PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
  Stampa pagina

Re: Grottaminarda (AV) - IL FESTONE 2015
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11/09/2015, 19:12 
Non connesso

Iscritto il: 31/07/2014, 20:22
Messaggi: 11
Su su...evitiamo di fare i permalosi.....Nelle mie affermazioni, a differenza di altri, non ho citato nessuno. Il mio ragionamento era "globale" e non rivolto a lei, MICCIODORO. Se ha interpretato diversamente, me ne scuso.
Riguardo alle offese, quella del fondatore del GALATEO, tale Spacco a Croce, beh, le sue si che sono offese gratuite.
Come scrive giustamente Giacomo, ognuno è libero di pensarla come vuole; lo si può fare anche su questo sito o no? Viva la tradizione, l'arte... e l'EDUCAZIONE!!!


Top
 Profilo  
 

Re: Grottaminarda (AV) - IL FESTONE 2015
MessaggioInviato: 13/09/2015, 8:01 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 19/11/2013, 19:20
Messaggi: 102
ColpoScuro58 ha scritto:
Su su...evitiamo di fare i permalosi.....Nelle mie affermazioni, a differenza di altri, non ho citato nessuno. Il mio ragionamento era "globale" e non rivolto a lei, MICCIODORO. Se ha interpretato diversamente, me ne scuso.
Riguardo alle offese, quella del fondatore del GALATEO, tale Spacco a Croce, beh, le sue si che sono offese gratuite.
Come scrive giustamente Giacomo, ognuno è libero di pensarla come vuole; lo si può fare anche su questo sito o no? Viva la tradizione, l'arte... e l'EDUCAZIONE!!!

tu dici che le mie sono offese????ok allora le tue affermazioni , le tue lamentele falle difronte a chi ti a deluso ,e vedi se non ti becchi qualche mortaio!non sai ne i patti ,ne le cifre, ne i limiti, e ne niente , sai solo criticare e lamentarti


Top
 Profilo  
 

Re: Grottaminarda (AV) - IL FESTONE 2015
MessaggioInviato: 13/09/2015, 15:21 
Non connesso

Iscritto il: 31/07/2014, 20:22
Messaggi: 11
Tu chi???!!!
Le voglio ricordare che solitamente ho molto rispetto nei confronti dei miei interlocutori, ma discutere con lei è tempo perso... Vuole fare il superiore ed il sapientone ma senza argomentare. Se mi sono permesso di scrivere è perchè sono a conoscenza dei fatti! Lei era presente a Grottaminarda? Le sono piaciuti gli spettacoli(parolone)? Conosceva gli accordi?
Ho avuto modo di esternare anche personalmente il mio disappunto ad alcuni pirotecnici e le confesso che non sono trogloditi come lei pensa, al punto tale da tirare i mortai dietro a chi la pensa diversamente da loro.
Tutti possiamo scrivere delle fandonie, lei compreso, ma nessuno può permettersi di dare del cretino a gente che non conosce nemmeno!!!
Vabbè, tolgo il disturbo, non mi lascio trasportare in discussioni personali...
Rispetti gli altri e le loro opinioni come gli altri fanno con lei!!!


Top
 Profilo  
 

Re: Grottaminarda (AV) - IL FESTONE 2015
MessaggioInviato: 13/09/2015, 16:43 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 22/06/2008, 18:50
Messaggi: 3674
Località: Salerno
Meno male che avevo detto cordialità!!! :attento:


Possibile che non ci si puó confrontare, senza offendersi [non so]

_________________
Splendidfireworks


Top
 Profilo  
 

Re: Grottaminarda (AV) - IL FESTONE 2015
MessaggioInviato: 13/09/2015, 17:06 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 22/06/2008, 18:50
Messaggi: 3674
Località: Salerno
Comunque il livello rispetto lo scorso anno è calato, sarebbe da stolti non ammetterlo


...mo vai a vedere i perché e i per come

_________________
Splendidfireworks


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information