PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
  Stampa pagina

Vota
Sondaggio concluso il 04/02/2012, 20:31
10  32%  [ 12 ]
9.0  22%  [ 8 ]
8.0  19%  [ 7 ]
7.0  3%  [ 1 ]
6.0  8%  [ 3 ]
5.0  16%  [ 6 ]
Voti totali : 37

Re: spettacolo Peppe91
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/01/2012, 19:47 
Em per la cronaca tu cioe Fabio Peppe Giacomo siete nel palio del primo secondo e terzo posto... fidati se lo dico io ci puoi calare la pasta...


Top
  
 

Re: spettacolo Peppe91
MessaggioInviato: 19/01/2012, 21:11 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 31/12/2011, 14:38
Messaggi: 44
Località: Canelli -asti-
Complimenti :clap: bello spettacolo.... [ye ye ye] hai preso tutta una via più un piazzale!! magari potessi farlo io quà da me ti arrestano :( ..azzz!!!

comunque tornando a noi proprio bello spettacolo, :ok: e quelle fontane blu che spettacolo [slurp] complimenti un 10 ti ho anche sè per l'impegno e il bel risultato ti davo 12 [signs14]



[ola1] [brind]


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo Peppe91
MessaggioInviato: 20/01/2012, 11:34 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
gentilissimo utente grandeappassionato87 abbiamo ricevuto molte segnalazioni che ti riguardano e soprattutto riguardano il tuo comportamento su questo sito.

stai irritando, con i tuoi commenti e consigli un pò di gente e stai infastidendo anche me...ti ho anche mandato i MP ma tu non vuoi capire!!!


che facciamo? secondo me non hai alternative...o cambi il tuo modo di agire e dare consigli, che poi con tutto il rispetto parlando non sappiamo chi sei, non sappiamo per chi hai lavorato e/o stai lavorando, non sappiamo niente di te e quindi come possiamo apprendere da una persona che in pochissimi giorni di vita su questo forum si permette di fare anche l'arrogante, sbagliare a dare i giudizi dandoli ad utenti sbagliati, scrivere in maniera errata che bisogna sforzarsi di capire cosa vuoi comunicare ma soprattutto non abbiamo certezze di chi tu sia veramente visto che di persona non abbiamo ancora avuto modo di conoscerci, oppure saremo costretti a prendere provvedimenti!

su questo site vige la democrazia e NON siamo abituati ad avere la bacchetta in mano pronti a dare le bacchettate a destra e a manca per cose futili e/o incomprensioni....ma purtroppo talune volte siamo costretti ad essere un pò più rigidi per il bene della comunità perchè magari si va oltre il limite e come al solito si esagera!

questa volta è toccato a te....

rivedi, per favore, il tuo modo di dare giudizi (sarei curioso di vederti all'opera) e soprattutto cerca di essere più cordiale ed educato con tutti, antipatici e meno antipatici!

Chiedo scusa a tutti se questo utente si è permesso di offendervi...non accadrà più!

saluti!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo Peppe91
MessaggioInviato: 20/01/2012, 13:12 
Micciodoro tutto quello che dici tu è correttissimo so di aver sbagliato ammetto le mie colpe non sto a inventare scuse perchè hai pienamente raggione... chiedo scusa a tutti coloro che in un certo modo ho dato disturbo....
Due domande ho ta porti micciodoro ma secondo te son pazzo a infastidire la gente cosi senza un motivo? io non credo proprio qualcosa mi hanno pur fatto perchè se a me mi lasciano in pace io sto tranquillo ma se mi vedo toccato rispondo.. seconda domanda che consiglio avrei dato da irritare cosi gravemente? chi ti ha riferito il grande disturbo che ho arrecato che si faccia un esame di coscenza perchè non voglio passare per cornuto e bastonato sensa aver nessuna colpa.... comunque micciodoro ho capito chi vale e chi no e stai tranquillo che chi non vale faccio finta che non esista proprio lo ignorerò non posso litigare per certe fesserie se si è bambini fatti loro non posso mettermi a discuterte con certa gente... Chiedo le mie più sente scuse a tutto il forum perdonatemi per il mio errato comportamento. :inchino:


Top
  
 

Re: spettacolo Peppe91
MessaggioInviato: 20/01/2012, 18:04 
Non connesso

Iscritto il: 27/06/2008, 19:22
Messaggi: 166
ciao peppe....i complimenti te li ho già fatti ma te li rinnovo anche qui....bravissimo..


Top
 Profilo  
 

Re: spettacolo Peppe91
MessaggioInviato: 09/02/2012, 17:09 
Non connesso

Iscritto il: 10/01/2009, 12:06
Messaggi: 55
grandeappassionato87 ha scritto:
Micciodoro tutto quello che dici tu è correttissimo so di aver sbagliato ammetto le mie colpe non sto a inventare scuse perchè hai pienamente raggione... chiedo scusa a tutti coloro che in un certo modo ho dato disturbo....
Due domande ho ta porti micciodoro ma secondo te son pazzo a infastidire la gente cosi senza un motivo? io non credo proprio qualcosa mi hanno pur fatto perchè se a me mi lasciano in pace io sto tranquillo ma se mi vedo toccato rispondo.. seconda domanda che consiglio avrei dato da irritare cosi gravemente? chi ti ha riferito il grande disturbo che ho arrecato che si faccia un esame di coscenza perchè non voglio passare per cornuto e bastonato sensa aver nessuna colpa.... comunque micciodoro ho capito chi vale e chi no e stai tranquillo che chi non vale faccio finta che non esista proprio lo ignorerò non posso litigare per certe fesserie se si è bambini fatti loro non posso mettermi a discuterte con certa gente... Chiedo le mie più sente scuse a tutto il forum perdonatemi per il mio errato comportamento. :inchino:


Non ce la fai proprio a non replicare....è più forte di te


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information