PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
  Stampa pagina

Re: FESTONE A GROTTAMINARDA
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 30/08/2014, 13:01 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
maiorese ha scritto:
Mi meraviglio di te!!Ti ho sempre considerata una persona a modo ed educata e certo non meritavo di essere risposto con delle pernacchie se non altro.Penso di essere stato sempre corretto e anche su Vallarano pensavo di lodare il materiale di Carmelo,evidentemente questo argomento è come toccare un nervo scoperto e non riuscite a capire quello che si vuole dire.Chiusa la mia breve parentesi su Piroweb (che fra l'altro non centra niente) ma è meglio evitare discussioni dove 50 anni di esperienza vengono messi alla berlina e meritano scorregge di risposta.


gentile Sig. Maiorese, nel post di veronica, non ci sono pernacchie ma io intuisco perplessità in ciò che scrive...probabilmente veronica non sa se la vip e di candia abbiano rapporti lavorativi/commerciali!!! ecco perchè le ha risposto in tal modo!!!!

a noi di PIROWEB NON interessano i rapporti lavorativi tra le varie ditte...cioè se la ditta X compra il materiale dalla ditta Y ovvero se la ditta W scambia il materiale con la ditta J, affari loro.... anzi buon per loro!!!!

vede, sig. Maiorese, in altri lidi, i professori ed i mastri di festa sono tantissimi ed ognuno "spara" la sua, giusta o sbagliata che sia...talvolta medesimi, si rendono ridicoli e ridicolarizzano questo o quel pirotecnico, questa o quell'altra festa, andando a spifferare a destra e a manca, accordi economici, commerciali, professionali e...... e mi fermo qui!!!

A NOI DI PIROWEB, TALI ACCORDI NON CI INTERESSANO..... NOI CI ACCONTENTIAMO DEL "PRODOTTO FINITO" cioè dello spettacolo pirotecnico così come ci viene proposto, a prescindere chi esegua lo spettacolo!!!!

Si ricorda cosa ha scritto nel post di vallerano in merito alle collaborazioni tra 2 ditte?
bene, cosa ha concluso? anzi, ha fatto sapere alla comunità intera ciò che probabilmente era giusto NON far sapere!

mi spiego con un esempio...lei mi invita a casa sua a cena, si parla del più e del meno... poi tra amici salta fuori il discorso dei mutui sulle case...ognuno dice la sua....

il giorno dopo, va al bar ed il barista le dice....ohhhh amico mio, azz, ma il tasso del tuo mutuo è troppo basso...conoscevi qualcuno in banca che ti ha agevolato? oppure...azz amico mio.... la rata del tuo mutuo è altissima e tu non lavori...da dove li prendi quei soldi?


LEI, SIG. MAIORESE, COME SI SENTIREBBE?

Quindi, certe notizie, anche se si vengono a sapere, è meglio tenersele per se...cosa dice?

le auguro buona permanenza su piroweb...... questa comunità intanto la ringrazia per i suoi interventi e spera che ce ne siano altri!!!!

la saluto "pirotecnicamente"

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: FESTONE A GROTTAMINARDA
MessaggioInviato: 30/08/2014, 14:24 
Non connesso

Iscritto il: 05/05/2011, 12:13
Messaggi: 19
La ringrazio per la risposta al mio scritto.Chiedo scusa a priori del fatto che non sono capace di farmi capire come posso intendere anche dal suo intervento.Non volendo affatto polemizzare vorrei sapere come si devono interpretare le emoticon di Veronica,in risposta a una mia semplice domanda,che finiscomo con due che hanno il fumo che gli esce da dietro?Se era come da lei giustificato,penso che c'èrano altri modi di esternare perplessità senza offendere.Poi per quanto riguarda che a lei non interessano gli accordi fra ditte rispetto il suo pensiero che però evidentemente non è condiviso da tutti i suoi collaboratori tant'è che in un ultima piazza,senza fare nomi,qualcuno non ha fatto altro che lodare chi secondo lui usava solo materiali di propria produzione. Nel mio intervento su Vallarano non ho fatto nessun riferimento ad alcuna ditta,anzi ho apprezzato lo spettacolo dicendo che il merito và a chi lo spara indipendentemente da chi lo produce.Invece dalla sua risposta capisco che è stata interpretato in tutt'altra maniera e che poi su un sito,sia esso Piroweb o altro, non si possano esternare le proprie conoscenze senza offendere o calunniare alcuno è una sua idea forse contraria proprio all'essere di un Forum dove si dovrebbero scambiare ,nel massimo rispetto delle persone,idee,conoscenze e pareri in modo da ampliare le proprie vedute e non fare solo da passa video o notizie che dir si voglia.


