PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
  Stampa pagina

Parete (CE) - Maria SS. della Rotonda 2015
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 28/11/2014, 11:28 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 19/06/2011, 12:43
Messaggi: 341
Località: napoli
Prime notizie che stanno sul sito facebook della festa 2015 di PARETE (CE) in onore della Madonna della Rotonda.


FUOCHI ARTIFICIALI - SABATO 11 APRILE 2015

Ore 16:00: Sparata di giorno della ditta M. Bruscella da Modugno (BA).

Ore 22:00: Gara pirotecnica notturna fra le ditte: Giovanni Boccia e Luigi Nappi da Palma Campania (NA); f.lli Pannella da Ponte (BN); f.lli Shiattarella da Mugnano (NA);

Ore 23:00: ci sara' il piromusicale della ditta M. Bruscella di Modugno (BA).


CONCERTI BANDISTICI
5 e 6 Aprile 2015: Città di Francavilla Fontana, maestro Krantja.
7 Aprile 2015: Città di Conversano-Piantoni, maestro Pescetti
12 Aprile 2015: Città di Bracigliano, maestro Santaniello.


Top
 Profilo  
 

Re: Parete (CE) - Maria SS. della Rotonda 2015
MessaggioInviato: 05/01/2015, 17:07 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 18/10/2012, 18:31
Messaggi: 181
Ecco la locandina Dei Festeggiamenti Pirotecnici 2015:


Allegati:
10891469_311659342368448_8365198811356741786_n.jpg
10891469_311659342368448_8365198811356741786_n.jpg [ 115 KiB | Osservato 2473 volte ]
Top
 Profilo  
 

Re: Parete (CE) - Maria SS. della Rotonda 2015
MessaggioInviato: 08/01/2015, 12:33 
Non connesso

Iscritto il: 27/10/2014, 16:21
Messaggi: 36
Complimenti al Comitato di Parete un quartetto niente male per la giornata di sabato in albis-con l'apertura del diurno di Bruscella e la chiusura con il piromusicale!Si è cambiato anche il giorno di pasquetta con la novità Scudo...Allora conta alla rovescia per l'8 marzo per il consueto alzabandiera...forza Parete!!!!!!!!!! [ubr]


Top
 Profilo  
 

Re: Parete (CE) - Maria SS. della Rotonda 2015
MessaggioInviato: 10/01/2015, 18:08 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Probabilmente da Parete arriveranno presto gradite novità!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Parete (CE) - Maria SS. della Rotonda 2015
MessaggioInviato: 12/01/2015, 15:04 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 22/06/2008, 18:50
Messaggi: 3674
Località: Salerno
e ancora presto, m aspero di esserci

_________________
Splendidfireworks


Top
 Profilo  
 

Re: Parete (CE) - Maria SS. della Rotonda 2015
MessaggioInviato: 09/04/2015, 15:24 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 19/06/2011, 12:43
Messaggi: 341
Località: napoli
dopo molto tempo mi e venuta voglia di tornare a scrivere e eccomi qua.

lunedi di pasquetta volevo andare a Parete di prima mattina per guardarmi tutti i vari fuochi ma una serie di impegni alimentari mi ha fatto vedere solo l'ultima sparata dei Di Fraia quella vicino al cimitero per conto di un comitato rionale

per quanto riguarda la sparata devo dire che mi sono piaciute moltissimo la prima bomba da tiro (8b e 6r.) e unaa fermata nel finale a 9 riprese. invece erano da mandare in galera e buttare via la chiave le due bombe da tiro stutate perché nn solo erano piccoline ma avevano una pigliata a fumata rossa che secondo me non l'ha capita neppure chi l'ha sparata. a parte questo tutto il resto e' stata una buona sparatina considerando il basso budget.

spero di poter vedere almeno i fuochi di sabato sera

P.S. parlando con un amico mi e' arrrivata pure la notizia di una bellissima bomba da tiro stutata (2 riprese e 1 intreccio + 1 controbomba) lanciata da Antonio Russo di melito (NA) durante una altra sparata rionale fatta a prima sera di pasquetta. chi ne sa di piu? ciao


Top
 Profilo  
 

Re: Parete (CE) - Maria SS. della Rotonda 2015
MessaggioInviato: 10/04/2015, 10:13 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
ormai è festa anche a Parete.

Buona festa a tutti.

