PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
  Stampa pagina

1° Meeting/Convegno Nazionale di Pirotecnica
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 09/01/2012, 17:55 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
CLICCARE SU QUESTO LINK




VENERDI' 10 FEBBRAIO ORE 17.02. A SEGUITO DELLE PESSIME CONDIZIONI METEREOLOGICHE CHE STANNO INTERESSANDO L'INTERA ITALIA, IL MEETING E' STATO RIMANDATO A SABATO 3 MARZO IN LOCALITA' DA DESTINARSI.



ATTENZIONE IL MEETING SI SVOLGERA' REGOLARMENTE SABATO 11 FEBBRAIO 2012 ALLE ORE 14.30.

post modificato sabato 4 febbraio 2012 alle ore 18.41




Si terrà il prossimo 28 gennaio (sabato) alle ore 14.30 c/o la Struttura Polifunzionale e Aula Convegni con sede in Via Largo Silla - Silla di Sassano (SA), il 1° Meeting/Convegno Nazionale di Pirotecnica "La Pirotecnica del futuro è nelle nostre mani" per prendere seri ed immediati provvedimenti circa gli ultimi recenti e gravi episodi che hanno colpito il settore pirotecnico.

Il meeting è promosso ed organizzato dal neonato Gruppo DLP "Difendiamo la Pirotecnica" che ha un grande ed importante progetto per il futuro a favore di tutta la Pirotecnica.

L'ingresso è libero e ci si augura che molti addetti al settore possano prendervi parte affinchè si possano mettere le basi e lanciare questo nuovo progetto.

Mi raccomando ragazzi...passate parola!

Ovviamente noi di piroweb saremo graditi ospiti e collaboratori in questo progetto.

_______________________________________________________________________

Giovedì 26 gennaio ore 15.20


ATTENZIONE: a causa degli scioperi, manifestazioni e blocchi stradali e portuali, i fondatori del Gruppo DLP - Difendiamo la Pirotecnica - anche su suggerimento di molti pirotecnici che erano intenzionati a partecipare ma purtroppo bloccati da tali episodi, COMUNICANO che il 1° Meeting/Convegno Nazionale di Pirotecnica - La Pirotecnica del futuro è nelle nostre mani - in programma sabato 28 gennaio 2012, è stato RIMANDATO A SABATO 11 FEBBRAIO 2012. PRESTO VI DAREMO ULTERIORI DETTAGLI IN MERITO.

La decisione presa è maturata a seguito di lunghi consulti e consigli di tanti interessati a partecipare al meeting che si sono visti tagliati fuori a causa di tali imprevisti blocchi!

Ci scusiamo per il disagio.


Allegati:
meeting_convegno.jpg
meeting_convegno.jpg [ 645.75 KiB | Osservato 2275 volte ]
locandina nuova per sito.jpg
locandina nuova per sito.jpg [ 890.9 KiB | Osservato 1958 volte ]

_________________
barcollo ma non mollo....
Top
 Profilo  
 

Re: 1° Meeting/Convegno Nazionale di Pirotecnica
MessaggioInviato: 09/01/2012, 18:07 
Scusa Micciodoro se disturbo ma prima ti ho mandato un messaggio e non so proprio se lo mandato giusto o sbagliato... o se non lo mandato proprio... comunque scusa per la mia indiscrezione ma posso sapere il tuo nome?? a quanto ho capito tu sei uno dei leader di questo sito e non mi sembra giusto chiamarti micciodoro. micciodargento micciodiplatino micciodirame micciodidiamante e cosi via ma per come ti chiami... dato che sei uno dello staf di questo sito vorrei averti come punto di riferimento per eventuali dubi o confronti. [varie13]


Top
  
 

Re: 1° Meeting/Convegno Nazionale di Pirotecnica
MessaggioInviato: 09/01/2012, 18:11 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 22/06/2008, 18:50
Messaggi: 3674
Località: Salerno
cavolo.....

