PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
  Stampa pagina

Vale
Sondaggio concluso il 04/02/2012, 19:57
10  4%  [ 1 ]
9.0  0%  [ 0 ]
8.0  4%  [ 1 ]
7.0  48%  [ 11 ]
6.0  13%  [ 3 ]
5.0  30%  [ 7 ]
Voti totali : 23

spettacolo Profeta
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 16/01/2012, 19:37 
Non connesso

Iscritto il: 01/01/2012, 18:24
Messaggi: 6


categoria: X

- 1 Pirastar da 1” Alessi Come segnale d’inizio.
- Criminal 100 colpi Perfetto Magic Eagle [Martarello 285-1 Black Spider New]
- Mottola 100 colpi 324 Pirofantasia Pirotecnica Teanese + 1 Pirastar da 1” Alessi
- Salice argento 64 colpi Pirotecnica Teanese -art. 300 Silver Willow- [Mottola 356 Fiume d'argento]
- Teano Pirotecnica Teanese -art. 316- 50 colpi [P5660 (UB0660 versione apertura tricolore rossa/bianca/blu con colpi)]
- Magnolia 100 colpi Perfetto Magic Eagle -art. 3169- [(UB 0681-04 coloured versione a 100 lanci)]
- 2 Pin-Up 100 colpi -art. 2040- (Alessi) [Martarello 352 Tempesta nel Deserto New] + Venti di guerra 25 colpi Alessi [P8649 (D.F. UB0649)]


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo Profeta
MessaggioInviato: 18/01/2012, 12:12 
Non connesso

Iscritto il: 24/06/2009, 11:07
Messaggi: 133
Buona la chiusura! Solo qualche distacco nella parte centrale dello spettacolo... ;)


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo Profeta
MessaggioInviato: 18/01/2012, 15:01 
Non connesso

Iscritto il: 01/01/2012, 18:24
Messaggi: 6
booom ha scritto:
Buona la chiusura! Solo qualche distacco nella parte centrale dello spettacolo... ;)




Sinceramente penso sia un pessimo spettacolo, uno dei peggiori che abbia mai fatto.
Ho deciso di partecipare ugualmente solo per il gusto di farlo e soprattutto per apprendere
eventuali suggerimenti che mi perverranno da voi.
La pessima figura è dovuta alla fretta avuta nei collegamenti perchè non sapevo se avrei potuto
sparare dato che avevo mia moglie incinta prossima al parto,
infatti la mia secondogenita è nata il 2 gennaio.


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo Profeta
MessaggioInviato: 19/01/2012, 22:40 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 31/12/2011, 14:38
Messaggi: 44
Località: Canelli -asti-
[boing] Complimenti ottimo spettacolo :D come voto ti ho dato 7 :D [brind]


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo Profeta
MessaggioInviato: 19/01/2012, 23:59 
Non connesso

Iscritto il: 01/01/2012, 18:24
Messaggi: 6
luca82 ha scritto:
[boing] Complimenti ottimo spettacolo :D come voto ti ho dato 7 :D [brind]




Fin troppo gentile, io mi son dato cinque solo perchè meno non potevo.
Devo dire, però, che l'unico spettacolo a "meritare" un cinque è il mio mentre
in giro vedo spettacoli fatti con tanta passione, professionalità e soprattutto con la scelta di ottimi articoli
e vengono valutati 5, arrivati a questo punto esco fuori gara perchè è impensabile prendere lo
stesso voto di Kikko (preso ad esempio perchè lo spettacolo ha la stessa "struttura" del mia)
che non ha avuto difetti di alcun genere mentre a me si è spezzata la miccia
per ben tre volte rovinando tutto e soprattutto il finale; senza parlare del resto.


