PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 459 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46  Prossimo
  Stampa pagina

Re: FireworksOne 2011- 2^ Fiera Internazionale di pirotecnic
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06/10/2011, 21:28 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 24/07/2009, 22:23
Messaggi: 439
Località: San Severo (Fg)
Luigi accontentati di questi per ora [dance4] [dance4] altro che fiera e' fuochi [hii] [hii] [hii]


Allegati:
15.jpg
15.jpg [ 168.35 KiB | Osservato 1641 volte ]
16.jpg
16.jpg [ 116.96 KiB | Osservato 1641 volte ]
Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- 2^ Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 08/10/2011, 16:23 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
scrivo solo ora perchè ho avuto molte cose da fare e vi chiedo scusa!


intanto voglio ringraziare tutti voi che avete preso parte alla fireworksone 2011 e posso garantire che eravate veramente tanti!!!!

come in ogni cosa nuova, ci sono cose positive e cose negative. parto dalle negative purtroppo, ma come si dice: sbagliando si impara!!!

molti disguidi burocratici hanno compromesso in parte la manifestazione a discapito di tutto e tutti, ma di questo è meglio non parlarne...si potrebbe andare sul penale!!!

si è cercato di fare e dare il massimo per non far parcheggiare le macchine sulla statale ma come al solito a nessuno importa e poi invece tutti si lamentano quando devo fare oltre 1 ora di coda per uscire dall'ingorgo!!! c'era un parcheggio interno quasi vuoto e moltissimi hanno preferito parcheggiare sulla strada creando ovviamente notevoli disagi...la colpa di tutto ciò NON è dell'organizzazione che ha fatto di tutto per cercare di evitare ciò e ha messo a disposizione altri 2 grandi parcheggi ma sono andati praticamente deserti!!! e allora perchè lamentarsi dopo?

alcuni cambi di programma ed alcuni buchi nel programma hanno tirato su molte lamentele giustamente espresse ma gli organizzatori NON hanno colpa se diverse ditte NON si sono presentate e/o hanno disdetto all'ultimo momento...il tutto ovviamente a discapito della fireworksone! quindi durante gli orari degli spettacoli delle ditte NON presentatesi abbiamo dovuto improvvisare altre attività che fortunatamente sono andate a buon fine!

ci sono stati altri aspetti negativi ma è pur vero che Roma si è fatta piano piano!!! sfido chiunque nel giro di 45 gg a riorganizzare un evento simile quando ormai era tutto pronto per farla in città ma 1 mese e mezzo prima sono state ribaltate le sorti della fireworksone rivedendo per intero tutto quello che in un anno di organizzazione era stato programmato e fatto! ma nonostante tutto e capendo del disagio arrecato ci sono state molte cose positive!!!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- 2^ Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 08/10/2011, 16:51 
Non connesso

Iscritto il: 11/02/2010, 13:47
Messaggi: 36
ad ogni modo è stata una bellissima manifestazione,anche se non sono stati eseguiti alcuni spettacoli in programma.Decisamente stupido il comportamento di tutti quelli che non si convincevano a togliersi dalla strada per vedere i fuochi,manco dovessero accenderli loro!! Certo che la prima sera miccio ti hanno fatto sgolare! a parte questi inconvenienti il resto è andato per il meglio e fortuna che il tempo ci ha accompagnati!!


Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- 2^ Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 08/10/2011, 19:27 
Non connesso

Iscritto il: 17/08/2011, 12:04
Messaggi: 97
che bello sono senza parole,come volevo essere li con tutti voi e conoscervi.un grazie in particolare va al sito piroweb che ci fa vedere tutte queste belle cose...a presto spero di esserci alla prossima manifestazione [ola1]


Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- 2^ Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 08/10/2011, 19:41 
Amministratore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/09/2010, 16:05
Messaggi: 1790
Località: Rio de Janeiro
rifixl treeg ha scritto:
ad ogni modo è stata una bellissima manifestazione


Dici benissimo amico :ok:



_______________________
ARTIFICIOSA FOREVER :ok:


Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- 2^ Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 08/10/2011, 23:04 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 24/07/2009, 22:23
Messaggi: 439
Località: San Severo (Fg)
Micciaccio della malora bentornato , come stai? bene ? bhe io no ... da due girni sto con la febbre a 39 , colpa di tonante me la passata lei ihihihihi ,non prenderti rabbia, e' andata bene ,alla faccia di chi ha cercato di mettere i bastoni tra le ruote,HAI VISTO LE FOTO DI MIKY, si e' veramente superata , per non parlare delle riprese video ,realizzate da peppe , (ormai io sono in pensione ) [grandecapo] veramente spettacolari, gia' in fase di montaggio come da accordi ,per gli amici di piroweb ancora un po'' di pazienza ,e le vedrete , grandi spettacoli, onore ai pirotecnici che si sono esibiti .Belle esecuzioni dei liguri , bella batteria di Novellino ,belle batterie dei pirotecnici San severesi, ottima quella di Pirolandia , bella quella della padre pio ,da brividi quella di chiarappa, ( della serie altrimenti ci arrabbiamo hiihihih) belle girandole maltesi , ottima esecuzine di Romano, bella quella di , del Vicario, anche chiarappa e schiatterella di Candia ESECUZIONE della serie non pervenuto(Bisogna ritornare sul posto per vederla stampata ancora li...) Piromusicale della padre pio (della serie abbiamo scherzato ) CHE VOLETE DI PIU'? ALLA FACCIA DI CHI NON SI E' PRESENTATO ,CON LE SOLITE SCUSE (ORMAI VECCHIE)Saluti a tutti [grandecapo] [grandecapo]


Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- 2^ Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 08/10/2011, 23:27 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 24/07/2009, 22:23
Messaggi: 439
Località: San Severo (Fg)
Eccovi ancora qualche scatto (finale batteria chiarappa) Giacomo belle foto hai postato ma la prossima volta vai anche tu con michela e peppe che ne pensi? hahhahaha se vuoi puoi venire pure con me vero miccio? :hahaha: CIAO A TUTTI.E fate i bravi ...


Allegati:
Commento file: finale batteria chiarapa chiarappa
DSC_9634.JPG
DSC_9634.JPG [ 145.03 KiB | Osservato 1474 volte ]
DSC_9635.JPG
DSC_9635.JPG [ 169.78 KiB | Osservato 1474 volte ]
Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- 2^ Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 08/10/2011, 23:55 
Non connesso

Iscritto il: 17/08/2011, 12:04
Messaggi: 97
siete favolosi amici.grazie per tutte queste emozioni che ci fate vivere. [dance5]


Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- 2^ Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 09/10/2011, 8:53 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
gennaro ferrara ha scritto:
Ue' magnapatate , ricordi l'amico che era con noi a rotello in macchina ? ex bombarolo? bhe se uscivi sulla strada domenica alle13 all'angolo dei liguri eravamo accampati con fornacetta bistecche , e' torcinelli.

Anche io l'ho incontrato ed abbiamo scambiato anche 4 chiacchiere, ma non mi ha detto nulla, altrimenti il mangiare non bastava.
Comunque la prossima volta che vengo i torcinelli non mi sfuggono, o con te, o con Ciro o con Matteo!

Saluti ancora a Francesca Di Candia, che ho avuto il piacere di conoscere di persona, dopo aver letto tutto d'un fiato la sua tesi di laurea, e a bombascura che ho intravisto.

Un ringraziamento particolare alla pirotecnica Del Vicario, che ha omaggiato i visitatori della fiera con gadgets informatici.
Non mi sono fatto sfuggire la tastiera ed il mouse pirotecnico.


Allegati:
tastiera_pirotecnica.jpg
tastiera_pirotecnica.jpg [ 92.02 KiB | Osservato 1447 volte ]
mouse_pirotecnico.jpg
mouse_pirotecnico.jpg [ 96.16 KiB | Osservato 1447 volte ]
Top
 Profilo  
 

Re: FireworksOne 2011- 2^ Fiera Internazionale di pirotecnic
MessaggioInviato: 09/10/2011, 9:01 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
Sempre Del Vicario ha pensato di omaggiare gli amici più stretti (ed io infatti me lo sono dovuto fregare, sennò non mi capitava), con una bella bottiglia di vino di pregio, realizzata dalla propria cantina.
Un vino corposo, strutturato, dal gusto deciso. Un vino di pregio da gustare nelle occasioni impotanti.


Allegati:
vinello_1.jpg
vinello_1.jpg [ 58.87 KiB | Osservato 1442 volte ]
vinello_2.jpg
vinello_2.jpg [ 66.4 KiB | Osservato 1442 volte ]
vinello_3.jpg
vinello_3.jpg [ 58.34 KiB | Osservato 1442 volte ]
vinello_4.jpg
vinello_4.jpg [ 73.96 KiB | Osservato 1442 volte ]
Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 459 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information