PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
  Stampa pagina

Vota
Sondaggio concluso il 04/02/2012, 20:31
10  32%  [ 12 ]
9.0  22%  [ 8 ]
8.0  19%  [ 7 ]
7.0  3%  [ 1 ]
6.0  8%  [ 3 ]
5.0  16%  [ 6 ]
Voti totali : 37

Re: spettacolo Peppe91
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18/01/2012, 14:11 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 22/06/2008, 18:50
Messaggi: 3674
Località: Salerno
booom ha scritto:
Ma pure il 6!!... Anche se non piacciono le batterie,credo sia uno spettacolo che si valuta dall'8 all'insù...
Penso sia il più bello tra quelli visti... Bravissimi [1] [1] !! [dance2] [signs14]




è uno schifo.....ma come si fà a dare voti così bassi
purtroppo ci stà sempre qualcuno che deve rovinare la festa....


quella di Peppe è stata una batteria da piazza con tutti gli annessi e connessi

Bravo Peppe91!!!

_________________
Splendidfireworks


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo Peppe91
MessaggioInviato: 18/01/2012, 14:13 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 24/08/2009, 23:11
Messaggi: 56
booom ha scritto:
Ma pure il 6!!... Anche se non piacciono le batterie,credo sia uno spettacolo che si valuta dall'8 all'insù...
Penso sia il più bello tra quelli visti... Bravissimi [1] [1] !! [dance2] [signs14]

grazie mille booom! purtroppo le batterie bisogna conoscelre bene per piacere altrimenti sembrano tutte uguali e ripetitive :) ti ringrazio per la valutazione! [ola1]


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo Peppe91
MessaggioInviato: 18/01/2012, 14:17 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 24/08/2009, 23:11
Messaggi: 56
grandeappassionato87 ha scritto:
Ma smettetela su... vi ricordo che esiste Giacomimo.. sarà lui il vincitore... siate realisti!

A me nn interessa la gara perche mi sono divertito a fare la batteria come mi sono divertito a farla da quando ho 10 anni e come mi sono divertito ad aiutare a farla con papà quando ero più piccolo... Cmq sia... e meno male che il tuo nik e grandeappassionato! Dovresti capire da solo che sono 2 spettacoli che trattano materiali differenti e quindi nn potranno mai essere in gara tra di loro


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo Peppe91
MessaggioInviato: 18/01/2012, 14:23 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 24/08/2009, 23:11
Messaggi: 56
Giacomo ha scritto:
è uno schifo.....ma come si fà a dare voti così bassi
purtroppo ci stà sempre qualcuno che deve rovinare la festa....


quella di Peppe è stata una batteria da piazza con tutti gli annessi e connessi

Bravo Peppe91!!!

Vabbè che ci dobbiamo fare :) Per me la gara e un divertimento quindi anche se arrivo ultimo accetto la sconfitta ;) cmq grazie per gli apprezzamenti e cmq anche il tuo spettacolo è stato uno spettacolo di piazza vero e proprio! apparte che le cilindriche del calibro 10 ad 8 aperture io le avevo del 13! hahaha fregato! schero! e che vinca il migliore!


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo Peppe91
MessaggioInviato: 18/01/2012, 15:06 
Peppe il mio nik name è giusto fidati!! e poi ricorda anke se fa male la sconfitta va accettata punto e basta... sei entrato in gara accetta anke le critike ke sono utili!!! poi si è vero se vedi lo spettacolo di Giacomo o Fabio vedrai quanta differenza cè tra il tuo lavoro e i loro cè l'oceano proprio... cmq il voto che ti danno è più ke giusto anzi si sono allargati pure... ti auguro che il prossimo anno ti vada meglio e magari ti migliorerari... cmq per la cronaca ho 16 anni di esperienza nel campo quindi so cosa dico e so valutare un lavoro fatto [impegno]


Top
  
 

Re: spettacolo Peppe91
MessaggioInviato: 18/01/2012, 15:12 
Peppè lascia state scusami ho sbagliato a vedere il tuo spettacolo cioè ho visto uno spettacolo di un altro e credevo fosse il tuo.... per questo facevo storie perchè credevo ke quello ke ho visto fosse il tuo SCUSAMI [rifessione] :aa:


Top
  
 

Re: spettacolo Peppe91
MessaggioInviato: 18/01/2012, 15:21 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 24/08/2009, 23:11
Messaggi: 56
grandeappassionato87 ha scritto:
Peppè lascia state scusami ho sbagliato a vedere il tuo spettacolo cioè ho visto uno spettacolo di un altro e credevo fosse il tuo.... per questo facevo storie perchè credevo ke quello ke ho visto fosse il tuo SCUSAMI [rifessione] :aa:

OK scuse accettate... Pero se veramente era per il mio spettacolo allora i 16 anni di esperienza erano buttati al vento... Le critiche le accetto volentieri ma come quella no perche e troppo esagerata per un anisso che nn esiste... Cmq sia scuse accettate :)


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo Peppe91
MessaggioInviato: 18/01/2012, 15:48 
I 16 anni non sono buttati a nessun vento centrano... per le critiche si erano giuste e non esagerate.. ma dato che ho confuso due spettacoli giustamente ho scritto a te... e quindi la critica non era rivolta a te.. praticamente cè stato un equivoco... cmq grazie per aver accettato le scuse...


Top
  
 

Re: spettacolo Peppe91
MessaggioInviato: 18/01/2012, 15:51 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 31/01/2011, 14:32
Messaggi: 51
Località: Verona
Davvero pazzesco !

Piazzare tutta sta roba nel raggio di quanto, 500 m tutto attorno a casa... averlo fatto qui a verona penso che i carabinieri sarebbero arrivati ancora prima di accendere una miccia...

Complimenti, ottima regia e davvero originale

_________________
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo Peppe91
MessaggioInviato: 18/01/2012, 16:28 
Pantax smettila stai diventando monotono... Peppe ha fatto quello spettacolo non sono successi incidenti ne altro quindi cosa vuoi?? se è andato tutto bene vorra dire ke cè stata sicurezza e smettiamola con tutte ste preoccupazioni... io faccio di peggio e non e successo mai nulla... na volta si festeggia l'anno ci mancava pure che veniva qualcuno a dire non accendere prodotti pirotecnici perchè troppo vicino a case... smettiamola con tutti sti buon buonismi credo ci siamo cose più gravi da tenere in considerazione in questa povera Italia posi bruciata dalle ingiustizie.


Top
  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information