PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Fantasia di Capodanno 2012
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 08/02/2012, 17:35 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 18/06/2010, 18:29
Messaggi: 27
Località: Motta S. Anastasia (Catania)
Woland ha scritto:
Rispondendo a ForPisolo, ecco la classifica generale dell'edizione 2012 di Fantasia di Capodanno.

Allegato:
classifica_generale.jpg


Complimenti a Giacomo che si è aggiudicato questa edizione, ed un ringraziamento a tutti i partecipanti, ed a tutti gli utenti che hano espresso il proprio voto.

Quest'anno gli spettacolini sono stati divisi in due categorie: X, e XX.

Di seguito le classifiche di categoria:

Allegato:
classifica_xx.jpg


Allegato:
classifica_x.jpg


Nei prossimi giorni, tutti i partecipanti riceverenno per e-mail l'attestato di partecipazione.

Grazie ancora a tutti, ed arrivederci alla prossima edizione.

Faccio i Complimenti per chi a vinto. Ma vorrei dire una cosa, come mai io che o partecipato alla gara e vi ho anche mandato il mio video del mio spettacolo e non mi avete messo nella classifica della mia categoria x e ne anche in quella generale??Mi sembra strana sta cosa troppo strana con uno spettacolo di quello non credo proprio che sia di squalifica

_________________
Domyfire


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2012
MessaggioInviato: 08/02/2012, 20:08 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
Nessuno spettacolo è stato squalificato!

Non ricordo invece che tu abbia mandato l'email per partecipare, come hai fatto gli anni scorsi!

Comuqnue ricontrollo le e-mail pervenute!


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2012
MessaggioInviato: 09/02/2012, 8:00 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
Ho ricontrollato tutte le e-mail pervenute fino al 15 gennaio, ma quella della tua partecipazione a Fantasia di Capodanno non c'è!

A quale indirizzo l'hai mandata?


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2012
MessaggioInviato: 09/02/2012, 17:10 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 18/06/2010, 18:29
Messaggi: 27
Località: Motta S. Anastasia (Catania)
Woland ha scritto:
Ho ricontrollato tutte le e-mail pervenute fino al 15 gennaio, ma quella della tua partecipazione a Fantasia di Capodanno non c'è!

A quale indirizzo l'hai mandata?

lo mandato era nella 7 pagina ma siccome se nn mi sbaglio ho sistemato il mio canale di youtube e si avra' cancellato il mio video anche nella gara cmq adesso ve lo rimando il mio video anche se ormai nella classifica non ci sono anche se e' giusto come ve lo mando, invece l'anno scorso non ero io a mandare il video dove ho vinto la gara per questo quest'anno lo voluto mandare io (Comuque qui c'e' il mio video )


_________________
Domyfire


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2012
MessaggioInviato: 09/02/2012, 20:11 
Moderatore
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2009, 16:32
Messaggi: 1198
come ormai da qualche anno e terminata da poco la votazione di questa bella garetta tra utenti ,
un personale abraccio a tutti i partecipanti e utenti che ringrazio per i voti dati al mio spettacolo e un ringraziamento a tutto lo staf che rende possibbile questo tutti gli anni ....

_________________
Fabio...


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2012
MessaggioInviato: 09/02/2012, 20:42 
Non connesso

Iscritto il: 10/11/2011, 16:37
Messaggi: 48
domyfire ha scritto:
Woland ha scritto:
Ho ricontrollato tutte le e-mail pervenute fino al 15 gennaio, ma quella della tua partecipazione a Fantasia di Capodanno non c'è!

A quale indirizzo l'hai mandata?

lo mandato era nella 7 pagina ma siccome se nn mi sbaglio ho sistemato il mio canale di youtube e si avra' cancellato il mio video anche nella gara cmq adesso ve lo rimando il mio video anche se ormai nella classifica non ci sono anche se e' giusto come ve lo mando, invece l'anno scorso non ero io a mandare il video dove ho vinto la gara per questo quest'anno lo voluto mandare io (Comuque qui c'e' il mio video )

http://www.youtube.com/watch?v=RCH85XYv ... iyLRDPvi6p
se hai qualche foto mettila!!!!complimenti :D


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2012
MessaggioInviato: 10/02/2012, 12:53 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 12/04/2011, 15:23
Messaggi: 712
complimenti al vincitore, io spero di partecipare il prossimo anno ^^


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2012
MessaggioInviato: 10/02/2012, 19:48 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
domyfire ha scritto:
lo mandato era nella 7 pagina ma siccome se nn mi sbaglio ho sistemato il mio canale di youtube e si avra' cancellato il mio video anche nella gara........


Da quello che ho potuto ricostruire, hai postato il video sul forum, senza inviare la mail per partecipare al sondaggio.

Io mi sono accorto che alcuni utenti hanno postato il loro video sul forum senza inviare l'email per partecipare, e l'ho pure fatto notare!

Se te ne fossi accorto appena partito il sondaggio, avrei anche potuto inserirlo in deroga ai termini per inviare la rischiesta di partecipazione.

Il prossimo anno, mi racomando, manda l'email.
Io tra tutti gli utenti che inseriscono i propri spettacoli su youtube, non posso sapere chi vuole partecipare o no.


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2012
MessaggioInviato: 11/02/2012, 9:36 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 29/07/2009, 8:14
Messaggi: 791
Località: milano
contentissimo per il risultato e un grazie a tutti!

_________________
w la pirotecnica italiana!


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2012
MessaggioInviato: 11/02/2012, 15:49 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
complimenti a tutti ed in particolar modo al vincitore...bravo giacomo ma bravi tutti!!!


complimenti anche al vinto che anche quest'anno ci ha provato e ci ha fatto perdere tempo a vedere le sue "magagnate" per accaparrarsi più di qualche voto..."sgamato", ha desistito!


come disse qualcuno....accà nisciun è fess!!!

l'onestà premia!

all'anno prossimo per una nuova edizione di fantasia di capodanno.

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information