PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
  Stampa pagina

Jesolo (VE) festa di San Giovanni Battista
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05/06/2010, 22:28 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Dal 10 al 24 giugno 2010 si svolgeranno a Jesolo, bellissima cittadina in provincia di Venezia, i solenni festeggiamenti del Santo Patrono San Giovanni Battista. Ricco il programma stilato per l'occasione e a chiusura della festa, ci sarà un grandioso piromusicale che verrà eseguito dagli amici del "Premiato Stabilimento Pirotecnico Friulveneto" i quali nel pomeriggio odierno, mi hanno informato di questo grandioso evento. Eseguiranno lo spettacolo sul fiume Sile che attraversa la città.

Ringrazio Roberto dal Corso per le info.

Io purtroppo, se tutto va bene, sarò a Firenze, ma ho già parlato sia con dario che con paolopiro i quali mi hanno assicurato che con molta probabilità ci saranno!!! grazie ragazzi...

facendo 1 ricerca su internet, ho trovato anche il programma completo che è visionabile a questo link http://www.jesolo.it/ita/san-giovanni.html

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Jesolo (VE) festa di San Giovanni Battista
MessaggioInviato: 06/06/2010, 10:30 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
micciodoro ha scritto:
Dal 10 al 24 giugno 2010 si svolgeranno a Jesolo, bellissima cittadina in provincia di Venezia, i solenni festeggiamenti del Santo Patrono San Giovanni Battista. Ricco il programma stilato per l'occasione e a chiusura della festa, ci sarà un grandioso piromusicale che verrà eseguito dagli amici del "Premiato Stabilimento Pirotecnico Friulveneto" i quali nel pomeriggio odierno, mi hanno informato di questo grandioso evento. Eseguiranno lo spettacolo sul fiume Sile che attraversa la città.

Ringrazio Roberto dal Corso per le info.

Io purtroppo, se tutto va bene, sarò a Firenze, ma ho già parlato sia con dario che con paolopiro i quali mi hanno assicurato che con molta probabilità ci saranno!!! grazie ragazzi...

facendo 1 ricerca su internet, ho trovato anche il programma completo che è visionabile a questo link http://www.jesolo.it/ita/san-giovanni.html

grazie admin miccio di queste preziose informazioni ,dove con molto piacere ò visitato il sito , però noto che il nome del maestro pirotecnifco non vi e stilato , peccato .









* Giovedì 24 giugno ore 11,00 madonnari in 3D - piazza 1° Maggio
ore 15,00 Regata sul Sile a cura della Remiera Jesolo
ore 18,00 inaugurazione statua della Madonna - riva del Sile
ore 19,00 celebrazione Santa Messa con le autorità e benedizione della Città
ore 19,30 apertura stand enogastronomici presso la parrocchia
ore 21,00 Concerto del musicista Marchiante e la sua band - piazza 1° Maggio
ore 22,30 spettacolo pirotecnico musicale in riva al Sile. Un mix di luci colori ed esplosioni a ritmo della musica diffusa da dei mega altoparlanti installati per la manifestazione

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Re: Jesolo (VE) festa di San Giovanni Battista
MessaggioInviato: 06/06/2010, 11:25 
Non connesso

Iscritto il: 09/11/2008, 12:21
Messaggi: 63
ciao attolico.v la ditta che eseguirà il piromusicale l'ha scritta il grande Micciodoro sulla presentazione....

[quote="micciodoro"]ci sarà un grandioso piromusicale che verrà eseguito dagli amici del "Premiato Stabilimento Pirotecnico Friulveneto"


Top
 Profilo  
 

Re: Jesolo (VE) festa di San Giovanni Battista
MessaggioInviato: 06/06/2010, 12:03 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
in tante feste che ho assistito al nord, sono veramente poche quelle che indicano sui manifesti il nome della ditta che esegue lo spettacolo!

sinceramente non riesco a capire il perchè! ho anche provato a chiederlo ma mi hanno risposto che non gli interessa indicarlo (riferito a chi organizza). invece ritengo che sia giusto scriverlo in maniera tale che tutti sanno chi è la ditta che spara affinchè possa farsi conoscere da tutti!

della ditta "dal corso", anzi premiato stabilimento pirotecnico friulveneto, non ho mai assistito ad un loro piromusicale però guardando in giro e sul loro sito, devono essere molto bravi. per quanto riguarda i tradizionali, posso dire che non sono male anzi....complimenti!

certo, come è ben risaputo, nel nord c'è tutta un altra scuola....non sempre si vedono spettacoli con bombe lavorate come al sud, ma non per questo, non sono ottimi spettacoli!!

speriamo che tramite dario e/o paolo, riusciamo a vedere anche questo spettacolo!

inoltre, la precitata ditta, mi farà sapere molto presto, anche altre date di grandi eventi dove parteciperanno e non appena me le indicheranno, le scriverò e vediamo se riusciamo in qualche modo ad essere partecipi in nome di PiroWeb.

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Jesolo (VE) festa di San Giovanni Battista
MessaggioInviato: 06/06/2010, 12:14 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
ok va benissimo amici , grazie ,
infatti non riuscivo a capire il nome della ditta , adesso tutto ok

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Re: Jesolo (VE) festa di San Giovanni Battista
MessaggioInviato: 07/06/2010, 14:11 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
e allora contiamo su una tua presenza carissimo amico di tutti Miccio x farci vedere questa ditta all'opera, ti ringraziamo anticipatamente, WWWWWWWWWWWWW PIROWEB


Top
 Profilo  
 

Re: Jesolo (VE) festa di San Giovanni Battista
MessaggioInviato: 08/06/2010, 11:59 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
il 24 se tutto va bene sarò a firenze...te ne sei dimenticato? hahahah

comunque questa festa sarà coperta non preoccuparti!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Jesolo (VE) festa di San Giovanni Battista
MessaggioInviato: 08/06/2010, 20:41 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
micciodoro ha scritto:
il 24 se tutto va bene sarò a firenze...te ne sei dimenticato? hahahah

comunque questa festa sarà coperta non preoccuparti!

mamma mia ragazzi amici admin , ci state soffocando di eventi importantissimi , il calendario 2010 a momenti scoppia , è noi siamo fieri di seguirvi passo passo

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Re: Jesolo (VE) festa di San Giovanni Battista
MessaggioInviato: 24/06/2010, 19:51 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
bella serata qui a jesolo....tra poco meno di 2 ore ammireremo quest'altro spettacolo piromusicale eseguito dagli amici dello stabilimento pirotecnico friulveneto.

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Jesolo (VE) festa di San Giovanni Battista
MessaggioInviato: 24/06/2010, 22:58 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
micciodoro ha scritto:
bella serata qui a jesolo....tra poco meno di 2 ore ammireremo quest'altro spettacolo piromusicale eseguito dagli amici dello stabilimento pirotecnico friulveneto.

ancora grazie a voi admin e amici presenti a jesolo , questa bellissima notizia mi fa molto piacere anche perchè non ero a conoscenza di quest'evento , x cui sono tranquillo della vostra presenza dove non ci farete mancare niente .curioso di vedere all'opera que3sta ditta in + si apprezzano0 spettacoli da nomi mai sentiti dalle nostre parti ,

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information