PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Villafranca Sicula (AG) - Maria SS. del Mirto 2011
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20/08/2011, 17:58 
Non connesso

Iscritto il: 09/08/2011, 13:58
Messaggi: 43
bello il video ma ki l' ha fatto? boh...


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula (AG) - Maria SS. del Mirto 2011
MessaggioInviato: 27/08/2011, 21:43 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
Ho fatto un po' di pulizia in questo topic.
Neanche troppa a dire il vero.

SIMONFIRE ha scritto:
Signori amministratori....volete dire a questo individuo che simonfire, scancaratore e scancaratore 2 hanno 3 diversi indirizzi IP
Simone non stiamo noi qui a fare gli sceriffi, o gli investigatori.
Per me simonfire, lo scancaratore e scancaratore 2 sono tre utenti diversi.
Ricordo a tutti, che aprirsi più di un account è vietato dal regolamento.

cav.viola74 ha scritto:
avevo scritto due parole e la coness. me l'ha portate via...
Pure io ci sono rimasto fregato, da allorascrivo sul notepad, e poi incollo nel post.

scancaratore2 ha scritto:
io utilizzo la chiavetta puo'essere per questo? pero' prima riuscivo a vederli...cosa posso fare?
Probabilmente i video che sei riuscito a scaricare senza problemi erano di dimensioni inferiori.
Se non hai modo di connettereti con l'adsl per scaricare, ti posso suggerire di usare qualche software downloader, tipo Orbit downloader. Dopo averlo installato, sarà sufficiente cliccare col tasto destro del mouse sul pulsante di download dei video e tra le opzioni del menù a tendina scegliere: scarica con Orbit.
Fammi sapere se riesci.


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula (AG) - Maria SS. del Mirto 2011
MessaggioInviato: 28/08/2011, 0:04 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
ragazzi miei, vi invito a leggere cioè che è stato scritto sulla mia bacheca di facebook in merito ad un video di villafranca sicula...

non saremo i n. 1 non saremo i n. 2 non saremo i n. 100....ma alla fine a noi quello che conta non sono i numeri ma i fatti!

il fumo negli occhi a noi non ci piace darlo...quello lasciamolo dare dalle istituzioni alle povere persone che però non hanno 1 buona concezione di ciò che gli viene prospettato e detto!

a voi ardua sentenza!!!

saluti!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula (AG) - Maria SS. del Mirto 2011
MessaggioInviato: 28/08/2011, 13:37 
Non connesso

Iscritto il: 23/02/2010, 18:49
Messaggi: 91
Woland ha scritto:
Ho fatto un po' di pulizia in questo topic.
Neanche troppa a dire il vero.

SIMONFIRE ha scritto:
Signori amministratori....volete dire a questo individuo che simonfire, scancaratore e scancaratore 2 hanno 3 diversi indirizzi IP
Simone non stiamo noi qui a fare gli sceriffi, o gli investigatori.
Per me simonfire, lo scancaratore e scancaratore 2 sono tre utenti diversi.
Ricordo a tutti, che aprirsi più di un account è vietato dal regolamento.

cav.viola74 ha scritto:
avevo scritto due parole e la coness. me l'ha portate via...
Pure io ci sono rimasto fregato, da allorascrivo sul notepad, e poi incollo nel post.

scancaratore2 ha scritto:
io utilizzo la chiavetta puo'essere per questo? pero' prima riuscivo a vederli...cosa posso fare?
Probabilmente i video che sei riuscito a scaricare senza problemi erano di dimensioni inferiori.
Se non hai modo di connettereti con l'adsl per scaricare, ti posso suggerire di usare qualche software downloader, tipo Orbit downloader. Dopo averlo installato, sarà sufficiente cliccare col tasto destro del mouse sul pulsante di download dei video e tra le opzioni del menù a tendina scegliere: scarica con Orbit.
Fammi sapere se riesci.

hai detto la cosa giusta woland,hai fatto un pò poca pulizia anzi hai solo cancellato solo i miei commenti vedo . bravoooooooo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula (AG) - Maria SS. del Mirto 2011
MessaggioInviato: 28/08/2011, 14:17 
Amministratore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/09/2010, 16:05
Messaggi: 1790
Località: Rio de Janeiro
micciodoro ha scritto:
ragazzi miei, vi invito a leggere cioè che è stato scritto sulla mia bacheca di facebook in merito ad un video di villafranca sicula...
non saremo i n. 1 non saremo i n. 2 non saremo i n. 100....ma alla fine a noi quello che conta non sono i numeri ma i fatti!
il fumo negli occhi a noi non ci piace darlo...quello lasciamolo dare dalle istituzioni alle povere persone che però non hanno 1 buona concezione di ciò che gli viene prospettato e detto!
a voi ardua sentenza!!!
saluti!


