PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
  Stampa pagina

Formia Festa di San Giovanni Battista 24.06.2011
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 03/03/2011, 16:54 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
L'amico Giuseppe da Villafranca Sicula mi ha informato tramite sms dei festeggiamenti che si terranno a Formia (LT) per la solennità di San Giovanni Battista, dal 14 al 24 giugno 2011.

14 giugno ore 12.00 esposizione del Gonfalone e piccolo spettacolo diurno a cura della ditta Big Party da Castelforte (LT);

23 giugno ore 10.00 "alborata" a cura della ditta Big Party;

24 giugno - Solennità di San Giovanni Battista"

- ore 09.00 "alborata" a cura delle ditte Big Party e La Rosa Fireworks da Bagheria (PA);
- ore 13.30 benedizione del Santo a mare con batterie diurne eseguite dalle ditte Big Party e La Rosa Fireworks;
- ore 24.00 grandioso spettacolo pirotecnico a conclusione dei festeggiamenti eseguito dalla ditta La Rosa Fireworks.

Ringrazio Giuseppe sia per la comunicazione che per l'invito.

_________________
barcollo ma non mollo....


Ultima modifica di micciodoro il 08/03/2011, 16:29, modificato 1 volta in totale.
ATTENZIONE, il programma di cui sopra NON E' STATO UFFICIALIZZATO DA CHI DI COMPETENZA.


Top
 Profilo  
 

Re: Formia Festa di San Giovanni Battista 24.06.2011
MessaggioInviato: 03/03/2011, 17:22 
Amministratore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/09/2010, 16:05
Messaggi: 1790
Località: Rio de Janeiro
Ciao a tutti
gran bella notizia veramente,
complimenti al comitato





___________________________________________
ARTIFICIOSA FOREVER :ok:


Top
 Profilo  
 

Re: Formia Festa di San Giovanni Battista 24.06.2011
MessaggioInviato: 03/03/2011, 19:52 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2009, 21:21
Messaggi: 559
Bella giornata da trascorrere a Formia per il 24 Giugno [dance1]


Top
 Profilo  
 

Re: Formia Festa di San Giovanni Battista 24.06.2011
MessaggioInviato: 03/03/2011, 21:42 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 03/12/2008, 17:47
Messaggi: 174
Località: Formia - Roma
Eheh...grande Piroweb!! Sempre avanti... anche a chi è di Formia!!! ;-)
Ho appena controllato: il 24 Giugno sarà Venerdì, quindi ci sarò sicuramente!!! Sono due anni che mi perdo i festeggiamenti...
VIVA FORMIA!!! [ola1]

_________________
Er Bombarolo
Col naso all'insù... brillano i miei occhi...


Top
 Profilo  
 

Re: Formia Festa di San Giovanni Battista 24.06.2011
MessaggioInviato: 03/03/2011, 22:14 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
il carissimo giuseppe, alias wjmaf, che mi ha fatto pervenire la notizia ci ha colto di sorpresa dandoci questa bella anteprima.

GIG mi fa piacere che ci sarai quest'anno.

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Formia Festa di San Giovanni Battista 24.06.2011
MessaggioInviato: 05/03/2011, 11:59 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 24/05/2010, 10:21
Messaggi: 20
ringrazio tutti gli amministratori sono contento che venite perche finalmente dopo 9 lunghi anni io e altri 2 del comitato e con la collaborazione di altri 12 del comitato siamo riusciti a spezzare una situazione XXXXXXXXXXXX e far venire un fuochista con i contro ..... e ora non mi resta che dire w sm a
[dance1] ;)


Ultima modifica di micciodoro il 08/03/2011, 15:55, modificato 1 volta in totale.
Come da esplicita richiesta, il post è stato moderato.


Top
 Profilo  
 

Re: Formia Festa di San Giovanni Battista 24.06.2011
MessaggioInviato: 06/03/2011, 23:22 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/06/2008, 23:01
Messaggi: 305
Località: Casamassima (Ba)
Bellissima notizia grazie a tutto lo staff piroweb e un grandissimo in bocca al lupo alla premiata ditta La Rosa Fireworks che eseguira' un grandioso spettacolo pirotecnico [hii] [e vaii] [e vaii] [e vaii] [e vaii] :D [dance2] [dance2] [dance2] [dance2]


Top
 Profilo  
 

Re: Formia Festa di San Giovanni Battista 24.06.2011
MessaggioInviato: 08/03/2011, 5:23 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 24/05/2010, 10:21
Messaggi: 20
[


Top
 Profilo  
 

scuse al comitato di san g al amministrazione e hai lettori
MessaggioInviato: 08/03/2011, 9:01 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 24/05/2010, 10:21
Messaggi: 20
salve a tutti sono come vedete wjmaf volevo porgere le mie piu sentite scuse a tutti i lettori e all amministrazione a causa del messaggio che ho scritto nel forum il5 marzo perche nell euforia della bella notizia che mi era pervenuta ho esagerato troppo causando la mia fuoriuscita dalla commisione perche in modo in cui ho scritto il mess puo ed è stato frainteso ci tengo quindi ad informare tutti che il comitato di san giovanni e tutto unito e che la parola dittatura l ho usata come sinonimo cioè volevo dire che dopo tanti anni finalmente un gradee fuochista per tanto chiedo scusa hai miei vecchi compagni di comitato all amministrazione del forum al parroco che mi ha fatto capire l errore madornale commmesso e che mi ha aiutato a crescere un gradino in piu della vita chiedendo anche agli amministratori il piacere di eliminare il messaggio grazie e scuse sincere


Top
 Profilo  
 

Re: Formia Festa di San Giovanni Battista 24.06.2011
MessaggioInviato: 08/03/2011, 16:20 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Il carissimo Giuseppe, amareggiato e rattristito dall'inconveniente accaduto, mi ha contattato telefonicamente porgendo le sue scuse sia a questa Amministrazione che alla comunità di Piroweb nonchè al Comitato tutto.

A seguito di ciò, Giuseppe NON è più un membro del comitato (lo si legge sopra nel suo post) e successivamente al colloquio tenuto oggi con il reverendo, mi ha espresso la richiesta di eliminazione del topic in quanto le notizie ed il programma riferitoci ancora non sono stati ufficializzati.

Esprimo tutta la mia solidarietà a Giuseppe perchè capisco la sua buona fede e l'euforia nel dare la notizia e se ha sbagliato, non è un errore da pena capitale...alla fine siamo esseri umani e chi è senza peccato scagli la prima pietra...

Comunque, visto quanto sopra e non avendo quindi notizie UFFICIALI in merito al programma dei festeggiamenti, restiamo in attesa (eventualmente) di ricevere comunicazioni da chi di competenza e nel frattempo, continuiamo a scrivere su questo topic, CONSAPEVOLI CHE IL PROGRAMMA CHE E' SCRITTO SOPRA NON E' UFFICIALE, ma visto che comunque si parla della festa di San Giovanni Battista (che è una festa pubblica), possiamo utilizzare questo topic per successive comunicazioni, impressioni, fotografie, filmati e quant'altro possa appartenere a questa festa.

Questa Amministrazione valuterà la posizione di questo topic nelle prossime ore.

Chiediamo scusa ai nostri LETTORI per l'inconveniente (cose che capitano anche nelle migliori famiglie) e li ringraziamo per l'assiduità nella lettura.

Saluti.

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information