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo Profeta
MessaggioInviato: 20/01/2012, 11:16 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 31/12/2011, 14:38
Messaggi: 44
Località: Canelli -asti-
Profeta ha scritto:
luca82 ha scritto:
[boing] Complimenti ottimo spettacolo :D come voto ti ho dato 7 :D [brind]




Fin troppo gentile, io mi son dato cinque solo perchè meno non potevo.
Devo dire, però, che l'unico spettacolo a "meritare" un cinque è il mio mentre
in giro vedo spettacoli fatti con tanta passione, professionalità e soprattutto con la scelta di ottimi articoli
e vengono valutati 5, arrivati a questo punto esco fuori gara perchè è impensabile prendere lo
stesso voto di Kikko (preso ad esempio perchè lo spettacolo ha la stessa "struttura" del mia)
che non ha avuto difetti di alcun genere mentre a me si è spezzata la miccia
per ben tre volte rovinando tutto e soprattutto il finale; senza parlare del resto.



[boing] Guarda io a te ti ho dato 7 perche mi e piaciuto era fatto bene [sisi] , non sò perchè tu dici che faceva schifo [non so] ... mà non ti capisco!!! E invece a quello di kikko gli ho dato 10 perchè mi piaceva come e organizzato e i fuochi che ha usato erano belli secondo me [felice]

Invece La gente poi che da 5 a spettacoli ad esempio come quello di fabio... o di giacomo che secondo me sono bellissimi e si meriterebbero più di 10 non li capisco!!! sò solo che secondo me lo fanno apposta per abbassare la media cosi hanno più probabilità di vincere anche l'oro!!! E secondo me non è giusto [violent] fare cosi è poi non capiscono un cavolo di fuochi!!! [hii]


[brind] [brind]


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo Profeta
MessaggioInviato: 20/01/2012, 12:18 
Non connesso

Iscritto il: 01/01/2012, 18:24
Messaggi: 6
rispondervi è semplice, guardando il video si può notare che è stato tagliato più volte: questo in modo da capire dove è stato tagliato perché per i problemi scritti di seguito avrei finito per tediarvi con un video da 9 minuti per uno spettacolo della durata di quattro.

Dopo l’apertura con il Criminal manca il Venezia 100 colpi a ventaglio della Pirotecnica Teanese con 4 Pirastar Alessi da 1” per mancata registrazione.

Al termine del Mottola 324 Pirofantasia si è interrotta la miccia con la mancata partenza del Salice, così come tra il Magnolia 100 colpi Perfetto e i due Pin-up + Venti di Guerra; tant’è che sia i pin up che i venti sono stati accesi a mano con difficoltà perché ho dovuto togliere la miccia ai pin up e non si sono accesi contemporaneamente e poi sono andato ad accendere il venti di guerra con il misero risultato che avete visto.


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo Profeta
MessaggioInviato: 24/01/2012, 0:05 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 03/12/2008, 17:47
Messaggi: 174
Località: Formia - Roma
Dai,dai, non fare così Profeta!
Ci hai messo tanta passione per fare questo spettacolo,come me e tutti i partecipanti, quindi non rimuginare troppo! Ti sei divertito tu, si sono sicuramente divertiti gli "spettatori", ci siamo divertiti noi a vedere il tuo spettacolino... quindi... DAJEEEEEE! [brind]
Auguri per il/la nuovo/a arrivato/a!

_________________
Er Bombarolo
Col naso all'insù... brillano i miei occhi...


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo Profeta
MessaggioInviato: 24/01/2012, 21:22 
Non connesso

Iscritto il: 01/01/2012, 18:24
Messaggi: 6
Sopreso dall'abbondanza di sette ho precisato gli errori fatti nel montare lo spettacolino in modo da avere una visione più chiara del tutto.
dando un sette a me tu meriteresti almeno un undici solo per la scelta dei prodotti per non parlare dello spettacolo; infatti una serie te la ruberò, idea brillante i gold mine.


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo Profeta
MessaggioInviato: 24/01/2012, 23:27 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 03/12/2008, 17:47
Messaggi: 174
Località: Formia - Roma
Ottimo! bene così! Io a mia volta ho preso ispirazione da altri utenti più esperti! Penso gli amministratori siano contenti anche di questo... [brind]

_________________
Er Bombarolo
Col naso all'insù... brillano i miei occhi...


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information