PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo
  Stampa pagina

San Severo (FG) 11° Festival Nazionale
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10/11/2011, 10:29 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
In anteprima vi posto il programma di quello che sarà l'11° Festival Nazionale Fuochi pirotecnici e batterie alla bolognese organizzato dall'Associazione Terra dei Fuochi San Severo:

Domenica 20 maggio ore 22 zona via fortore

- Spettacolo Piromusicale eseguito dalla ditta Morsani da Rieti

ore 23.00 zona via fortore

- Spettacolo pirotecnico tradizionale eseguito dalla ditta Di Matteo Amodio da Sant'Antimo (NA)

a seguire:

- Spettacolo piromusicale eseguito dalla ditta Pirotecnica San Severo di Del Vicario Giacomo & Figli da San Severo (FG)

A fine serata in via Mario Carli, batterie alla bolognese eseguite dalle ditte:

- Pirodaunia di Altrui e Palumbieri da San Severo (FG)
- Pirotecnica San Severo da San Severo (FG)
- Pirolandia di Ricciardi M. da San Severo (FG).


Martedì 22 via Mario Carli, 11° Festival Nazionale di Batterie alla Bolognese eseguite dalle ditte:

- Pirodaunia di Altrui e Palumbieri da San Severo (FG)
- Pirotecnica San Severo da San Severo (FG)
- Pirolandia di Ricciardi M. da San Severo (FG).

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: San Severo (FG) 11° Festival Nazionale
MessaggioInviato: 10/11/2011, 12:37 
Non connesso

Iscritto il: 03/10/2009, 14:39
Messaggi: 47
Finalmente un piromusicale di Del Vicario.....ci voleva proprio una novita!!!!!!!!!!!....chi sa se si riesce a far arrivare qualcosa dalla spagna!!!! [rave]


Top
 Profilo  
 

Re: San Severo (FG) 11° Festival Nazionale
MessaggioInviato: 10/11/2011, 12:46 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Vins85 ha scritto:
chi sa se si riesce a far arrivare qualcosa dalla spagna!!!!



del tipo?

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: San Severo (FG) 11° Festival Nazionale
MessaggioInviato: 10/11/2011, 13:21 
Non connesso

Iscritto il: 03/10/2009, 14:39
Messaggi: 47
micciodoro ha scritto:
Vins85 ha scritto:
chi sa se si riesce a far arrivare qualcosa dalla spagna!!!!



del tipo?


ciao miccio...tipo mascletas o le tracas...conosci?


Top
 Profilo  
 

Re: San Severo (FG) 11° Festival Nazionale
MessaggioInviato: 10/11/2011, 13:28 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
certo.....però dubito che si possano fare nella nostra città!!!


comunque la speranza è l'ultima a morire!

quest'anno quindi rivedremo i piromusicali e per ora ne sono ben 2!!!!


vedremo come si evolverà nel tempo il programma della festa!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: San Severo (FG) 11° Festival Nazionale
MessaggioInviato: 10/11/2011, 13:34 
Non connesso

Iscritto il: 03/10/2009, 14:39
Messaggi: 47
micciodoro ha scritto:
certo.....però dubito che si possano fare nella nostra città!!!


comunque la speranza è l'ultima a morire!

quest'anno quindi rivedremo i piromusicali e per ora ne sono ben 2!!!!


vedremo come si evolverà nel tempo il programma della festa!


si hai ragione miccio...poi se ci rifacciamo a quel discorso che abbiamo fatto subito dopo la fiera sicuramente diventerebbe una cosa troppo pericolosa


Top
 Profilo  
 

Re: San Severo (FG) 11° Festival Nazionale
MessaggioInviato: 10/11/2011, 13:45 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Vins85 ha scritto:
si hai ragione miccio...poi se ci rifacciamo a quel discorso che abbiamo fatto subito dopo la fiera sicuramente diventerebbe una cosa troppo pericolosa


dici bene!!! sai io quanto ci tengo a queste cose, ma mi accorgo che nella realtà in cui viviamo ben poco possa cambiare in meglio ovviamente!!!

