PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Fantasia di Capodanno 2010
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01/01/2010, 12:46 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 24/07/2009, 22:23
Messaggi: 439
Località: San Severo (Fg)
Ciao ragazzi come e' andata? spero nessun incidente fisico! Grande spettacolo di Peppe 91 ottimo materiale , solo un piccolo inconveniente tecnico dovuto ad un maledetto accenditore!comunque tutto ok . Peppe e' abbattuto dopo la sparata. perche' voleva battere il nostro GRANDE PIROBOYS, ma alla fine si e' convinto dopo la solidarieta' postagli al monento stesso dopo la sparata dal nostro amico Giuseppe Chiarappa e Nicola piro presenti alla sparata costatagli 5 MESI DI PREPARAZIOE,e a tutti gli spettatori che hanno capito. Comunque postera' al piu' presto ll suo spettacolo. N D.R Miccio sai che il matto si era lanciato gia con lo stoppino ad accendere il macello che non e' uscito, se non era per Nicolino che l'ha convinto. Il finale l'ho fatto io che ho dovuto smontare tutto fino a stamattina alle 5 bonificare il piazzale e caricare tutto nelle macchine mentre lui festeggiava in giro con delle ragazze (MAZZ CHE BOTTA) Dimenticavo lui ha lavorato fino alle 8 quindi una parte dello spettacolo tanto per cambiare l'ho montato iooooooooooooooooo.


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2010
MessaggioInviato: 01/01/2010, 13:06 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 18:10
Messaggi: 678
ciao gennaro, se deve partecipare a fantasia di capodanno, il video non deve postarlo, altrimenti veine escluso dalla "garetta".
vedete bene il regolamento di partecipazione.
ciao


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2010
MessaggioInviato: 01/01/2010, 13:40 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 24/07/2009, 22:23
Messaggi: 439
Località: San Severo (Fg)
Caro Recife sono peppe 91 rispondo con il nik di papa' io sapevo cosi' l'ha detto miccio ?
E allora ditemi come fare altrimenti il materiale che e' rimasto lo vengo a mettere sotto casa degli amministratori in particolare a miccio ihhhhhhhhhhhhhh fammi sapere e' non incazzarti perche' io devo sbollire ancora la mia capito .Ne approfitto per farti gli auguri di buon anno a te IL DORMIGLIONE , MICCIO E TUTTI GLI ALTRI. (Se indovini chi e' il dormiglione premio un colpo ascuro del 16) :clap: Ciao


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2010
MessaggioInviato: 01/01/2010, 15:04 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 18:10
Messaggi: 678
se vedi c'è un argomento specifico che spiega come partecipare, comunque copio e incollo il regolamento.
per il colpo scuro puoi metterlo da parte, cosi lo uso con woland l'anno prossimo, ho vinto, siiiiii.
per le cose che vorresti venire a mettere qua sotto casa va benissimo, solo che adesso qui da me tira un vento mostruoso, non so se conviene.

Vogliamo sottolineare che l'iniziativa non vuole essere una gara acerrima all'ultimo colpo tra gli utenti, ma un modo simpatico perché tutti possano divertirsi in allegria e poi mostrare a tutti le proprie realizzazioni, anche le più modeste, ed è quindi aperta a tutti i tipi di spettacoli.

Per partecipare occorrerà che ogni utente realizzi il video del proprio spettacolino, lo pubblichi su youtube, o anche su google video, e poi entro il 15 gennaio 2010 invii all'indirizzo info@piroweb.it una e-mail contenente nome utente, il link al video stesso, la lista completa e dettagliata del materiale utilizzato (importatore - nome prodotto – numero colpi), e la relativa sequenza di sparo.

Successivamente apriremo un sondaggio apposito per ogni video pervenuto, in cui verrà pubblicato il filmato e la sequenza di sparo, e dove ogni utente registrato potrà esprimere una valutazione da 1 a 10.

Buon divertimento.


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2010
MessaggioInviato: 02/01/2010, 0:31 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 24/07/2009, 22:23
Messaggi: 439
Località: San Severo (Fg)
CIAO RECIFE mi ha appena telefonato purtroppo e' sveglio come non mai , comunque hai vinto.........per l'altro argomento peppe non

ha preparato lo spettacolo per gareggiare all'ultimo colpo lui spara sempre cosi' anzi quest'anno e' stato piuttosto calmo (chiedi a miccio) E NON HO SPARATO IO ,che da diversi anni non tocco piu' niente, perche' mi scoccio dopo a smontare tutto , e a sentire le urla di mia moglie perchè troppo forte il rumuore, comunque sono solo delle battute non intendeva offendere far sentire mediocre gli altri ............. Ne approfitto per chiederti perche il mio messaggio
di auguri agli amici Piroboys e pirotek e stato cestinato? [spam] !!!!!!!!!!!!!! Eppure prima ho mandato gli auguri a tutti gli amici del sito !!!!!!............ Questa non l'ho capita !!!! Ho dimenticato di chiederlo a woland poco fa'!!!!!???? un abbraccio Gennaro ciaooooooooo.


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2010
MessaggioInviato: 02/01/2010, 13:34 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
bene carissimi amici appassionati vi rinnovo gli auguri di un 2010 migliore di quello passato, sperando che tutti i vostri sogni si realizzano questo è il mio augurio x tutti voi. cmq sto ancora smaltendo la fatica della sera di S.Silvestro ma ne valsa la pena cmq mi sono divertito un sacco, sperando che i vostri spettacoli sono andati come il mio, adesso volete sapere come è andato, bè prossimamente su questo sito, :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
cmq mi dispiace x lo spettacolo di Peppe Ferrara che ha fatto cilecca cmq non disperarti su quello che successo ritenta. we Gennaro e Peppe cmq scherzo. :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2010
MessaggioInviato: 02/01/2010, 15:39 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Stanno iniziando ad arrivare le prime mail con i link dei propri video...grazie ragazzi...

mi dispiace per alcuni che non hanno potuto più sparare a causa delle avverse condizioni climatiche....sono sicuro che vi rifarete il 6 gennaio!!!

continuate a mandarci i link dei vostri video postati su google video, youtube e vimeo, inviandoceli all'indirizo e-mail info@piroweb.it

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2010
MessaggioInviato: 02/01/2010, 16:02 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 18:10
Messaggi: 678
cioa gennaro, il post è stato spostato nel cestino, perchè aperto in una sezione sbagliata e clone di quello aperto qui sopra, solo che in quello aperto nella sezione sbagliata facevi gli auguri, già fatti in altri argomenti.


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2010
MessaggioInviato: 06/01/2010, 20:21 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 18/07/2008, 12:11
Messaggi: 10
Località: San Severo
ecco il mio spettacolino di capodanno una bella batteria colorata davanti casa mia

ciao da teo




Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2010
MessaggioInviato: 07/01/2010, 18:19 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 19/08/2009, 14:43
Messaggi: 1325
Località: Salerno
teosmiledj ha scritto:
ecco il mio spettacolino di capodanno una bella batteria colorata davanti casa mia

ciao da teo





Teo.. era capodanno o l'inizio della terza guerra mondiale!???

[bandito] [bandito] [bandito] [bandito] [bandito]

_________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia...


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information