Ciao Miccio
si purtroppo ho letto ho letto,
sinceramente condivido in pieno quello che tu gli hai scritto dandogli la risposta,
alcuni non capiscono
che tutto quello che si fa per Piroweb è purissima passione
per una nobile arte che è la Pirotecnica.
Sappi che ti sono vicino.
Ciao Carissimo a presto

________________________
ARTIFICIOSA FOREVER :ok:


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula (AG) - Maria SS. del Mirto 2011
MessaggioInviato: 28/08/2011, 15:26 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 21:27
Messaggi: 967
Località: prov. Salerno
artificiosa ha scritto:
micciodoro ha scritto:
ragazzi miei, vi invito a leggere cioè che è stato scritto sulla mia bacheca di facebook in merito ad un video di villafranca sicula...
non saremo i n. 1 non saremo i n. 2 non saremo i n. 100....ma alla fine a noi quello che conta non sono i numeri ma i fatti!
il fumo negli occhi a noi non ci piace darlo...quello lasciamolo dare dalle istituzioni alle povere persone che però non hanno 1 buona concezione di ciò che gli viene prospettato e detto!
a voi ardua sentenza!!!
saluti!


Ciao Miccio
si purtroppo ho letto ho letto,
sinceramente condivido in pieno quello che tu gli hai scritto dandogli la risposta,
alcuni non capiscono
che tutto quello che si fa per Piroweb è purissima passione
per una nobile arte che è la Pirotecnica.
Sappi che ti sono vicino.
Ciao Carissimo a presto

________________________
ARTIFICIOSA FOREVER :ok:




A Daviducc piace questo elemento :D :D :D

_________________
........Si vis pacem para bellum.........


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula (AG) - Maria SS. del Mirto 2011
MessaggioInviato: 28/08/2011, 17:46 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
fermata ha scritto:
Woland ha scritto:
Ho fatto un po' di pulizia in questo topic.
Neanche troppa a dire il vero.
hai detto la cosa giusta woland,hai fatto un pò poca pulizia anzi hai solo cancellato solo i miei commenti vedo . bravoooooooo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


Non ho fatto troppa pulizia nel senso che qualche messaggio, per il mio buon cuore, te l'ho lasciato. Ma se uno si voleva mettere a spaccare il capello in due, andavano tolti tutti.
Hai 83 messaggi, e non ce n'è uno che dia la lontana parvenza di essere scritto senza l'intento di offendere o denigrare. Sei praticamente un troll.
Da altre parti già stavi alla porta, ed invece qui ancora hai la possibilità di scrivere i tuoi nobili pensieri.


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula (AG) - Maria SS. del Mirto 2011
MessaggioInviato: 28/08/2011, 18:01 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 23/06/2010, 21:38
Messaggi: 2058
Località: roma
micciodoro ha scritto:
ragazzi miei, vi invito a leggere cioè che è stato scritto sulla mia bacheca di facebook in merito ad un video di villafranca sicula...

non saremo i n. 1 non saremo i n. 2 non saremo i n. 100....ma alla fine a noi quello che conta non sono i numeri ma i fatti!

il fumo negli occhi a noi non ci piace darlo...quello lasciamolo dare dalle istituzioni alle povere persone che però non hanno 1 buona concezione di ciò che gli viene prospettato e detto!

a voi ardua sentenza!!!

saluti!

condivido anch'io in pieno le tue parole carissimo. questa è piroweb. e basta ! [minigun] se vi piaci, bene, se no ci mentiti na ppena i sali


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula (AG) - Maria SS. del Mirto 2011
MessaggioInviato: 28/08/2011, 18:03 
Non connesso

Iscritto il: 09/08/2011, 13:58
Messaggi: 43
fermata ha detto bene wolland...scrivi solo per provocare e poi quando ti mettiamo con le spalle al muro svii il discorso aggredendo e offendendo le persone...gia' dovresti stare fuori da un pezzo...


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula (AG) - Maria SS. del Mirto 2011
MessaggioInviato: 29/08/2011, 7:17 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
Il mio nick è Woland! No wolland.

Comunque se continuate a stuzzicarvi qui non si finisce più.
Non ho fatto un conto con carta e penna dei tuoi post, ma ad occhio e croce pure tu ti aggiri su un buon 95% - 97% di messaggi provocatori.

E cerchiamo di non fare il gioco del dire:"Ha cominciato prima lui!", "No, ha cominciato prima lui!"

Piuttosto fammi sapere se sei riuscito a scaricare i video alla fine.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information