PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Vallerano (VT) 2015 - S.Vittore Martire
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 13/02/2015, 10:22 
Non connesso

Iscritto il: 02/02/2015, 8:11
Messaggi: 17
Salve a tutti.
Credo sia giunto il momento di presentare il comitato 2014/2015
Questi sono i nomi dei componenti
Nando Romoli (presidente)
Angelo Pacelli
Andrea Andreocci
Corrado Jeni
Emanuele Mechelli
Federico Santini
Idillio Mechelli
Ivano Antonozzi
Luca Cannucciari
Riccardo Ercoli
Roberto Biagi
Simone Giardini

insieme alle nostre famiglie, parti integranti di questo complesso meccanismo, stiamo lavorando dalla fine di agosto dello scorso anno affinché la festa di San Vittore 2015 abbia il miglior svolgimento possibile. Risponda cioè alle aspettative del pubblico. Non solo per quel che riguarda gli spettacoli pirotecnici, ma anche per tutte quelle iniziative che avranno luogo durante i giorni della festa.
Per quanto riguarda il pirotecnico siamo fortemente convinti di aver fatto una ottima scelta. La ditta Carmine Lieto e Figli da Visciano gode della nostra totale fiducia.
Un saluto a tutti e venite a Vallerano.


Allegati:
deputazione 2014 2015.jpg
deputazione 2014 2015.jpg [ 53.04 KiB | Osservato 2298 volte ]
Top
 Profilo  
 

Re: Vallerano (VT) 2015 - S.Vittore Martire
MessaggioInviato: 13/02/2015, 10:50 
Non connesso

Iscritto il: 02/02/2015, 8:11
Messaggi: 17
Ecco la nostra prima iniziativa da quando sono iscritto a questo forum.
L' invito è rivolto a tutte le signore che sono in zona.

Saluti


Allegati:
8 MARZO2.jpg
8 MARZO2.jpg [ 273.18 KiB | Osservato 2296 volte ]
Top
 Profilo  
 

Re: Vallerano (VT) 2015 - S.Vittore Martire
MessaggioInviato: 21/02/2015, 0:41 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 25/03/2010, 14:12
Messaggi: 631
Località: Molfetta
Buonasera a tutti, vedo che quest'anno sta la riconferma della ditta vaccalluzzo, sembra che da quelle zone visto lo spettacolo dello scorso anno piace prendere le fregature, con tante ditte pirotecniche di alto livello che ci sono come i di candia, di matteo, ferraro, scudo, del vicario, paolelli, fenici, pannella, ruocco e novellino, schiattarella, io lo scorso anno non l'avrei pagato, parere personale!!!

_________________
Gli artificiosi


Top
 Profilo  
 

Re: Vallerano (VT) 2015 - S.Vittore Martire
MessaggioInviato: 21/02/2015, 7:52 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 22/06/2008, 18:50
Messaggi: 3674
Località: Salerno
20 riprese ha scritto:
Buonasera a tutti, vedo che quest'anno sta la riconferma della ditta vaccalluzzo, sembra che da quelle zone visto lo spettacolo dello scorso anno piace prendere le fregature, con tante ditte pirotecniche di alto livello che ci sono come i di candia, di matteo, ferraro, scudo, del vicario, paolelli, fenici, pannella, ruocco e novellino, schiattarella, io lo scorso anno non l'avrei pagato, parere personale!!!




a parte la tua opinione che è prettamente personale e che non condivido......quest'anno a Vallerano sparerà la ditta Carmine Lieto e figli da Visciano (NA)

_________________
Splendidfireworks


Top
 Profilo  
 

Re: Vallerano (VT) 2015 - S.Vittore Martire
MessaggioInviato: 21/02/2015, 14:42 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 26/11/2013, 11:52
Messaggi: 112
Località: Vallerano (VT)
Il mondo è bello perchè è vario, è giusto quindi rispettare le idee di tutti anche se non si condividono. E' però altrettanto giusto pensare almeno 10 secondi prima di scrivere determinati commenti (pilotati ? di parte ? ....riflettendoci bene il dubbio sinceramente mi viene); perchè un conto è dare un giudizio personale, altra cosa è esprimersi con parole tipo "fregature" o "io non l'avrei pagato".
Devi sapere caro 20 Riprese che il rispetto viene prima di tutto: il rispetto per una ditta pirotecnica di livello internazionale che a Vallerano ci ha messo il cuore e passione (e ha riscosso un consenso ed un plauso senza precedenti ma questo è solo una mia opinione personale e te sarai sicuramente più bravo ed esperto di me quindi non vado oltre) e il rispetto per 12 famiglie che hanno lavorato un anno e ogni anno lavorano per portare avanti una tradizione più che centennale per fare una festa di dimensioni mastodontiche per un paese di soli 2500 abitanti.
Quindi caro 20 Riprese, se permetti, quale ditta portare o non portare, se pagare o non pagare fallo decidere a noi, fallo decidere al Comitato...... te pensa solo a vedere gli spettacoli !!! Semmai un giorno avessimo bisogno di un consulente pirotecnico, visto che a Vallerano di fuochi d'artificio non capiamo niente, ti contatteremo.....a gratis naturalmente !!!!!!

AD MAJORA.


