PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 209 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Castro (Le) festa di Maria SS Annunziata 2010
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26/04/2010, 16:32 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 19/08/2009, 14:43
Messaggi: 1325
Località: Salerno
ed infine un mix di scatti suggestivi


Allegati:
mix5.jpg
mix5.jpg [ 75.92 KiB | Osservato 615 volte ]
mix4.jpg
mix4.jpg [ 71.56 KiB | Osservato 617 volte ]
mix.jpg
mix.jpg [ 38.14 KiB | Osservato 615 volte ]

_________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia...


Ultima modifica di Veronica il 26/04/2010, 16:35, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 

Re: Castro (Le) festa di Maria SS Annunziata 2010
MessaggioInviato: 26/04/2010, 16:34 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 19/08/2009, 14:43
Messaggi: 1325
Località: Salerno
e con queste ho finito!!


Allegati:
mix3.jpg
mix3.jpg [ 49.96 KiB | Osservato 615 volte ]
mix2.jpg
mix2.jpg [ 79.45 KiB | Osservato 617 volte ]
mix6.jpg
mix6.jpg [ 49.67 KiB | Osservato 617 volte ]

_________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia...
Top
 Profilo  
 

Re: Castro (Le) festa di Maria SS Annunziata 2010
MessaggioInviato: 26/04/2010, 17:01 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
la nostra esperienza di giuria (parlo di piroweb) è stata molto costruttiva in quanto, la scheda creata era abbastanza "professionale" e nitida, apprezzata anche dai pirotecnici ai quali la stessa è stata mostrata.

medesima prevedeva anche dei punti di penalizzazione in caso in cui ad esempio le bombe cadevano inesplose o si spezzava il fuoco o c'erano altri problemi.

la scheda prevedeva che il voto più alto ed il voto più basso venissero annullati (così come succede nelle gare di nuoto e in altre competizioni) appunto perchè così facendo, il giurato che poteva essere amico di un pirotecnico, poteva assegnarli tutti 10, mentre lo stesso giurato, se aveva il nemico pirotecnico, gli avrebbe dato il voto più basso....questa è logica e rispetto verso le ditte che si esibiscono, anche se credo che il giurato debba essere responsabile e neutrale per il ruolo che svolge.

era divisa per categorie: apertura, bombe da tiro, fermate, finale, generale e poi vi erano delle sottosezioni affinchè il giurato prendesse in considerazione diversi fattori giudicanti.

evidentemente, deduco che la scheda di castro era una semplice scheda, dove ogni giurato dava il proprio voto....spero di sbagliarmi però!

poi per carità le voci ed i voti sono sempre discordanti come è giusto che sia, altrimenti avremmo le mani con 10 dita tutte uguali!!!

probabilmente ci sono state delle incomprensioni e comunque ormai quel che fatto è fatto...resta però, come dice veronica, che il comitato ce l'ha messa tutta ad organizzare questa bella manifestazione. credo che i veri vincitori, oltre che a tutti i pirotecnici che ci hanno mostrato bellissimi spettacoli, siano stati gli organizzatori che si sono prodigati per un anno intero alla realizzazione di questa bella manifestazione!

ancora complimenti...

e questa sera, a conclusione dei festeggiamenti, grande spettacolo piromusicale della ditta austriaca Helios...

complimenti per le foto veronica...

benvenuto davidfire...

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Castro (Le) festa di Maria SS Annunziata 2010
MessaggioInviato: 26/04/2010, 17:19 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
che spettacoli amici appassionati una festa da 10 ellode, una manifestazione dove a partecipato alcune migliaia di fedeli e appassionati x la pirotecnia, cmq l'unica nota stonata è stata l'assegnazione del premio, poi voglio salutare con grande affetto gli amici trovati sul campo fuochi, iniziamo dalla carissima Veronica e con il suo consorte, woland che è sempre il solito ritardatario, un saluto a tutti gli amici Siciliani in particolare il grandissimo Simone e con tutta la troop di S.Michele Arcangelo un saluto particolare al grande Cav. Carmelo Di Candia e no posso dimenticare del mio carissimo amico Scorpione 65 una giornata di grande soddisfazioni sia personale che pirotecniche ciao appresto.


