Giardini Villa Reale - ore 22.00 24 giugno 2010 SPETTACOLO PIROTECNICO eseguito dalla ditta MARTARELLO di seguito il link dove potrete visionare tutto il programma! http://www.mi-lorenteggio.com/news/8102
certo che il 24 giugno è festa da tantissime parti.... grazie per le info nino....
figurati miccio comunque spero di essere presente a monza nel primo pomerigio per qualche scatto!
infatti nino e un giorno molto interessante in occasione di san giovanni , visto che sei in zona ci affidiamo alla tua maestria x qualche bel scatto , grazie x le new
a proposito di Monza ho tutte le foto degli allestimenti da 7 anni a oggi(non riesco mai a pubblicarle)......se volete venire a trovarci siamo li con il camper dal giorno prima.....ps quest'anno 16 cerchi,piu' di 90 piastre su 9 postazioni e non vi dico quanti mortai......
domani 24 giugno saranno tantissimi i cieli illuminati a festa, io come promesso ho gia tutto pronto per essere presente a monza a godermi lo spettacolo! eecco a voi amici i 6 brani che accompagneranno lo spettacolo pirotecnico domani sera:
Quest'anno lo spettacolo pirotecnico presenterà brillanti e multiformi coreografie accompagnate da brani di colonne sonore tratte da film fantastici o di avventura e includerà inoltre un omaggio a Michael Jackson.
I brani selezionati:
1) Steve Jablonsky - My name is lyncoln - with - James Horner - War, tratto dal film “Avatar”
2) Micheal Jackson – The best of Micheal Jackson, tratto dal film “This is it”
3) Pink Floyd - The Wall, tratto dal film “The Wall”
4) Linking Park - New Divide, tratto dal film “Transformers 2”
5) Klaus Badelt - Mix of pirates of the Carribean, tratto dal film “Pirati dei Caraibi”
6) Limp Bizkit - Take A Look Around, tratto dal film “Mission Impossible”