PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
  Stampa pagina

Vota
Sondaggio concluso il 04/02/2012, 20:31
10  32%  [ 12 ]
9.0  22%  [ 8 ]
8.0  19%  [ 7 ]
7.0  3%  [ 1 ]
6.0  8%  [ 3 ]
5.0  16%  [ 6 ]
Voti totali : 37

Re: spettacolo Peppe91
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18/01/2012, 18:17 
Non connesso

Iscritto il: 18/02/2011, 22:26
Messaggi: 144
Io le batterie san Severesi le ho conosciute dal vivo solo quest'anno e mi hanno entusiasmato! Per cui non posson non fare i complimenti a te Peppe per l'ottima esecuzione! Davvero una bateria professionale!!
Ciao!


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo Peppe91
MessaggioInviato: 18/01/2012, 22:15 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 24/07/2009, 22:23
Messaggi: 439
Località: San Severo (Fg)
Caro pantax ,verona pepe l'ha battezzata qualche anno fa', se vuoi ti fa vedere lo settacolo eseguito ,precisamente a Bardolino, ancora piu'pesante di quello che ha postato qui hihihiih,
comunque un paio di mazzi ,li ha sarati questanno anche la zia li ,e' no e' successo niente. ciaoooo


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo Peppe91
MessaggioInviato: 19/01/2012, 2:04 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 15/04/2009, 1:33
Messaggi: 1925
Località: campobasso
Complimentoni Giuseppe :clap: splendido spettacolo :ok: :aa:


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo Peppe91
MessaggioInviato: 19/01/2012, 8:57 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 31/01/2011, 14:32
Messaggi: 51
Località: Verona
grandeappassionato87 ha scritto:
Pantax smettila stai diventando monotono... Peppe ha fatto quello spettacolo non sono successi incidenti ne altro quindi cosa vuoi?? se è andato tutto bene vorra dire ke cè stata sicurezza e smettiamola con tutte ste preoccupazioni... io faccio di peggio e non e successo mai nulla... na volta si festeggia l'anno ci mancava pure che veniva qualcuno a dire non accendere prodotti pirotecnici perchè troppo vicino a case... smettiamola con tutti sti buon buonismi credo ci siamo cose più gravi da tenere in considerazione in questa povera Italia posi bruciata dalle ingiustizie.



A parte che il mio nick è Spantax...

Dico solamente che certe cose (putroppo) dalle mie parti non si fanno, punto. Figurati che al mio paese hanno denunciato -denunciato- un ristoratore per aver acceso fuochi perchè non autorizzato. Ho visto ciò che è rimasto al suolo due ore dopo passando di li... vi mettereste a ridere. Una decina di scatole di piccole dimensioni.

Comunque non funziona così. Il fatto che non vi siano stati incidenti significa poco... Poi ognuno fa, e soprattutto dice, ciò che pensa, giusto?

_________________
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo Peppe91
MessaggioInviato: 19/01/2012, 13:23 
Mi sei stato sempre un pò antipatico scusa ma lo devo dire perchè dico sempre come la penso... apparte questo a quanto ho capito da te è un pò troppo esagerato il tabu ke si da alla pirotecnica... cioè è esaggerato denunciare questi episodi cosi idioti quando poi si sa bene come funziona in italia.. e credo che se quel locale apparteneva ad un amico di queste forze dell'ordine non avrebberò fatto nulla... cmq spero che poi le abbiano raccolte quelle scatolette da terre perchè odio a morte i maiali ke dopo lo spettacolo lasciano tutto a terra... io in genere la mattina seguenze con scopone e racco raccolgo tutto perche da me si forma un tappeto come se son passate galline... :picchiatesta:


Top
  
 

Re: spettacolo Peppe91
MessaggioInviato: 19/01/2012, 14:05 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 31/01/2011, 14:32
Messaggi: 51
Località: Verona
Non c'è problema se non ti sto simpatico, figurati, sentimento assolutamente non reciproco comunque.

Siamo OT, ma forse hai capito male, non sono per le leggi ferree, dico solo che qui da noi putroppo certe cose non le puoi fare. Chi ha denunciato quel ristoratore è stato un somaro...
Ma se si chiede di non sparare in mezzo alle case (penso tu ti riferisca a questo) credo sarebbe giusto non farlo.

Poi fai ciò che credi, per carità, tu dici ciò che pensi e io faccio lo stesso giusto?

_________________
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo Peppe91
MessaggioInviato: 19/01/2012, 14:22 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 24/08/2009, 23:11
Messaggi: 56
Vabbè spantax dove ho sparato io c'era uno spazio infinito e poi se le attrezzature sono messe come si deve anche in spazi ristretti al 90% non succede alcun danno... Allora se vieni alla festa del soccorso dove le batterie attraversano anche strade strette un paio di metri e ci sono centinaia e centinaia di persone che corrono a te ti ricoverano di crepacuore?!


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo Peppe91
MessaggioInviato: 19/01/2012, 14:31 
Pantax fai come ti pare... liebe_rosen]


Top
  
 

Re: spettacolo Peppe91
MessaggioInviato: 19/01/2012, 14:47 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 31/01/2011, 14:32
Messaggi: 51
Località: Verona
Ragazzi va bene non saper parlare italiano e quello lo comprendo... ma almeno riuscire a leggere...

Io vi invidio ! Non vi critico, lo spettacolo Peppe 91 è bellissimo e gli ho dato un gran voto, mi riferivo allo spettacolo di Jacksonrules !

_________________
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo Peppe91
MessaggioInviato: 19/01/2012, 15:10 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 24/08/2009, 23:11
Messaggi: 56
Ah scusami allora! Io cmq ti ho risp in modo generico... Cmq grazie per l'apprezzamento e per il voto! :)


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information