PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
  Stampa pagina

Re: Vallerano (VT) - San Vittore
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 21/08/2013, 12:45 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 22/06/2008, 18:50
Messaggi: 3674
Località: Salerno
dalle notizie che mi giungono dal grande woland, Morsani quest anno ha stretto i tempi ma il materiale era anche di piu dell ultima volta che ha sparato a Vallerano.....a breve il video!

_________________
Splendidfireworks


Top
 Profilo  
 

Re: Vallerano (VT) - San Vittore
MessaggioInviato: 21/08/2013, 13:32 
Non connesso

Iscritto il: 19/01/2012, 9:18
Messaggi: 4
Tutto tace xchè a fine spettacolo non vi è stato tanto entusiasmo!
Fatta la premessa che i "Valleranesi" per i tanti e dico tanti soldi che anno investito si aspettavano minimo 35/40 minuti di spettacolo come di consuetudine,
dal mio punto di vista lo spettacolo lo ha proprio sbagliato.
Si, i fuochi erano tanti ma li ha sparati tutti con lo stesso ritmo facendo tanta confusione.
L'apertura dello spettacolo è stata inguardabile tante bombe nere, poche fermate, sono mancate le bombe da tiro e c'è stata solo una bomba da 40 e ben tre bombe sono esplose a terra.
Più che uno spettacolo pirotecnico a me e ripeto secondo il mio parere più che uno spettacolo è stato un bombardamento in aria.
Aggiungo che non sono il solo a pensarla così qui a Vallerano,
speriamo però che in futuro a Morsani gli venga data la possibilità di rifarsi.


Top
 Profilo  
 

Re: Vallerano (VT) - San Vittore
MessaggioInviato: 21/08/2013, 21:53 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 24/06/2008, 12:54
Messaggi: 834
Località: Lazio
sinceramente sono rimasto un pò deluso, a parte la durata dello spettacolo, intorno ai 25 minuti, non mi ha entusiasmato più di tanto. Complessivamente di discreta potenza, ma prima vedere materiale che sparava quasi a terra e poi a stare attenti perchè i salici ci finivano addosso ancora accesi mi ha fatto venire qualche dubbio sulla decantata capacità dei fuochisti.
penso che la sicurezza sia la prima cosa da salvaguardare e in questa occasione è andata a farsi benedire. ho avuto come l'impressione che i mortai fossero stati inclinati un pò troppo verso il pubblico invece che verso la montagna.
certamente ci sono stati anche momenti di grande effetto. comunque è solo la mia impressione e non mi permetto di scendere nello specifico dello spettacolo vista la mia ignoranza, fatta eccezione che avrei evitato il lancio di sfere con le faccine sorridenti e simili. lo so piacciono ma in una occasione come quella di vallerano non ce le vedo proprio.
come dice l'amico di vallerano spero in una prossima occasione per dire mi sono sbagliato con quei giudizi poco lusinghieri


Top
 Profilo  
 

Re: Vallerano (VT) - San Vittore
MessaggioInviato: 23/08/2013, 6:41 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
Grandissima serata lunedì scorso a Vallerano, con Goffredo, Sonia ed i genitori di lei.
La serata ha inzio con due ottimi panini con la porchetta, ed in attesa dei fuochi, è il padre di Sonia che ci inrattiene piacevolmente, ed è così che vengo a sapere che la nitroglicerina prima di splodere, scricchiola, oppure che c'è un posto in cui per 10 euro ti danno l'aperitivo, l'antipasto, 3 primi a scelta, 3 secondi, contorno, frutta, dolce, caffè, ammazzacaffè, acqua vino e bibite comprese. Tutto prenotato fino al 2020!

Come ha fatto notare vox7, Morsani questa volta imposta lo spettacolo su un ritmo intenso.
Gli artifici vengono lanciati per tutto lo spettacolo da 2 o 3 postazioni.
Immense le piogge oro, argento ed il blinker bianco.
Le fermate vengono lanciate 3 alla volta, dello spesso tipo per aumentarne l'effetto.
La scarica è mastodontica.

Inserirò il video quanto prima.

Un saluto a le botte, presente anche lui a vedere i fuochi di Vallerano.


Top
 Profilo  
 

Re: Vallerano (VT) - San Vittore
MessaggioInviato: 23/08/2013, 6:44 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
In attesa del video dello spettacolo, posto alcune foto degli allestimenti scattate dal prezioso Piromarchetto, che ringrazio per la disponibilità.


Allegati:
Vallerano_2013_24_Morsani.jpg
Vallerano_2013_24_Morsani.jpg [ 233.86 KiB | Osservato 1421 volte ]
Vallerano_2013_42_Morsani.jpg
Vallerano_2013_42_Morsani.jpg [ 195.69 KiB | Osservato 1421 volte ]
Vallerano_2013_56_Morsani.jpg
Vallerano_2013_56_Morsani.jpg [ 241.56 KiB | Osservato 1421 volte ]
Vallerano_2013_47_Morsani.jpg
Vallerano_2013_47_Morsani.jpg [ 225.47 KiB | Osservato 1421 volte ]
Vallerano_2013_66_Morsani.jpg
Vallerano_2013_66_Morsani.jpg [ 245.3 KiB | Osservato 1421 volte ]
Top
 Profilo  
 

Re: Vallerano (VT) - San Vittore
MessaggioInviato: 24/08/2013, 7:25 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
Inserito in download il video dello spettacolo pirotecnico.

Nella galleria troverete le foto degli allestimenti realizzate da Piromarchetto che ringraziamo.

Buona visione.


Top
 Profilo  
 

Re: Vallerano (VT) - San Vittore
MessaggioInviato: 26/08/2013, 17:25 
Non connesso

Iscritto il: 29/10/2010, 11:57
Messaggi: 9
Io,ringrazio lo staff di piroweb,per la presenza oramai da anni a vallerano,facendo si che i nostri fuochi vengano conosciuti in tutta Italia, continuate così e buon lavoro ragazzi.w vallerano e San vittore.


Top
 Profilo  
 

Re: Vallerano (VT) - San Vittore
MessaggioInviato: 26/08/2013, 19:57 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 23/06/2010, 21:38
Messaggi: 2058
Località: roma
Uno spettacolo moderno e di ottimo spessore scenografico.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information