PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
  Stampa pagina

Vota
Sondaggio concluso il 04/02/2012, 20:27
10  31%  [ 11 ]
9.0  25%  [ 9 ]
8.0  22%  [ 8 ]
7.0  3%  [ 1 ]
6.0  11%  [ 4 ]
5.0  8%  [ 3 ]
Voti totali : 36

Re: spettacolo matteoparma
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18/01/2012, 23:01 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 02/08/2011, 16:00
Messaggi: 211
Località: Catania
ma anche a questo dei 5?? ma allora c'è qualcosa che non và.. Matteo, Giacomo, Ale, Peppe che hanno tutti fanno signori spettacoli si trovano con dei voti cosi bassi.. :cry:


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo matteoparma
MessaggioInviato: 19/01/2012, 1:52 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 15/04/2009, 1:33
Messaggi: 1925
Località: campobasso
Complimenti Matteo per lo spettacolo fatto con tanto materiale e tanta preparazione :ok:


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo matteoparma
MessaggioInviato: 19/01/2012, 21:51 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 31/12/2011, 14:38
Messaggi: 44
Località: Canelli -asti-
[boing] Complimenti bello spettacolo [ye ye ye] :D :clap: :clap: come voto ti ho dato 10.. bel materiale ottimo :D

PS. al min. 1:00 e al min: 3:30 e al min. 6:25 che torte sono??? :D

[ola1] [brind]


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo matteoparma
MessaggioInviato: 20/01/2012, 18:30 
Non connesso

Iscritto il: 27/06/2008, 19:22
Messaggi: 166
Ciao a tutti....e grazie infinitamente per i complimenti...
purtroppo rispondo solo ora perchè ho avuto diversi problemi in famiglia...uno dietro l'altro...una sorta di domino...
leggevo velocemente e solo oggi ho avuto il modo e la maniera di dedicare un po' di tempo a tutti voi e ai vostri spettacoli....
rispondo subito a luca....al minuto 1:00 è un monte rosa a doppia miccia, al minuto 3:25 è il countdown che però sta finendo è iniziato prima....e al minuto 6:25 stessa cosa....sono 2 pirofantasia sempre alessi...iniziati prima però...

Tutto sommato non sono scontento....a parte un ventaglio di apertura che non è partito (causa canale difettoso)...che forse avrebbe dato qualcosa in più e grande delusione per il venti di guerra che l'ho trovato notevolmente cambiato...all'inizio pensavo avesse qualcosa....ma poi nei vostri video ora non ricordo di chi (ne ho visti troppi) la resa era la stessa pertanto la conclusione è che lo hanno cambiato...peccato prima per me era molto bello...così forse un po' moscio...


Per il resto ringrazio tutti , ma proprio tutti per i complimenti e per i messaggi e vi chiedo nuovamente scusa...per il ritardo...ma la sfiga ha il sonno leggero.


Ciao a tutti a prestissimo....incrociando le dita.


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo matteoparma
MessaggioInviato: 20/01/2012, 18:44 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 12/04/2011, 15:23
Messaggi: 712
ho visto solo ora il video e ti faccio i miei complimenti perchè è davvero un bello spettacolo... comunque (se non ti secchi) posso sapere se il ventaglio martarello è di IV o di V? grazie :mrgreen:


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo matteoparma
MessaggioInviato: 20/01/2012, 19:19 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 24/06/2008, 12:54
Messaggi: 833
Località: Lazio
bellissimo, di potenza. complimenti


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo matteoparma
MessaggioInviato: 20/01/2012, 19:21 
Non connesso

Iscritto il: 27/06/2008, 19:22
Messaggi: 166
seccarmi??
e per cosa...??
figurati...è di IV....era un prof.

grazie per i complimenti ....grazie anche a te le botte....


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo matteoparma
MessaggioInviato: 21/01/2012, 8:13 
Non connesso

Iscritto il: 14/11/2010, 8:26
Messaggi: 42
matteoparma ha scritto:
Ciao a tutti....e grazie infinitamente per i complimenti...
purtroppo rispondo solo ora perchè ho avuto diversi problemi in famiglia...uno dietro l'altro...una sorta di domino...
leggevo velocemente e solo oggi ho avuto il modo e la maniera di dedicare un po' di tempo a tutti voi e ai vostri spettacoli....
rispondo subito a luca....al minuto 1:00 è un monte rosa a doppia miccia, al minuto 3:25 è il countdown che però sta finendo è iniziato prima....e al minuto 6:25 stessa cosa....sono 2 pirofantasia sempre alessi...iniziati prima però...

Tutto sommato non sono scontento....a parte un ventaglio di apertura che non è partito (causa canale difettoso)...che forse avrebbe dato qualcosa in più e grande delusione per il venti di guerra che l'ho trovato notevolmente cambiato...all'inizio pensavo avesse qualcosa....ma poi nei vostri video ora non ricordo di chi (ne ho visti troppi) la resa era la stessa pertanto la conclusione è che lo hanno cambiato...peccato prima per me era molto bello...così forse un po' moscio...


Per il resto ringrazio tutti , ma proprio tutti per i complimenti e per i messaggi e vi chiedo nuovamente scusa...per il ritardo...ma la sfiga ha il sonno leggero.


Ciao a tutti a prestissimo....incrociando le dita.


Ciao Matte...
non ti leggevo da un po'...ho pensato ci fosse qualcosa che non andava...anche se speravo il contrario...

mi dispiace per quello che ti è successo...e spero che anche se partito male...questo 2012 possa iniziare ad andare un po' meglio..magari invece di tristezza e cose brutte...riservarti...felicità...cose belle.

Ci sentiamo presto.

Sei sempre il numero [1] Matte!!!


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo matteoparma
MessaggioInviato: 04/02/2012, 8:41 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 22/06/2008, 18:50
Messaggi: 3674
Località: Salerno
Complimenti Matteo ogni anno sempre meglio!!!

_________________
Splendidfireworks


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo matteoparma
MessaggioInviato: 04/02/2012, 19:15 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 12/04/2011, 15:23
Messaggi: 712
matteoparma ha scritto:
seccarmi??
e per cosa...??
figurati...è di IV....era un prof.

grazie per i complimenti ....grazie anche a te le botte....


prego ^^


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information