PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
  Stampa pagina

Re: Trecastagni (Ct), Santi Martiri Alfio, Filadelfo e Cirin
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14/05/2014, 10:30 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 23/06/2010, 21:38
Messaggi: 2058
Località: roma
e si caro roberto. spettacoli di alta classe. bombe lanciate con un certo senso di logica e non a casaccio. non ti nascondo però che personalmente avrei preferito vedere su queste piazze ditte siciliane come i f.lli Toscano e Chiarenza x es. anche a queste va data la possibilità di riscattarsi presentando grossi spettacoli come appunto questi di trecastagni.
chissà il prossimo anno .. se magari qualcuno del comitato prenda in consideraz. questo mio desiderio.


Top
 Profilo  
 

Re: Trecastagni (Ct), Santi Martiri Alfio, Filadelfo e Cirin
MessaggioInviato: 14/05/2014, 11:13 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 25/03/2010, 14:12
Messaggi: 631
Località: Molfetta
concordo pienamente con te cav. viola, a trecastagni si sono visti spettacoli di alto livello e di un certo spessore, sono concorde anche io che in sicilia ci sono ditte come Toscano e Chiarenza che sono a mio avviso ditte che possono tranquillamente fare spettacoli pirotecnici di quei livelli!!!! non ti nascondo che sabato a San Severo sta Zio Piro ma avrei preferito vedere Chiarenza visto le sue scarse presenze in puglia, però sta Zio Piro e va bene lo stesso!!!! :ok: :ok: :ok:

_________________
Gli artificiosi


Top
 Profilo  
 

Re: Trecastagni (Ct), Santi Martiri Alfio, Filadelfo e Cirin
MessaggioInviato: 15/05/2014, 17:52 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 23/06/2010, 21:38
Messaggi: 2058
Località: roma
Ed è proprio che x es. Proprio Chiarenza ha sempre fatto vedere di cosa sono capaci di fare. Vedi il piromusicale dell'anno scorso e lo spett. In campagna del 2011 .. e dei f.lli toscano, lo spett. In campagna del 2007 . ... dai dai.. se il comitato vuole , può fare.
Attenzione! !!! Nulla da togliere ai sign. Del Vicario e Di Matteo .. o agli stessi Vaccalluzzo che tra l'altro ne sono uno dei loro fans. O ancora di La Rosa. Chr rappresentano il top della pirotecnica italiana.! Ma è bello sentire altre campane avvolte.


Top
 Profilo  
 

Re: Trecastagni (Ct), Santi Martiri Alfio, Filadelfo e Cirin
MessaggioInviato: 15/05/2014, 19:38 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 02/10/2011, 11:48
Messaggi: 20
Località: Patti (ME)
YES..... Avete propriamente ragione ogni tanto vedere altre ditte all'opera sarebbe bello.
Ma.... volevo spendere due paroline a riguardo Trecastagni 2014, ho visto di presenza gli spettacoli, gran classe in tutto.
Aperture veramente di un certo livello, Del Vicario...... [signs14] [signs14] Zio Piro...... [signs14] [signs14] ,
ma....... permettetemi di spezzare una lancia in più a favore di Di Matteo Luigi...... [signs14] [signs14] [signs14]
E dico, nulla assolutissimamente da togliere alle altre due ditte, ma le Bombe e le Fermate Di Matteo al posto delle spolette ci stavano
gli orologi. Una precisione scandita con dei ritmi più che perfetti, e credo che questo abbia fatto un pò la differenza.
Non me ne vogliate ma è solo un giudizio personale.
In ogni caso i migliori complimenti per tutte le ditte, sia per i piromusicali che per le sparate in campagna, ed un complimento grandissimo
a tutti i tre Partiti per l'ottima riuscita della Festa. W W W S.ALFIO S.CIRINO S.FILADELFO.
W W W LA PIROTECNICA IN ITALIA. [brind]


Top
 Profilo  
 

Re: Trecastagni (Ct), Santi Martiri Alfio, Filadelfo e Cirin
MessaggioInviato: 06/06/2014, 16:07 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/12/2009, 15:12
Messaggi: 215
cav.viola74 ha scritto:
e si caro roberto. spettacoli di alta classe. bombe lanciate con un certo senso di logica e non a casaccio. non ti nascondo però che personalmente avrei preferito vedere su queste piazze ditte siciliane come i f.lli Toscano e Chiarenza x es. anche a queste va data la possibilità di riscattarsi presentando grossi spettacoli come appunto questi di trecastagni.
chissà il prossimo anno .. se magari qualcuno del comitato prenda in consideraz. questo mio desiderio.


L'anno scorso chiarenza ha fatto un gran bel spettacolo e con una chiusura pazzesca... Speriamo che il prossimo anno ritorni visto che ha fatto un figurone.


Top
 Profilo  
 

Re: Trecastagni (Ct), Santi Martiri Alfio, Filadelfo e Cirin
MessaggioInviato: 06/06/2014, 16:13 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/12/2009, 15:12
Messaggi: 215
20 riprese ha scritto:
concordo pienamente con te cav. viola, a trecastagni si sono visti spettacoli di alto livello e di un certo spessore, sono concorde anche io che in sicilia ci sono ditte come Toscano e Chiarenza che sono a mio avviso ditte che possono tranquillamente fare spettacoli pirotecnici di quei livelli!!!! non ti nascondo che sabato a San Severo sta Zio Piro ma avrei preferito vedere Chiarenza visto le sue scarse presenze in puglia, però sta Zio Piro e va bene lo stesso!!!! :ok: :ok: :ok:


Purtroppo in quella zona manca davvero....speriamo allora in qualche chiamata. Mai dire mai. Basta avere l'occasione giusta da sfruttare in quella zona e vedete che Chiarenza non vi deluderà. Sono pur sempre campioni del mondo anche se nel lontano 2007 ma la creatività e l'estro rimane sempre quello.


Top
 Profilo  
 

Re: Trecastagni (Ct), Santi Martiri Alfio, Filadelfo e Cirin
MessaggioInviato: 06/06/2014, 16:29 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/12/2009, 15:12
Messaggi: 215
Per quanto riguarda trecastagni, personalmente ho visto due grandi sparate, una in piazza ed una al campo.
In piazza La Rosa è stato fenomenale,spettaccolare, sincronizzato al massimo con grandi musiche e con qualche scopiazzatina di effetti fatti da qualcun altro l'anno scorso. Vaccalluzzo aveva il partito piò grosso dei tre ma questa differenza con la rosa non si è vista, anzi sinceramente mi aspettavo di meglio ma non mi ha convinto. Zio Piro, non pervenuto, spettacolo normale.

Al campo sportivo Di Matteo ha fatto piazza pulita, forse l'unico che gli è stato dietro è stato Del Vicario ma molto distante dal livello Di Matteo. Zio Piro molto ma molto confusionario, palle che si accavallavano durante le stutate [rifessione] [rifessione] [rifessione] [no no]

Io mi permetto una riflessione, ma dove sono andati a finire quei bei spettacoli tradizionali ?!??
Capisco che uno lancia prima 5 fermate, poi 7, poi 10, poi e poi e poi ... puoi lanciare in aria il finimondo ma se non le lanci con criterio, ho sbagli i tempi si fa solo confusione.
[1] [1]


Top
 Profilo  
 

Re: Trecastagni (Ct), Santi Martiri Alfio, Filadelfo e Cirin
MessaggioInviato: 09/06/2014, 11:45 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 23/06/2010, 21:38
Messaggi: 2058
Località: roma
Ciai peppe . È sempre un piacere leggerti ...
Concordo con te quanto hai detto. Fatti vivo.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information