PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
  Stampa pagina

Fantasia di Capodanno 2010
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06/12/2009, 0:16 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Anche quest'anno abbiamo deciso di organizzare questa iniziativa che non vuole essere una gara acerrima all'ultimo colpo tra gli utenti, ma un modo simpatico perché tutti possano divertirsi in allegria e poi mostrare a tutti le proprie realizzazioni, anche le più modeste, ed è quindi aperta a tutti i tipi di spettacoli.

La novità di quest'anno sarà una targa ricordo che verrà consegnata allo spettacolo primo classificato e votato direttamente da tutti noi. La targa verrà fatta recapitare al vincitore unitamente all'attestato di partecipazione, che verrà comunque assegnato a tutti i partecipanti.

Vi comunico che sono già arrivate in redazione diverse mail che ci confermano l'adesione di altrettanti utenti a questa iniziativa che piroweb vi offre per il secondo anno consecutivo.

Ricordo a tutti infine che dobbiamo DIVERTIRE DIVERTENDOCI!!!

Quindi massima attenzione nel maneggiare qualsiasi tipo di artificio anche se è di libera vendita! Distinguiamoci dalla massa che utilizza la pirotecnica in maniera sbagliata ed illegale e poi fa ricadere la colpa su quest'antichissima Arte!

Buona Fantasia di Capodanno a tutti.

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2010
MessaggioInviato: 07/12/2009, 21:45 
Non connesso

Iscritto il: 29/09/2009, 19:20
Messaggi: 5
un grazie alla redazione di piroweb,per instistere costantemente,sulla sicurezza e l'uso degli artifici,fate in modo che leggono l'etichette di omologazione,e l'uso di accensione ,ma la cosa importantissima devono essere lucidi e non brilli il rischio è alto.


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2010
MessaggioInviato: 08/12/2009, 15:21 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
si cerca di ricordare a tutti gli appassionati x quest'arte cosi bella e affascinante di non voltargli mai le spalle e di non contraddirla xkè ci sono delle regole da rispettare la 1° è la massima prudenza ecc... e questo vale x tutti mi raccomando amici, lo so che mi ripeto sempre ma è x il vostro bene. [attenzione] [attenzione] [attenzione] [attenzione] [attenzione] [attenzione] [attenzione] [attenzione] [attenzione] [attenzione]


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2010
MessaggioInviato: 13/12/2009, 19:18 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
ho sulla mia scrivania la targhetta (fatta da vetro di murano con placchetta argentata) che andremo ad assegnare al "vincitore" di questa bella e simpatica iniziativa di Fantasia di Capodanno 2010 e mi chiedo chi sarà il vincitore???!!!!


bah...staremo a vedere!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2010
MessaggioInviato: 14/12/2009, 15:31 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 19/08/2009, 14:43
Messaggi: 1325
Località: Salerno
A volte il vincitore é semplicemente un sognatore che non ha mai mollato....

Con questa splendida frase di Jim Morrison, auguro a tutti i partecipanti di divertirsi in sicurezza, dal momento in cui l'importante è partecipare, ma soprattutto perchè in fondo ...siamo tutti sognatori!!! [dance2]

_________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia...


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2010
MessaggioInviato: 15/12/2009, 15:33 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
io ci sarò anche in grande stile e con la collaborazione di fire_explod quest'anno sarà dura x tutti.

Ovunque e comunque sempre in prima fila.
_______________________________________________________


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2010
MessaggioInviato: 15/12/2009, 17:46 
Moderatore
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2009, 16:32
Messaggi: 1198
anche io ragazi............ci sono ....x la mia prima volta....

_________________
Fabio...


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2010
MessaggioInviato: 15/12/2009, 19:10 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
we Fabio copriti bene xkè quest'anno a capodanno farà molto freddo. :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2010
MessaggioInviato: 15/12/2009, 19:42 
Moderatore
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2009, 16:32
Messaggi: 1198
copritevi anche voi ............. [hii] [hii] :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: .........

_________________
Fabio...


Top
 Profilo  
 

Re: Fantasia di Capodanno 2010
MessaggioInviato: 16/12/2009, 7:59 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 22/06/2008, 18:50
Messaggi: 3674
Località: Salerno
Piroboys ha scritto:
io ci sarò anche in grande stile e con la collaborazione di fire_explod quest'anno sarà dura x tutti.

Ovunque e comunque sempre in prima fila.
_______________________________________________________



[shock] [shock] [tenerezza] :wowo!!: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: [pianto] [pianto] [matto] [matto] [impiccato] [impiccato]

_________________
Splendidfireworks


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information