Scritto da micciodoro
|
Sabato 05 Giugno 2010 05:22 |
Maggio Arquatese 2010

Dal 21 Maggio al 1° Giugno scorso, si sono svolti ad Arquà Polesine, in provincia di Rovigo, i festeggiamenti giunti alla 48° edizione del "Maggio Arquatese".
La manifestazione si svolge nel castello antichissimo di Arquà e ogni sera si sono svolti diversi appuntamenti con rievocazioni storiche, canti, balli, concerti, cabaret e non potevano mancare i fuochi d'artificio. Per tale occasione, la ditta locale Martarello S.r.l. ha effettuato ben 4 serate pirotecniche e cioè il 22, il 25, il 27 maggio ed il 1° giugno. Sono stato presente (purtroppo) alle serate pirotecniche del 22 maggio e 1° giugno dove la pirotecnica Martarello si è esibita con 2 grandi piromusicali, in particolar modo quello conclusivo, dove, terminato il piromusicale, è stato eseguito un finale pirotecnico aereo tradizionale e dove sono state usate anche bombe italiane lavorate di un certo calibro.
Ringrazio di cuore la ditta Martarello S.r.l., con la quale ci lega un rapporto di stima ed amicizia da alcuni anni, per l'accoglienza e la disponibilità come sempre ricevuta; ringrazio altresì il sindaco di Arquà Polesine per la cordialità e gli utenti ed amici incontrati in loco durante le serate (paolopyro, giògiò, rocket77, daniele...).
I video sono scaricabili da tutti gli utenti registrati, nella sezione download-piromusicali.
Buona visione.
|
Ultimo aggiornamento Sabato 05 Giugno 2010 09:15 |