PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Valmontone (RM) - Caput Lucis 2011
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10/09/2011, 15:18 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 23/06/2010, 21:38
Messaggi: 2058
Località: roma
alla fine sono andato anch'io a valmontone. si parte con il pedalò di luigi woland e subito ci precipitiamo sul campo fuochi dove è già tutto allestito. li trovo e conosco anche il carissimo e simpaticissimo fabio....... e via a fare foto a destra e a manca. si intravede con un grosso cappellone rosso e la maglietta della ditta il sign. pablo dell'omonima ditta. ........ poi si va a visitare anche la ditta fiorilla con cui abbiamo aperto interessanti argomenti di pirotecnica nuova e passata. ho avuto il piacere di conoscere anche il sign. Mattei E. che saluto simpaticamente.. finito quello che dovevamo fare, almeno la prima parte, andiamo come i tre piccoli porcellin a mangiare qualcosa nei ricchi stand gastronomici. panino con la porchetta, degustazione tipico della zona, e via a prendere le telecamere dove ci siamo piazzati in una posizione a noi privilegiata. grazie all'organizz. del festival. breve presentazione e via... comincia la spagna con la sua caratteristica , lancio di colpi scuri da 4 postazioni ... e gruppi di sfere di ogni genere accop. sotto da candele romane. gli spagnoli ci fanno rivedere i mulinelli color oro, articolo che in spagna viene molto usato. belle scene, belle bombe e un bel finale spagnoleggiante. .. poi fiorillo. Napoli . . e si vede subito il prodotto made in italy. sempre su tre postazioni eccetto le fermate fatte da ottima manifattura. come ottima manifattura sono certe sfere con colori vivi e puliti. uno spettacolo abbastanza soddisfacente per la serata di valmontone che il pubblico gradisce. e un bel finale con pioggia bianca e bombe di grosso calibro. bravi, bene, bis :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: non appena trovo tempo, posto le mie foto
stasera non credo che ci sarò..
a domani


Top
 Profilo  
 

Re: Valmontone (RM) - Caput Lucis 2011
MessaggioInviato: 11/09/2011, 15:22 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
Ieri è stata la volta della compagine Inglese, e della pirotecnica Scarsella, che ho avuto il piacere di conoscere e che saluto.

C'era molta gente, anche un pochino inbufalita, perchè gli spettacoli hanno tardato un po', comuqnue Scarsella ha fatto un bello spettacolo, ed ha strappato continui applausi durante l'esibizione.

Mi sono rivisto anche con il carissimo Pierluigi che saluto.

La giornata l'ho trascora felicemente in compagnia di Enrico, fabio...., Zulai, Emanuele e Pietro che saluto.

L'unica nota negativa, Big Jim vestito di nero, con la catenella del cesso attaccata all'orercchio.
Per ben due volte mi ha rotto gli zebedei, mica una!
Mo vediamo come va a finire stasera.


Top
 Profilo  
 

Re: Valmontone (RM) - Caput Lucis 2011
MessaggioInviato: 12/09/2011, 7:04 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
Ieri si è conclusa l'edizione 2011 di Caput Lucis, con l'esibizione della pirotecnica maltese e della pirotecnica Colonnelli di Nepi (VT).

E' stato un piacere aver conosciuto Colonnelli Primo, e tutto il suo staff, ed i pirotecnici maltesi, molto simpatici e cordiali, a parte il fatto che non mi hanno in nessun modo voluto far vedere come realizzano loro le scritte aeree. Comunque ieri la L della scritta MALTA, ha fatto cilecca, oggi casomai vado a fare la bonifica e vedo di che si tratta.

Un saluto ancora a Pierluigi, che era li anche ieri sera, e a Domenico che è venuto da Gragnano per vedere i maltesi.

Per la classifica finale la giuria si è così espressa:
per la selezione italiana a Caput Lucis 2012, vince la pirotecnica Scarsella

per il concorso internazionale:

1° classificato - pirotecnica Pablo dalla spagna
2° classificato - Lourdes Fireworks Group Qrendi da Malta

Di seguito alcune foto della premiazione, in cui si vede Alessio Scarsella ricevere come premio l'ambito trofeo. In omaggio anche la sposa cavallerizza.