Top
 Profilo  
 

Re: FESTONE A GROTTAMINARDA
MessaggioInviato: 30/08/2014, 20:04 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 19/08/2009, 14:43
Messaggi: 1325
Località: Salerno
maiorese ha scritto:
Mi meraviglio di te!!Ti ho sempre considerata una persona a modo ed educata e certo non meritavo di essere risposto con delle pernacchie se non altro.Penso di essere stato sempre corretto e anche su Vallarano pensavo di lodare il materiale di Carmelo,evidentemente questo argomento è come toccare un nervo scoperto e non riuscite a capire quello che si vuole dire.Chiusa la mia breve parentesi su Piroweb (che fra l'altro non centra niente) ma è meglio evitare discussioni dove 50 anni di esperienza vengono messi alla berlina e meritano scorregge di risposta.


Sono tornata ora dal mare, mi sono collegata e non mi aspettavo questo fraintendimento.

Premetto che nutro una personale stima e simpatia nei suoi confronti, ma indipendentemente da questo, sono una signora e non mi permetterei mai di offendere nessuno.

In ogni caso, la mia risposta fatta di emoticon ha questo significato:

[mmm] Umh... Fammi pensare
[non so] non saprei
[aspetta] aspetta
[sicuro] forse si... E' come dici tu
[hii] hihihi

[aria] [aria] queste 2 emoticon le ho inserite per dire, simpaticamente parlando.... "Scappoooooo"

...come per dire... Non ho detto nulla.

Mi dispiace che sia sentito offeso, ma la spiegazione é questa.

_________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia...


Top
 Profilo  
 

Re: FESTONE A GROTTAMINARDA
MessaggioInviato: 31/08/2014, 12:10 
Non connesso

Iscritto il: 05/05/2011, 12:13
Messaggi: 19
Incidente,per cosi dire,archiviato e superato.


Top
 Profilo  
 

Re: FESTONE A GROTTAMINARDA
MessaggioInviato: 31/08/2014, 19:27 
Non connesso

Iscritto il: 09/07/2008, 20:54
Messaggi: 21
Scrivo queste due righe solo perché chiamato in causa:
Vorrei chiedere due cose ALL"ESPERTO maiorese.
1) mi può spiegare dove ha visto materiale cinese a GROTTAMINARDA sparato dalla nostra ditta? (Apparte 20 sfere di copertura e 120 monogetti.)
2) chi gli ha detto che il materiale a VALLERANO era nostro? ( secondo me si sbaglia di grosso a mettere in giro certe cose, anche perché se vorremo parlare di tutto potrebbe anche venire fuori qualche scoop di qualche suo beniamino).
Con questo la saluto e come gli ho sempre detto in faccia glie lo ripeto. ( [bandito] Colonne facitv l amic a tiemp e pac ca ponn serv in tiemp e guerr).

Firmato O [1] ahahah


Top
 Profilo  
 

Re: FESTONE A GROTTAMINARDA
MessaggioInviato: 31/08/2014, 23:00 
Non connesso

Iscritto il: 05/05/2011, 12:13
Messaggi: 19
Carmelo tanti saluti e complimenti per gli ultimi spettacoli pirotecnici.Poi chi ti ha riferito cose strane su quello detto da me a Grottaminarda deve capire poco o niente e prendere fischi per fiaschi.Questo signore,di cui non conosco neanche il nome,dopo lo spettacolo a detto testuale "tutto materiale made in Sassano"senza che nessuno gli chiedesse niente.Al che mi è venuto spontaneo dire che non era proprio così che c'era qualcosina anche di altra provenienza,che grosso modo è quello da te detto,fine.Ora cosa ti abbiano detto non sò,fermo restando che ho ribadito che usare materiale comprato non significa sminuire le capacità del pirotecnico,anche se sono sempre stato favorevole ai fabbricanti rispetto ai negozianti e a chi si fà bello con il materiale altrui (e non è proprio il tuo caso).Poi per quanto riguarda Vallarano dove hanno letto o udito il tuo nome??? [non so] [non so] Mi sono permesso di dire di farti i complimenti (forse) anche per qualche bomba della VIP,mi sono sbagliato??Ma dov'è tutta questa tragedia che sono venuti a riferirti??Non capisco qual'è lo scopo di questi signori,ma sono duro e prima o poi lo scoprirò.Prima di spararmi [minigun] senti le due campane e vedrai che la realtà è differente. In ultimo per Vallarano sono stato tratto in inganno dagli spacchi dorati con le farfalle e dalle fermate a tre controbombe poichè sono artifici che solo poche ditte fanno,tutto qui.Spero di vederti presto per fare [brind] [brind] una sana litigata come siamo soliti fare.


Top
 Profilo  
 

Re: FESTONE A GROTTAMINARDA
MessaggioInviato: 31/08/2014, 23:09 
Non connesso

Iscritto il: 05/05/2011, 12:13
Messaggi: 19
Scusa mi sono dimenticato una cosa.NON ripeto NOM sono affatto un ESPERTO sono solo un appassionato che bazzica nel settore da circa 50 anni,che ha solo la presunzione di capire qualcosina in più di tanti sbarbatelli dell'ultima ora. [grandecapo]


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information