posso cambiare il mio nick


da giacomo a MicciodiDiamante!!! [hii]

_________________
Splendidfireworks


Top
 Profilo  
 

Re: 1° Meeting/Convegno Nazionale di Pirotecnica
MessaggioInviato: 09/01/2012, 18:18 
A quanto ho capito te sei di buona compagnai.... comunque se capitera tu insieme a "micciodoro" che spero presto saprà come chaimarlo e a tutti venite che ci beviamo una bella birra doppio malto fatta da me artigianamelte [brind]


Top
  
 

Re: 1° Meeting/Convegno Nazionale di Pirotecnica
MessaggioInviato: 09/01/2012, 21:30 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 21:27
Messaggi: 967
Località: prov. Salerno
Salvi imprevisti, penso che sarò presente a questo convegno.

_________________
........Si vis pacem para bellum.........


Top
 Profilo  
 

Re: 1° Meeting/Convegno Nazionale di Pirotecnica
MessaggioInviato: 09/01/2012, 23:20 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 24/07/2009, 22:23
Messaggi: 439
Località: San Severo (Fg)
Ue' Giacomo fai il serio.... Smettila hai capito??????????????? Atrimenti Michela si arrabbia!!!! lui e l'unico e unico rimarra'. [oooh]


Top
 Profilo  
 

Re: 1° Meeting/Convegno Nazionale di Pirotecnica
MessaggioInviato: 09/01/2012, 23:53 
Amministratore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/09/2010, 16:05
Messaggi: 1790
Località: Rio de Janeiro
Bella iniziativa
complimenti :ok: :ok: :ok: :ok:




_______________________
ARTIFICIOSA FOREVER :ok:


Top
 Profilo  
 

Re: 1° Meeting/Convegno Nazionale di Pirotecnica
MessaggioInviato: 10/01/2012, 0:07 
Moderatore
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2009, 16:32
Messaggi: 1198
se riuscissi a liberarmi potrei venire ma ne dubito ,in tutti i modi come gia detto un è una bella iniziativa davvero...

_________________
Fabio...


Top
 Profilo  
 

Re: 1° Meeting/Convegno Nazionale di Pirotecnica
MessaggioInviato: 10/01/2012, 9:39 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 22/06/2008, 18:50
Messaggi: 3674
Località: Salerno
grandeappassionato87 ha scritto:
A quanto ho capito te sei di buona compagnai.... comunque se capitera tu insieme a "micciodoro" che spero presto saprà come chaimarlo e a tutti venite che ci beviamo una bella birra doppio malto fatta da me artigianamelte [brind]




con molto piacere [trink] [ola1]

_________________
Splendidfireworks


Top
 Profilo  
 

Re: 1° Meeting/Convegno Nazionale di Pirotecnica
MessaggioInviato: 11/01/2012, 10:04 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 23/06/2010, 21:38
Messaggi: 2058
Località: roma
Un'iniziativa molto seria che spero la voce di ciò possa arrivare alle orecchie delle persone giuste e non rimanere a sassano. indubbiamente dalla crisi, nel 2012 la pirotecnica non può essere ancora vista come qualcosa di sbagliato.. io personalmente non sono contro gli animalisti ed ecologisti, ma ultimamente mi sembra che si stia esagerando con l'additare sempre e comunque i fuochi artificiali. come se fossero un malessere per l'italia. una cosa da allontanare. la gente quando sente parlare che in quella città o in quel paese c'è uno spettacolo pirotecnico , corre a vedere senza pensarci due volte. poichè vuole concedersi 15 minuti di spensieratezza, 15 minuti di sorriso, 15 minuti lontano da tutto quello che è danno per l'essere umano. per ciò, che si smetta di andare contro verso quest'arte che per l'talia è un vero vanto. e si cerchi di far vedere il lato buono e i benefici che ne può apportare.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information