PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
  Stampa pagina

Palmi (RC) spettacolo piromusicale "la VIP by VACCALLUZZO"
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 04/09/2014, 18:37 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 23/06/2010, 21:38
Messaggi: 2058
Località: roma
A Palmi , in provincia di (RC) in occasione della VARIA il giorno 30 agosto è stato eseguito uno spettacolo piromusicale a cura della pluri premiata ditta la VIP di A. Vaccalluzzo . tre brani. spettacolo fatto a regola d'arte.
Ho voluto segnalare questa evento, anche se ormai trascorso.. per tanti motivi. alcuni buoni altri negativi. Uno di quelli Buoni è che finalmente dopo decenni, torna nella città di palmi una ditta di spessore per eseguire uno spettacolo pirotecnico. Precedentemente nei primi anni 90
Maurizio VIOLA. poi il buio più totale. un valore aggiunto alla città di Palmi . la brutta motivazione è la tirata di orecchie che voglio fare alla commissione della Madonna della Lettera per NON aver pubblicizzato a dovere questo evento pirotecnico. Ho avuto notizia dai miei compaesani che i manifesti della serata,stavano quà e la .. in paesi limitrofi e in altri come il mio e anche più importanti, nessuna traccia.
potrete dirmi, si ma qual'è il problema? il problema carissimi amici di Palmi, è che a cominciare dai miei compaesani e altra gente di paesi vicini, ogni anno fanno chilometri e chilometri per assistere ad uno spettacolo del genere, e questa volta che lo spettacolo era sotto il naso, nessuno sapeva niente. ... io spero che qualcuno legga questo post. per farvi rendere conto della leggerezza che avete avuto su questa circostanza, e della gravità di situazione che la calabria sta vivendo specialm. la provincia di Reggio, e ancora peggio la diocesi di Oppido Palmi che ha vietato processioni, feste e fuochi d'artificio. facendo pagare ai fedeli con il pianto, oltre che di uno sgravio economico per il personale del settore, non indifferente ! situazioni ingestibili e difficili da mandare giù. datevi una regolata. cercate di spingere la calabria verso la luce della sapienza facendo entrare il bene delle cose non la sporcizia che la società produce ,e non verso quella dell'ignoranza che come un macigno continua a pesare sugli uomini di buona volontà.
Vi chiedo scusa da vostro paesano che sono, di questo sfogo. ma è ora che aprite gli occhi .e mi auguro che la cosa non si ripeta in futuro. sempre se futuro ci sarà..
questo è lo spettacolo.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information