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Parete (CE) - Maria SS. della Rotonda 2015
MessaggioInviato: 11/04/2015, 17:06 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 19/06/2011, 12:43
Messaggi: 341
Località: napoli
salute a tutti. di ritorno veloce a casa prima di toranare a parete per la sera

c'e stata la sparata a giorno di michele bruscella con una bella apertura con palle e fumate e fermate.
le bombe da tiro sono state 9 pigliate 3 sfondi - 8 botti e dieci pigliate - dieci pigliate - otto pigliate due sfondi. tutte bombe leggibili e fatte bene
nel finale ha fatto vedere un poco di spettacolo e fermate a 8 botti a salire e poi una 24 botti e poi una 9 pigliate coi lampi che pero' nn e' venuta bene.
ha fatto una scarica a tre capi che ci ho rimesso mezzo udito per via dei colpi scuri pesanti.

nn so la cifra della sparata xo' se posso dire la mia mi aspettavo qualcosina in piu specialmente sulle bombe da tiro. invece alla fine i soldi sono andati via per mezzo delle parti a spettacolo a tre capi.

va bene ma si poteva fare di piu.


Top
 Profilo  
 

Re: Parete (CE) - Maria SS. della Rotonda 2015
MessaggioInviato: 12/04/2015, 13:20 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 22/06/2008, 18:50
Messaggi: 3674
Località: Salerno
dragone ha scritto:
salute a tutti. di ritorno veloce a casa prima di toranare a parete per la sera

c'e stata la sparata a giorno di michele bruscella con una bella apertura con palle e fumate e fermate.
le bombe da tiro sono state 9 pigliate 3 sfondi - 8 botti e dieci pigliate - dieci pigliate - otto pigliate due sfondi. tutte bombe leggibili e fatte bene
nel finale ha fatto vedere un poco di spettacolo e fermate a 8 botti a salire e poi una 24 botti e poi una 9 pigliate coi lampi che pero' nn e' venuta bene.
ha fatto una scarica a tre capi che ci ho rimesso mezzo udito per via dei colpi scuri pesanti.

nn so la cifra della sparata xo' se posso dire la mia mi aspettavo qualcosina in piu specialmente sulle bombe da tiro. invece alla fine i soldi sono andati via per mezzo delle parti a spettacolo a tre capi.

va bene ma si poteva fare di piu.




purtroppo assente......dopo diversi anni trascorsi a Parete quest'anno ho virato su Somma Vesuviana, Dragone che mi dici sui notturni di ieri??? come sono andati???

_________________
Splendidfireworks


Top
 Profilo  
 

Re: Parete (CE) - Maria SS. della Rotonda 2015
MessaggioInviato: 13/04/2015, 12:06 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 19/06/2011, 12:43
Messaggi: 341
Località: napoli
allora per quello che ce da dire sui serali ecco qua

pannella ha lanciato delle bombe da tiro dove praticamente si salvavano solo le controbombe che veramente erano ben lavorate - il finale mi aspettavo molto di piu, la roba era pulita per carita ma non era molta.

per boccia e nappi vale grosso modo lo stesso discorso di pannella. spacchi buoni ma il resto e stata poca quantita

schiattarella (a parte il fatto della terza bomba da tiro che e salita senza sparare e qualche altra imprecisione nel finale) e' stato secondo me quello che ha salvato la serata. ad esempio la bomba da tiro stutata a quattro pigliate (stucchi e botta due volte) e quella a 1 intreccio e 1 controbomba hanno veramente fatto un figurone in questo contesto - e poi anche nel finale ha fatto vedere qualcosa di piu nelle fermate (per esempio ci stavano un paio di fermate grosse che avevano due intrecci due controbombe e una era a a regina di stucchi)

bruscella per tanto motivi (budget e richiesta comitato) ha fatto in tempo a portare solo due bombe da tiro e una di queste era una stutata con la croce di malta niente male. per il resto ha fatto un piromusicale che a me nn e piaciuto per niente. secondo me era molto meglio aggiungere questi soldi alla sparata di giorno x fare vedere qualcosa in piu

per il resto mi faccio giustamente i fatti miei pero se dici alla gente che devi tagliare i soldi dei fuochi e poi accendi la luminazione praticamente per una settimana di fila secondo me fai un discorso che nn mi convince. e questo e tutto quello che dovevo dire su parete 2015 poi i filmati sono sicuro che usciranno nei prossimi giorni su iutube per mano di qualcuno. saluti


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information