la licenza è la mia, il lavoro è mio, il personale lo pago io, le tasse le pago io e se vi sta bene io sparo così altrimenti amen!!!! come si dice...PATTI CHIARI ED AMICIZIA LUNGA!

Se sparo ad una certa maniera perchè lo dice la tradizione del posto (parlo in generale ovviamente), perchè devo rischiare la licenza e la vita, visti i recenti disastri?

Se ho rischiato fino ad adesso, perchè devo farlo ancora? la Legge mica guarda la tradizione di questo o quel posto!!!!

Quindi i comitati (TUTTI) dovrebbero capire queste cose perchè se fino ad adesso è andata così, ora è il momento di cambiare. Altrimenti, vuoi un super spettacolo? bene, bisogna avere più budget a disposizione altrimenti questo passa il convento.

Se tutti i pirotecnici ragionassero a questa maniera (ma la vedo durissssssssima!!!), nell'arco di qualche anno avremmo una pirotecnica in italia ancora più precisa ed artigianale.... calibri ridotti ma ben fatti al posto di missili che poi sono illegibili e/o che tornano al mittente!

altrimenti.....fuochi a mandorla per tutti! se è questo che volete allora fanno bene molte ditte del nord Italia...solo cinese e questo è!!!! vai più avanti? è peggio.....

mettiamoci tutti la mano sulla coscienza e riflettiamo...molte volte, per non dire sempre, noi giochiamo con la vita di questi lavoratori ed artisti solo perchè dobbiamo apparire al posto di essere!!!

io ho fatto uno spettacolone con la metà dei soldi che hai speso tu..... io ho fatto uno spettacolino con fermate del 30 sferiche....e sti cazzi!!!!!!!!! tanto mica la vita è dei committenti!!!!!

DIAMO A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE...

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Grottaminarda (AV) - IL FESTONE 2015
MessaggioInviato: 29/08/2015, 16:12 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
ovviamente, io ho espresso il mio parere senza ledere e/o offendere il comitato come è giusto che sia....siamo in democrazia e quindi ognuno esprime il proprio pensiero senza andare contro la Legge!

Non me ne voglia il comitato, al quale esprimo comunque i complimenti perchè in questi periodi, organizzare certe manifestazioni, oltre ad essere un gravoso impegno a livello personale, è altrettanto gravoso economicamente!!!!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Grottaminarda (AV) - IL FESTONE 2015
MessaggioInviato: 30/08/2015, 16:24 
Non connesso

Iscritto il: 31/07/2014, 20:22
Messaggi: 11
Se mi è consentito rispondere e pensarla diversamente, io sto col comitato!
Per arrivare ad una situazione del genere è naturale che qualcuno sia venuto meno alla parola data, a meno che gli amici del comitato abbiano bevuto. Quella di Grottaminarda è stata una sparata livellata verso il basso. Con questo modo di fare, la gente si disaffeziona ed evita di fare i chilometri per vedere obrobri del genere. L'anno scorso le stesse ditte con gli stessi importi hanno fatto molto meglio! Evitiamo di fare ragionamenti da paraculo ed attirare le simpatie di taluni pirotecnici o col timore di metterceli contro. Diciamocela tutta: La strada intrapresa porta al declino della pirotecnica italiana. Qua non si vogliono fabbricare manco le bombe cilindriche legali!


Top
 Profilo  
 

Re: Grottaminarda (AV) - IL FESTONE 2015
MessaggioInviato: 09/09/2015, 17:19 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
ColpoScuro58 ha scritto:
Evitiamo di fare ragionamenti da paraculo ed attirare le simpatie di taluni pirotecnici o col timore di metterceli contro.


Io, oltre a non averla offesa, gentile colposcuro58, ho solo detto la mia senza offendere nessuno!!

Lei invece, oltre ad avermi offeso dandomi del paraculo, sta insinuando inciuci tra me ed i pirotecnici! COSA ASSOLUTAMENTE NON VERA ANCHE PERCHE' IO NON VIVO DI "QUESTO PANE" ED I PIROTECNICI TUTTI NON MI DANNO NE VITTO NE ALLOGGIO NE TANTOMENO MI PAGANO IL MUTUO MENSILMENTE!!!! io sono un semplice appassionato di questa splendida arte ma se permette, ci capisco anche abbastanza...forse di più di quanto lei crede e sa!

Neanche ci conosciamo e si permette di fare queste affermazioni! complimenti sig. colposcuro58, lei ha dei modi encomiabili per esprimersi... figuriamoci il resto!

Le rispondo per correttezza ma potevo farne anche a meno...ma sa come si dice.....signori si nasce!

distinti salutiiiiiiiiiiii !!!!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Grottaminarda (AV) - IL FESTONE 2015
MessaggioInviato: 10/09/2015, 8:36 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 22/06/2008, 18:50
Messaggi: 3674
Località: Salerno
effettivamente Grottaminarda ha lasciato l'amaro in bocca a molti appassionati, siamo in democrazia e ognuno può dir la sua, senza però offendere


cordialità :ok:

_________________
Splendidfireworks


Top
 Profilo  
 

Re: Grottaminarda (AV) - IL FESTONE 2015
MessaggioInviato: 10/09/2015, 10:37 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 19/11/2013, 19:20
Messaggi: 102
ColpoScuro58 ha scritto:
Se mi è consentito rispondere e pensarla diversamente, io sto col comitato!
Per arrivare ad una situazione del genere è naturale che qualcuno sia venuto meno alla parola data, a meno che gli amici del comitato abbiano bevuto. Quella di Grottaminarda è stata una sparata livellata verso il basso. Con questo modo di fare, la gente si disaffeziona ed evita di fare i chilometri per vedere obrobri del genere. L'anno scorso le stesse ditte con gli stessi importi hanno fatto molto meglio! Evitiamo di fare ragionamenti da paraculo ed attirare le simpatie di taluni pirotecnici o col timore di metterceli contro. Diciamocela tutta: La strada intrapresa porta al declino della pirotecnica italiana. Qua non si vogliono fabbricare manco le bombe cilindriche legali!

era da molto che non ne partoriva uno.(la mamma dei cretini è sempre incinta)


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information