PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Fantasia di Capodanno 2012
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 13/01/2012, 16:23 
Non connesso

Iscritto il: 10/11/2011, 16:37
Messaggi: 48
hahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahhahhahahahahhahahahahahahhahahaha


Top
 Profilo  
 

Fantasia di Capodanno 2012
MessaggioInviato: 15/01/2012, 14:26 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 31/12/2011, 14:38
Messaggi: 44
Località: Canelli -asti-
gennaro ferrara ha scritto:
Con molto ritardo come promesso posto il mio spettacolo di fine anno... ECCO LA LISTA DEL MATERIALE. Pizza ripiena con cipolla ed acciughe, ne ho mangiata un bel po' ,mescolando un po' di buon vino tosto,ed una bella birra fresca, dopo dieci minuti prima della mezzanotte mi sono affacciato al balcone ... ed e' bastato aprire solo la bocca , :wowo!!: BOATO TREMENDO, tanto che per l'anno prossimo ho una richiesta di questi botti enorme [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] ED E' TUTTO LEGALE :cosa??: :hahhahaha: [rire] [grandecapo]





[boing] azz... che buona beato tè [ye ye ye] :D :D sè mai la prossima volta invita anche altri [brind] io mi offro volontario [felice] [ubr] [dance5]
[brind] [ola1]


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2012
MessaggioInviato: 16/01/2012, 16:52 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/10/2009, 15:24
Messaggi: 406
Complimenti a tutti per i video postati,nella attesa che inzi ufficialmente la gara posto anche il mio video:

la lista di sparo è all interno del video,cmq non è niente di che ma mi sono divertito nel realizzarlo.


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2012
MessaggioInviato: 16/01/2012, 21:19 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 02/08/2011, 16:00
Messaggi: 211
Località: Catania
Ragazzi scusate la domanda un po' stupida, ma perche' ho la possibilita' di autovotarmi?


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2012
MessaggioInviato: 18/01/2012, 7:49 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
Perchè il sistema che gestisce i sondaggi non permette in modo semplice di escludere alcuni utenti.
Per questo tutti gli utenti sono abilitati a votare tutti i sondaggi.


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2012
MessaggioInviato: 18/01/2012, 13:50 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 02/08/2011, 16:00
Messaggi: 211
Località: Catania
ok woland grazie per la risposta.


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2012
MessaggioInviato: 18/01/2012, 17:22 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
VI PREGHIAMO DI VALUTARE GLI SPETTACOLI SERIAMENTE E NON METTENDO IL VOTO 5 SOLO PERCHE' MAGARI SI VUOLE FAR ABBASSARE LA MEDIA DELL'UTENTE....

SIATE PERSONE CORRETTE E SPORTIVE!!!


E SOPRATTUTTO NON FATE I FURBETTI CON I DOPPI O TRIPLI ACCOUNT CHE AVETE E/O VI CREATE!

VI INFORMIAMO CHE EFFETTUEREMO DEI CONTROLLI A CAMPIONE E SE NOTEREMO I FURBETTI, PRENDEREMO PROVVEDIMENTI!



GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE (SI SPERA!!!)

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2012
MessaggioInviato: 18/01/2012, 21:17 
Miccio stai tranqui è una sfida semplice non ci sono in palio premi soldi onori o altro.... non credo si è tanto megalomani da creare diversi acaunt cosi da sabotare le votazioni... [mmm] emmm dimenticavo Miccio si in effetti ho notato persone mai viste e sentite spuntare come funghi.. scusate per chi sta beffando ma mela sono cantata!!! il canarino ha parlato!!! stai attento Miccio ci sono persone che hanno fatto doppie registrazioni!!!
Poi ti dico i nomi... Da parte mia posso dirti che sono stato spietato ho dato voti riggidi e severe e ben dosati ho cercato di capire eventuali errori o preggi di ogni lavoro messo in gara.. Miccio se hai bisogno di aiuto io ci sono... [angel15]


Top
  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2012
MessaggioInviato: 18/01/2012, 21:35 
Non connesso

Iscritto il: 27/06/2008, 23:06
Messaggi: 121
Secondo me per evitare problemi e discussioni inutili sarebbe meglio fare le cose alla luce del sole tanto non si vince nulla è solo un passatempo si apre una discussione apposita e ogni utente scrive il nome dell'utente che vuole votare magari con possibilità di votare più utenti alla fine si fa la conta dei voti e basta molto semplice senza trucco e senza inganno pensateci..... ;)


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2012
MessaggioInviato: 22/01/2012, 18:31 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 18/06/2010, 18:29
Messaggi: 27
Località: Motta S. Anastasia (Catania)
PIROALE ha scritto:
Secondo me per evitare problemi e discussioni inutili sarebbe meglio fare le cose alla luce del sole tanto non si vince nulla è solo un passatempo si apre una discussione apposita e ogni utente scrive il nome dell'utente che vuole votare magari con possibilità di votare più utenti alla fine si fa la conta dei voti e basta molto semplice senza trucco e senza inganno pensateci..... ;)

salve a tutti per sapere chi ha vinto nella gare di fantasia 2012?? e per tutte le varie categorie la classifica sia della categoria che quella genetale cosa si dovrebbe fare per i voti?? c'e' qualche sistema per i voti?? cosi si sa chi ha vinto!!

_________________
Domyfire


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information