anche per altre feste passate da poco, ho saputo i malumori che ci sono stati tra la popolazione...sempre più esigente e poco capace di capire il periodo di crisi che stiamo passando!!! sembra quasi come se tutto gli sia dovuto...

si pretende solo ma non si porge mai la mano!!! e soprattutto NON SI APPREZZA MAI L'OPERATO FATTO!!!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: San Severo (FG) 11° Festival Nazionale
MessaggioInviato: 10/11/2011, 13:52 
Non connesso

Iscritto il: 03/10/2009, 14:39
Messaggi: 47
micciodoro ha scritto:
Vins85 ha scritto:
si hai ragione miccio...poi se ci rifacciamo a quel discorso che abbiamo fatto subito dopo la fiera sicuramente diventerebbe una cosa troppo pericolosa


dici bene!!! sai io quanto ci tengo a queste cose, ma mi accorgo che nella realtà in cui viviamo ben poco possa cambiare in meglio ovviamente!!!

anche per altre feste passate da poco, ho saputo i malumori che ci sono stati tra la popolazione...sempre più esigente e poco capace di capire il periodo di crisi che stiamo passando!!! sembra quasi come se tutto gli sia dovuto...

si pretende solo ma non si porge mai la mano!!! e soprattutto NON SI APPREZZA MAI L'OPERATO FATTO!!!


ma a proposito di feste passate...come e andata la festa del rosario?? io purtroppo sono dovuto ripartire per lavoro. Comunque miccio io penso che se una cosa la si fa con passione come fai tu non te ne deve fregare niente di quello che dice la gente perche se fatte con passione le cose escono sempre bene...la gente parlera sempre!!!!!
Comunque penso che se una mascletas la fanno in via m.carli recintata come si deve difficilmente si potra entrare dentro


Top
 Profilo  
 

Re: San Severo (FG) 11° Festival Nazionale
MessaggioInviato: 10/11/2011, 13:59 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Vins85 ha scritto:
ma a proposito di feste passate...come e andata la festa del rosario??


è andata abbastanza bene...sembrava una seconda festa del soccorso. neanche io c'ero purtroppo ma mi hanno raccontato tutto!!!

Vins85 ha scritto:
Comunque miccio io penso che se una cosa la si fa con passione come fai tu non te ne deve fregare niente di quello che dice la gente perche se fatte con passione le cose escono sempre bene...la gente parlera sempre!!!!!


dici bene....come si dice da noi: va fa ben va.....!!!


Vins85 ha scritto:
Comunque penso che se una mascletas la fanno in via m.carli recintata come si deve difficilmente si potra entrare dentro


si potrebbe anche pensare di farla ma immagina i costi elevati ai quali si andrebbero incontro!! far arrivare 1 ditta dalla spagna, pagare ovviamente il tutto e poi la recinzione...bah non so se il gioco vale la candela! o meglio sarebbe fantastico - lo ripeto - ma non credo che in questo periodo si possa pensare di sviluppare un progetto del genere! se qualche associazione è disposta a farlo, io sarò il primo a collaborare nella riuscita dell'intento!!!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: San Severo (FG) 11° Festival Nazionale
MessaggioInviato: 10/11/2011, 14:06 
Non connesso

Iscritto il: 03/10/2009, 14:39
Messaggi: 47
Vins85 ha scritto:
Comunque penso che se una mascletas la fanno in via m.carli recintata come si deve difficilmente si potra entrare dentro


micciodoro ha scritto:
si potrebbe anche pensare di farla ma immagina i costi elevati ai quali si andrebbero incontro!! far arrivare 1 ditta dalla spagna, pagare ovviamente il tutto e poi la recinzione...bah non so se il gioco vale la candela! o meglio sarebbe fantastico - lo ripeto - ma non credo che in questo periodo si possa pensare di sviluppare un progetto del genere! se qualche associazione è disposta a farlo, io sarò il primo a collaborare nella riuscita dell'intento!!!


vorra dire che dobbiamo organizzare qualcosa per andare noi a valencia...so k si fanno a marzo hihihih


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information