Allegati:
Caput_Lucis_2011_20_premiazione.jpg
Caput_Lucis_2011_20_premiazione.jpg [ 82.55 KiB | Osservato 1447 volte ]
Caput_Lucis_2011_21_premiazione.jpg
Caput_Lucis_2011_21_premiazione.jpg [ 58.26 KiB | Osservato 1447 volte ]
Caput_Lucis_2011_22_premiazione.jpg
Caput_Lucis_2011_22_premiazione.jpg [ 56.14 KiB | Osservato 1447 volte ]
Top
 Profilo  
 

Re: Valmontone (RM) - Caput Lucis 2011
MessaggioInviato: 12/09/2011, 11:18 
Amministratore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/09/2010, 16:05
Messaggi: 1790
Località: Rio de Janeiro
Ciao Woland
visto che sei stato
anche alla serata conclusiva
allora come sono andati i Maltesi?




_______________________
ARTIFICIOSA FOREVER :ok:


Top
 Profilo  
 

Re: Valmontone (RM) - Caput Lucis 2011
MessaggioInviato: 12/09/2011, 13:30 
Non connesso

Iscritto il: 09/09/2011, 9:21
Messaggi: 1
Buon giorno a tutti,
nuovo del forum, appassionato di fuochi. VI ho conosciuto a valmontome, quando ho visto un vostro operatore riprendere lo spettacolo della Cina.

Non riesco a trovare i video dell'evento.... sono stati pubblicati ?

Grazie.

Gian Claudio


Top
 Profilo  
 

Re: Valmontone (RM) - Caput Lucis 2011
MessaggioInviato: 12/09/2011, 14:00 
Amministratore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/09/2010, 16:05
Messaggi: 1790
Località: Rio de Janeiro
GianClaudio ha scritto:
Buon giorno a tutti,
nuovo del forum, appassionato di fuochi. VI ho conosciuto a valmontome, quando ho visto un vostro operatore riprendere lo spettacolo della Cina.
Non riesco a trovare i video dell'evento.... sono stati pubblicati ?
Grazie.
Gian Claudio


Ciao Gian Claudio
innanzitutto benvenuto in questa
grande famiglia
i video non sono stati ancora pubblicati
però secondo me al più presto
li pubblicheranno
Saluti


_______________________
ARTIFICIOSA FOREVER :ok:


Top
 Profilo  
 

Re: Valmontone (RM) - Caput Lucis 2011
MessaggioInviato: 13/09/2011, 23:51 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 22:45
Messaggi: 89
Località: Casa mia!
Ciao a tutti ragazzi!! Anche quest'anno non mi sono perso gli spettacoli!! Grandi sparate come al solito!! Volevo entrare all'interno per salutare chi di voi c'era, ma per vari motivi non sono entrato all'interno della festa. Li ho comunque visti dalla strada adiacente ai parcheggi dell'Outlet. Forze l'anno prossimo faremo in modo di incontrarci, mi farebbe piacere!

Un saluto a tutti i cari vecchi amici!! [ola1]

Luigi

_________________
La pirotecnica è un arte, "non" un gioco...


Top
 Profilo  
 

Re: Valmontone (RM) - Caput Lucis 2011
MessaggioInviato: 14/09/2011, 7:12 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 22/06/2008, 18:50
Messaggi: 3674
Località: Salerno
Pirogino ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi!! Anche quest'anno non mi sono perso gli spettacoli!! Grandi sparate come al solito!! Volevo entrare all'interno per salutare chi di voi c'era, ma per vari motivi non sono entrato all'interno della festa. Li ho comunque visti dalla strada adiacente ai parcheggi dell'Outlet. Forze l'anno prossimo faremo in modo di incontrarci, mi farebbe piacere!

Un saluto a tutti i cari vecchi amici!! [ola1]

Luigi




Ciao Pirogino è un piacere rileggere un tuo messaggio
tanti saluti anche da parte mia!!! [ola1]

_________________
Splendidfireworks


Top
 Profilo  
 

Re: Valmontone (RM) - Caput Lucis 2011
MessaggioInviato: 14/09/2011, 8:35 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
ciao gian claudio e ben arrivato!!!


pirogino che piacere rivederti sul forum!!! grazie!


ciao a presto

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Valmontone (RM) - Caput Lucis 2011
MessaggioInviato: 14/09/2011, 12:54 
Non connesso

Iscritto il: 23/06/2008, 17:38
Messaggi: 29
a questo e quello che sa solo sparare ca...... e disprezza tutto e tutti?????
che faccia di c........


Ultima modifica di micciodoro il 14/09/2011, 15:50, modificato 1 volta in totale.
cerchiamo di non andare oltre i limiti. se avete dei chiarimenti da fare, fateli di persona alla prima favorevole occasione! grazie.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information