Allegati:
DSC01790.JPG
DSC01790.JPG [ 107.12 KiB | Osservato 624 volte ]
DSC01797.JPG
DSC01797.JPG [ 181.25 KiB | Osservato 622 volte ]
Top
 Profilo  
 

Re: Castro (Le) festa di Maria SS Annunziata 2010
MessaggioInviato: 26/04/2010, 20:43 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 15/04/2009, 1:33
Messaggi: 1925
Località: campobasso
veronica complimenti per le foto!! e complimenti a tutti per il lavoro svolto e per la riuscita di questa splendida manifestazione.spero di esserci l'anno prossimo


Top
 Profilo  
 

Re: Castro (Le) festa di Maria SS Annunziata 2010
MessaggioInviato: 26/04/2010, 21:11 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
nel tardo pomeriggio ho sentito telefonicamente gli organizziatori i quali sono profondamente amareggiati per l'accaduto che non si aspettavano proprio!


comunque sia, oltre a questo spiacevole episodio, sono contentissimi di come si sia svolta la festa che ha visto la numerosissima presenza di tante persone giunte da ogni dove.


ho visto gli scatti di veronica.....complimenti!!!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Castro (Le) festa di Maria SS Annunziata 2010
MessaggioInviato: 26/04/2010, 21:56 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
eccomi ripreso dalla stanchezza di castro e castellana , bene amici che dire castro quest'anno al di la della giuria ecc.ecc. che secondo me non interessa lasciamo fare a chi di competenza certi giudizi e voti ,(sballati à parer mio )si son visti dei spettacoli di tutto rispetto , in ordine di sparo
1°di matteo
mozzafiato dall'inizio alla fine tempi colori fermate bombe e stretta finale da 10 e lode.
2°liccardo
presenta delle belle bombe e dei colori come solo lui sa fare alta maestria ,davvero ottimo .voto 8
3° schiattarella
qualche problemino nelle aperture , ma l'arte c'era , fermate e finale buono , ma non da vincere la gara .voto 7
4°carmelo emilio michele dicandia
spettacolo fuori dalla norma , di fatti x un attimo mi preoccupavo che fosse il 3 °, ma quando ò riconosciuto il suo materiale superlativo nelle aperture bombazze di tiro e colori , mi sono ripreso , rimane sempre attualmente il maestro da battere sul nostrano , stà dando il meglio di se ,numeri da capogiro , con fermate sino a 4 sfondi e 12 intrecci , con volate di vari passaggi sino alla volata à 12 stupenda seguita da una 12 controbbombe (attualmente unica nella storia , da battere )fuoco in generale messo benissimo x terra e in cielo sino alla chiusura .voto 10 e lode (x me exsequo con dimatteo)
5°pannella
sempre un pirotecnico ordinato e serio come lo sono di personalità , davvero persone speciali ,fuoco eccezzionale in tutto e x tutto .voto 9
6°bruscella bartolomeo
bellissima apertura ,con fantasia di spettacolo , fermate di tutto rispetto , e un gran bel finale variegato .voto9

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Re: Castro (Le) festa di Maria SS Annunziata 2010
MessaggioInviato: 26/04/2010, 22:16 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
adesso passiamo a noi :
amici una gran bella giornata trascorsa a castro all'insegna della vera amicizia con i tanti amici incontrati sul campo fuochi , un saluto particolare a tutti gli amici san michelari di villafranca sicula , diretti dal maestro simone ,(5 sfondi)dove ò avuto l'onore di stare a fianco alla brouscur di san michele la quale sono molto fedele anch'io , una squadra dotata di simpatia da far invidia , a tutti i pirotecnici scesi in campo x contendersi la piazza di castro , in particolare l'amico carmelo di candia dove posterò alcune foto ,(finalmente a poterlo fare , grazie carmelo)ai fratelli schiattarella gerardo e salvatore , ai fratelli liccardo ,ai fratelli dimatteo ,ai fratelli pannella, e alla grande famiglia bruscella firework. al di la del verdetto comunque grazie a tutti gli organizzatori di questa mega festa svoltasi a castro , sia pirotecnica , che religiosa , che folcloristica .

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Re: Castro (Le) festa di Maria SS Annunziata 2010
MessaggioInviato: 26/04/2010, 22:58 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
campo fuochi 2010


Allegati:
castro e castellana 010.jpg
castro e castellana 010.jpg [ 171.38 KiB | Osservato 616 volte ]
castro e castellana 012.jpg
castro e castellana 012.jpg [ 119.04 KiB | Osservato 618 volte ]
castro e castellana 015.jpg
castro e castellana 015.jpg [ 179.82 KiB | Osservato 618 volte ]

_________________
solo dio mi può giudicare
Top
 Profilo  
 

Re: Castro (Le) festa di Maria SS Annunziata 2010
MessaggioInviato: 26/04/2010, 23:02 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
ancora foto da castro , un mio vecchio amico giovanni ,(venosa -pz-) grande appassionato di fuochi , uomo d'altri tempi , oggi 83 anni ci conosciamo da 30anni


Allegati:
castro e castellana 041.jpg
castro e castellana 041.jpg [ 174.57 KiB | Osservato 615 volte ]

_________________
solo dio mi può giudicare
Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 209 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information