PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 22  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Adelfia (BA): San Trifone 2012
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 31/08/2012, 16:18 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 08/07/2008, 12:43
Messaggi: 48
salve a tutti! è tanto che non scrivo e vorrei fare una domanda: ma si sanno già i giorni in cui verranno effettuati gli spettacoli? qualcuno che magari vi è già stato potrebbe magari darmi consigli utili? la mia idea visto che vengo da bologna sarebbe scendere in treno e trovare un hotel vicino all'area di sparo, ma non essendoci mai stato non vorrei organizzarmi male!

_________________
se qualcuno ha consigli per inserirsi nel mondo della pirotecnica si faccia avanti e mi mandi un messaggio privato!!!


Top
 Profilo  
 

Re: Adelfia (BA): San Trifone 2012
MessaggioInviato: 31/08/2012, 18:54 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 26/04/2009, 18:56
Messaggi: 1066
Ciao amico. I giorni di sparo, uguali da tempo immemore, sono 9 - 10 - 11 Novembre. Sono date fisse, dunque.

La giornata principale è però il 10 Novembre coi fuochi aerei di giorno (5 ditte, ore 14 e 30 circa) e coi fuochi aerei di sera (3 ditte, ore 23 circa).
Il giorno 9, infatti, vi è un solo fuoco aereo, seppure di buonissima manifattura. (ore 23 circa), mentre la sera dell'11 tutto consiste oramai in un semplice gioco pirico (niente di trascendentale, allora).

Cmq, se frequenti Piroweb, da qui a qualche settimana si conoscerà l'intero programma 2012 della kermesse. Occhio, allora!

Per alberghi e roba simile, distanziando Adelfia appena 15 km da Bari, non vi dovrebbero essere problemi e perciò potresti trovarne pure uno nei paraggi del campo-fuochi: basta fare qualche semplice ricerca sul web e tutto si risolve.

Per i mezzi di trasporto Bari-Adelfia, se non erro dovrebbe esserci una tratta ferroviaria locale. Informati meglio, però. Nel dubbio potresti cercare sempre tramite pc qualche concessionaria di auto a noleggio nei dintorni di Bari: non penso che dovrebbe mancare.

Per quel che ho potuto (non molto, lo ammetto), spero di esserti stato utile.

Configurazione emoticon Configurazione emoticon Configurazione emoticon Configurazione emoticon Configurazione emoticon Configurazione emoticon Configurazione emoticon

_________________
I fuochi marciano nel tempo e nel silenzio. (Francesco Nicassio)


Top
 Profilo  
 

Re: Adelfia (BA): San Trifone 2012
MessaggioInviato: 31/08/2012, 19:49 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 25/03/2010, 14:12
Messaggi: 631
Località: Molfetta
piroriccardo ha scritto:
salve a tutti! è tanto che non scrivo e vorrei fare una domanda: ma si sanno già i giorni in cui verranno effettuati gli spettacoli? qualcuno che magari vi è già stato potrebbe magari darmi consigli utili? la mia idea visto che vengo da bologna sarebbe scendere in treno e trovare un hotel vicino all'area di sparo, ma non essendoci mai stato non vorrei organizzarmi male!

allora caro pirorriccardo, nella zona di adelfia ci sono alberghi e come!!!!come ha detto già l'amico raffaele 2012 basti fare una ricerca su internet e questo problema lo si risolve in un niente.
Per quamto riguarda i trasporti poso dirti che se arrivi in treno da bari puoi prendere le ferrovie sud est direzione casamassima e da li ti ci vuole mezz'ora, e di questo ne sono sicuro visto che finchè non avevo la macchina ci andavo in treno!!!FIDATI!!!

_________________
Gli artificiosi


Top
 Profilo  
 

Re: Adelfia (BA): San Trifone 2012
MessaggioInviato: 04/09/2012, 9:11 
Staff Grafici
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 07/11/2008, 19:01
Messaggi: 836
Buongiorno a tutti..a Potenza hanno detto qualcosa dei partecipanti di Adelfia?grazie

_________________
Ad un tratto il cielo si colorò d'immenso...


Top
 Profilo  
 

Re: Adelfia (BA): San Trifone 2012
MessaggioInviato: 04/09/2012, 22:02 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 25/03/2010, 14:12
Messaggi: 631
Località: Molfetta
purtroppo ancora niente, so di 5 nomi ma per ora non mi va di dire niente, attendiamo fiduciosi il 1' ottobre per il lancio della bomba da tiro che annuncia l'uscita del manifesto!!!!

_________________
Gli artificiosi


Top
 Profilo  
 

Re: Adelfia (BA): San Trifone 2012
MessaggioInviato: 26/09/2012, 17:17 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
ci saremo ad adelfia, ci saremo e anche alla grande e con una grandissima novità!

tra poche ore ve la comunicherò ufficialmente!

quest'anno sarà ancora più grande la manifestazione!!!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Adelfia (BA): San Trifone 2012
MessaggioInviato: 28/09/2012, 11:17 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2009, 21:21
Messaggi: 559
Ancora qualche giorno e finalmente si conoscerà il programma ufficiale dei festeggiamenti in onore di San Trifone, sicuramente programma molto interessante, almeno per sentito dire.
Riguardante la parte pirotecnica, ritorneranno sul campo di battaglia nomi molto interessanti, quindi divertimento assicurato, speriamo che Miccio con le sue novità si riferisca a una bella mangiata all'aperto trà amici [e vaii] , almeno per tener a bada Woland [dance2] .


Top
 Profilo  
 

Re: Adelfia (BA): San Trifone 2012
MessaggioInviato: 01/10/2012, 17:56 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
ecco a voi il manifesto ufficiale che ho trovato sulla bacheca del nostro carissimo valerio74.

il sito ufficiale è http://www.adelfiacomitatosantrifone.it

ci vediamo ad adelfia!!!


Allegati:
manifesto_ufficiale.jpg
manifesto_ufficiale.jpg [ 190.13 KiB | Osservato 2397 volte ]

_________________
barcollo ma non mollo....
Top
 Profilo  
 

Re: Adelfia (BA): San Trifone 2012
MessaggioInviato: 01/10/2012, 19:24 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 23/06/2010, 21:38
Messaggi: 2058
Località: roma
nomi eccellenti per la magia di adelfia. personalmente conoscevo il programma da un pò, ma ho mantenuto il segreto. sapevo comunque che ci sarebbe dovuto essere Ugo Lieto e non Ponte...... [mmm] qualcuno sa niente di questo cambiamento??


Top
 Profilo  
 

Re: Adelfia (BA): San Trifone 2012
MessaggioInviato: 02/10/2012, 8:42 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 26/04/2009, 18:56
Messaggi: 1066
La lettura del manifesto 2012 permette di intravedere la presenza di buone nuove sia a livello bandistico sia a livello pirotecnico. Molto curioso di capire come si concretizzerà in particolar modo la sparata serale dell'11.

Proprio la giornata dell'11, però, rappresenta nel complesso una grave nota dolente. Il reiterato e ingiustificato presenzialismo clericale colla Messa in c.so IV Novembre, infatti, vanifica definitivamente la presenza di un secondo Concerto Bandistico.
A questo punto non resta che sperare in un futuro 9 Novembre con due orchestre di fiati oppure in un 8 Novembre con già una formazione presente (e dunque senza notti bianche prive di capo e coda).

_________________
I fuochi marciano nel tempo e nel silenzio. (Francesco Nicassio)


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information