PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
  Stampa pagina

Vota
Sondaggio concluso il 30/01/2010, 21:16
10  32%  [ 16 ]
9.5  2%  [ 1 ]
9.0  4%  [ 2 ]
8.5  10%  [ 5 ]
8.0  8%  [ 4 ]
7.5  6%  [ 3 ]
7.0  4%  [ 2 ]
6.5  8%  [ 4 ]
6.0  12%  [ 6 ]
5.0  14%  [ 7 ]
Voti totali : 50

Re: Spettacolo peppe91
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 03/02/2010, 10:45 
Non connesso

Iscritto il: 30/01/2010, 10:11
Messaggi: 9
Località: San Severo (emigrato Ancona)
Ciao Rino, ciao Giuseppe, scusate la mia ignoranza, ma i risultati dove si vedono? la proclamaione del vincitore? Rino, ma che vuol dire l'ora?....lo sai tu, ma secondo me sei lontano, ma molto lontano...io l'indizio te l'ho dato, ora fai tu....hihihi [trink] te ne do anche un altro, oggi sono buono..[muro] ciao Nortek.


Top
 Profilo  
 

Re: Spettacolo peppe91
MessaggioInviato: 03/02/2010, 22:50 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 24/07/2009, 22:23
Messaggi: 439
Località: San Severo (Fg)
Caro nortek se ai voglia di giocare ai rebus puoi farlo in un'altra sede per il momento quello che sta calmo sono io per rispetto agli amici di quasta chatt. se il tuo intendo e' quello di farmi arrabbiare bhe buon per te ci sei riuscito ,ma la parolina di rinforzo se vuoi te la dico di persona se passi a trovarmi ,prego pertanto i miei AMICI amministratori di prendere provvedimento anche perche' questo personaggio non credo abbia molta voglia di parlare di altro grazie Rino. [grandecapo] Nb. caro amico stai dando fastidio anche a peppe con le tue st........................... Peppe91 [impiccato]


Top
 Profilo  
 

Re: Spettacolo peppe91
MessaggioInviato: 04/02/2010, 16:50 
Non connesso

Iscritto il: 30/01/2010, 10:11
Messaggi: 9
Località: San Severo (emigrato Ancona)
uè uè, gennaro calma calma, non c'è bisogno di scaldarsi così, e poi per cosa, per una domanda.....ahò veramente non sapevo come si facesse ed ero curioso di sapere il risultato...ma scusa mi spieghi perchè ti sei riscaldato tanto? comunque lascia stare, forse penso di sapere, ti conosco troppo bene io..invece tu mi sa che ancora non afferri....ti chiedo scusa se ti ho offeso o che....scusami, conoscendoti non dovevo.


Top
 Profilo  
 

Re: Spettacolo peppe91
MessaggioInviato: 04/02/2010, 19:33 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
nortek in 6 post che hai scritto, forse solo 1 va bene. gli altri sono tutto OT. Non credi che forse certi indovinelli vadano fatti per messaggi privati e/o in altre sedi? quindi è inutile continuare. altrimenti se dici di conoscere gennaro ferrara, contattalo telefonicamente e metti il punto!!! qui non siamo alla ruota dela fortuna...qui si parla di pirotecnica. la battuta è ben accetta, anzi sono io il primo a scherzare, però poi bisogna tornare in tema.

per quanto sopra, l'amministrazione si riserva di cancellare i post non consoni agli argomenti.

certo che avrai capito come continuare questa avventura, distintamente ti saluto.

Torniamo in tema grazie.

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information