PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Fantasia di Capodanno 2014
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 08/02/2014, 21:57 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 24/06/2008, 12:54
Messaggi: 833
Località: Lazio
micciodoro ha scritto:
Un voto per ogni spettacolino.

si scusa me ne sono accorto ora, come non detto, ciao


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2014
MessaggioInviato: 09/02/2014, 15:32 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 19/08/2009, 14:43
Messaggi: 1325
Località: Salerno
Buona garetta a tutti [ola1]

_________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia...


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2014
MessaggioInviato: 12/02/2014, 19:18 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 10/06/2012, 1:01
Messaggi: 21
vorrei fare i complimenti a tutti i partecipanti della gara a prescindere da chi la vincera vedo che ogni anno vi migliorate sempre di piu e questo mi fa piacere far parte di questa famiglia chiamata piroweb anche se non sono un assiduo frequentatore.un saluto particolare al sor miccio e i suoi moderatori che co [signs14] [signs14] n questo sito appassiona anche chi non e addentrato in questa arte

_________________
IL CIELO!!!!IL NOSTRO PALCOSCENICO


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2014
MessaggioInviato: 16/02/2014, 13:44 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 22/06/2008, 18:50
Messaggi: 3674
Località: Salerno
complimenti a tutti, chi più chi meno, in base alle proprie disponibilità hanno fatto ottime cose, per fortuna anche quest'anno con questa crisi, la tradizionale "Fantasia di Capodanno" ha raggiunto il suo bel numero di partecipanti :lol:

_________________
Splendidfireworks


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2014
MessaggioInviato: 23/02/2014, 16:26 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Fantasia di capodanno 2014: ecco a voi i risultati ed i vincitori.

Desidero ringraziare di cuore tutti coloro che hanno dato come voto 5 ai vari partecipanti! complimenti...davvero persone serie... l'Italia ha bisogno di voi ecco perchè siamo conciati male!


Categoria X

1) Bummaru con risultato di 7.53
2) Boom con risultato di 7.22
3) Rifixl Treeg con risultato 7
4) Le Botte con risultato 6.77
5) Giups88 con risultato 6.69
6) Piromen con risultato 6.41


Categoria XX

1) Giacomo con risultato 8.92
2) Bomberman con risultato 8.84
3) Valect46 con risultato 8.76
4) Matteoparma con risultato 8.47
5) Piromac con risultato 8.17
6) Fabio.... con risultato 7.93
7) Agostino con risultato 7.54
8) Alexbeneventano con risultato 6.76



Complimenti a tutti. A breve riceverete via mail la pergamena ricordo per la partecipazione a Fantasia di Capodanno 2014!


Arrivederci a Fantasia di Capodanno 2015!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2014
MessaggioInviato: 23/02/2014, 20:00 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 02/08/2011, 16:00
Messaggi: 211
Località: Catania
Complimenti Giacomo! Grande ritorno con vittoria annessa [brind]
Micciodoro scusami un appunto, ma credo che i conti del mio spettacolo siano errati come media..non è una polemica voglio sottolinearlo!
Inoltre faccio i complimenti a tutti, dato che con questa crisi riusciamo lo stesso ad andare avanti con la nostra passione! [1]


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2014
MessaggioInviato: 23/02/2014, 21:22 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 24/06/2008, 12:54
Messaggi: 833
Località: Lazio
complimenti ai vincitori e complimenti a tutti.
ognuno ha fatto il meglio per mantenere vivo questo nostro piccolo appuntamento e mantenere viva la tradizione pirotecnica del nostro paese che molti vorrebbero sopprimere.
appuntamento al prossimo capodanno!


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2014
MessaggioInviato: 23/02/2014, 21:41 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Valect46 ha scritto:
Micciodoro scusami un appunto, ma credo che i conti del mio spettacolo siano errati come media..non è una polemica voglio sottolinearlo!


scusami valect....caffè pagato! promesso!!!!

posso dirti la verità? quando ho fatto i conti e mi è uscito il tuo risultato ho detto...mah...è strano e li ho rifatti.... e mi usciva sempre lo stesso risultato! praticamente al posto di darti 21 voti te ne ho aggiunti 4 (25 in totale) ed ecco perchè non mi trovavo!

ti chiedo scusa e chiedo scusa a tutti!


come si dice dalle mie parti.....sbaglia chi fa! chi non fa nulla non sbaglia mai...ovviamente!

ancora complimenti a tutti!

chissa se c'è qualcuno che ci spiega perchè ha messo 5 ad alcuni video...vediamo se ha le peonie per dirlo....così magari potremmo valutare assieme lo spettacolo votato con il 5 e far capire eventuali errori al partecipante!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2014
MessaggioInviato: 23/02/2014, 21:53 
Non connesso

Iscritto il: 03/06/2012, 11:11
Messaggi: 51
complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti al prossimo anno e spero di partecipare anche io...... [ola1] [ola1]


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2014
MessaggioInviato: 23/02/2014, 22:17 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 12/04/2011, 15:23
Messaggi: 712
noooooooo non ci posso credere il mio spettacolo dal finale rovinato è arrivato primo... io credevo arrivasse ultimo, anche perchè, imprevisti apparte, non sono un grande esperto in fatto di pirotecnica, ho preso meno roba dell'anno scorso e altre cose sono state comprate poco prima di capodanno ed accese da amici miei, ma anche perchè a mio parere c'erano spettacoli che meritavano di più (la cui media è come al solito stata abbassata da qualcuno che mette 5) che dire? io ringrazio chi abbia apprezzato il mio (per modo di dire) piccolo spettacolo di capodanno (in cui nonostante tutto noi ci siamo abbastanza divertiti... anche dopo i fuochi) nonostante ci sia qualche pecca...

per i voti bassi quella è gente che si diverte a fare caos su internet rimanendo anonima (io non avendo niente da nascondere posso dire che il voto più basso che ho dato nella votazione è 8 posso farvi pure gli screenshot dei miei voti) mentre sta gente rimane anonima e crea scompiglio in un modo o nell'altro e chissà se l'anno scorso quando c'erano tutti sti virus che bloccavano il sito non fosse sempre colpa delle stesse mani che mettono 5 nei video da 10 punti

comunque sia il prossimo capodanno vedrò cosa posso fare ;)


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information