Top
 Profilo  
 

Re: Vallerano (VT) 2015 - S.Vittore Martire
MessaggioInviato: 21/02/2015, 15:46 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 19/11/2013, 19:20
Messaggi: 102
Ricky Bomber ha scritto:
Il mondo è bello perchè è vario, è giusto quindi rispettare le idee di tutti anche se non si condividono. E' però altrettanto giusto pensare almeno 10 secondi prima di scrivere determinati commenti (pilotati ? di parte ? ....riflettendoci bene il dubbio sinceramente mi viene); perchè un conto è dare un giudizio personale, altra cosa è esprimersi con parole tipo "fregature" o "io non l'avrei pagato".
Devi sapere caro 20 Riprese che il rispetto viene prima di tutto: il rispetto per una ditta pirotecnica di livello internazionale che a Vallerano ci ha messo il cuore e passione (e ha riscosso un consenso ed un plauso senza precedenti ma questo è solo una mia opinione personale e te sarai sicuramente più bravo ed esperto di me quindi non vado oltre) e il rispetto per 12 famiglie che hanno lavorato un anno e ogni anno lavorano per portare avanti una tradizione più che centennale per fare una festa di dimensioni mastodontiche per un paese di soli 2500 abitanti.
Quindi caro 20 Riprese, se permetti, quale ditta portare o non portare, se pagare o non pagare fallo decidere a noi, fallo decidere al Comitato...... te pensa solo a vedere gli spettacoli !!! Semmai un giorno avessimo bisogno di un consulente pirotecnico, visto che a Vallerano di fuochi d'artificio non capiamo niente, ti contatteremo.....a gratis naturalmente !!!!!!

AD MAJORA.





condivido [no no] [attenzione] [matto] :attento:


Top
 Profilo  
 

Re: Vallerano (VT) 2015 - S.Vittore Martire
MessaggioInviato: 08/03/2015, 19:27 
Non connesso

Iscritto il: 12/04/2010, 20:38
Messaggi: 17
Località: Guardia Sanframondi
In tutto l'elenco che fa 20 riprese non mettere una ditta come Carmine Lieto, soprattutto dopo quello che hanno mostrato negli ultimi anni, fa veramente riflettere. Io mi congratulo con il comitato per l'ottima scelta. Configurazione emoticon


Top
 Profilo  
 

Re: Vallerano (VT) 2015 - S.Vittore Martire
MessaggioInviato: 08/03/2015, 23:59 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 25/03/2010, 14:12
Messaggi: 631
Località: Molfetta
aver dimenticato di scrivere nel mio elenco la ditta Carmine Lieto è un peccato gravissimo, ma quando inizierete a capire un po di pirotecnica potrete parlare con me, visto che la sparata dello scorso anno visto il budget il gioco non valeva la candela, e visto che non ho visto delle BOMBE fatte da lui ma comprate, quando inizia a fare le BOMBE fatemi un fischio. Io non sono uno di parte, ma sono dalla parte dei veri pirotecnici, come la ditta Carmine Lieto o le altre elencate!!!! Sono per i veri artigiani!!!!

_________________
Gli artificiosi


Top
 Profilo  
 

Re: Vallerano (VT) 2015 - S.Vittore Martire
MessaggioInviato: 09/03/2015, 0:05 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 25/03/2010, 14:12
Messaggi: 631
Località: Molfetta
Ricky Bomber ha scritto:
Il mondo è bello perchè è vario, è giusto quindi rispettare le idee di tutti anche se non si condividono. E' però altrettanto giusto pensare almeno 10 secondi prima di scrivere determinati commenti (pilotati ? di parte ? ....riflettendoci bene il dubbio sinceramente mi viene); perchè un conto è dare un giudizio personale, altra cosa è esprimersi con parole tipo "fregature" o "io non l'avrei pagato".
Devi sapere caro 20 Riprese che il rispetto viene prima di tutto: il rispetto per una ditta pirotecnica di livello internazionale che a Vallerano ci ha messo il cuore e passione (e ha riscosso un consenso ed un plauso senza precedenti ma questo è solo una mia opinione personale e te sarai sicuramente più bravo ed esperto di me quindi non vado oltre) e il rispetto per 12 famiglie che hanno lavorato un anno e ogni anno lavorano per portare avanti una tradizione più che centennale per fare una festa di dimensioni mastodontiche per un paese di soli 2500 abitanti.
Quindi caro 20 Riprese, se permetti, quale ditta portare o non portare, se pagare o non pagare fallo decidere a noi, fallo decidere al Comitato...... te pensa solo a vedere gli spettacoli !!! Semmai un giorno avessimo bisogno di un consulente pirotecnico, visto che a Vallerano di fuochi d'artificio non capiamo niente, ti contatteremo.....a gratis naturalmente !!!!!!

AD MAJORA.

Caro Ricky Bomber, il mio era un parere personale sullo spettacolo fatto lo scorso anno, non accetto prese per il culo e ti sconsiglio di coglionarmi, do you understand?

_________________
Gli artificiosi


Top
 Profilo  
 

Re: Vallerano (VT) 2015 - S.Vittore Martire
MessaggioInviato: 31/03/2015, 15:35 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
amici di vallerano, ci sono novità?

come procedono i preparativi?

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information