PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
  Stampa pagina

Dopo - Capodanno 2009
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01/01/2009, 1:36 
Non connesso

Iscritto il: 26/06/2008, 23:20
Messaggi: 47
Apro questo topic per parlare del dopo capodanno scrivete come è andato il vostro spettacolo .
A me è partita la centralina poche ore prima della mezzanotte è ho dovuto accendere tutto a mano tutto sommato ne sono rimasto soddisfatto del mio spettacolo, qualche spettacolo ha fatto aperture troppo basse è mi sono rimasti countdown e stargazer a terra a causa del maltempo troppe raffiche di vento perciò troppo pericoloso accenderli per il poco spazio, grande soddisfazione per la moschetteria una raffica che mi ha riempito il cuore di gioia !!!

Auguri a tutti


Top
 Profilo  
 

Re: Dopo - Capodanno 2009
MessaggioInviato: 01/01/2009, 12:08 
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 16:18
Messaggi: 90
non so se avro' il video del mio operato...con me giove pluvio e tutti gli astri della metereologia sono stati clementissimi condizioni perfette di sparo....
lily 16 cp alessi
mottola
guerriero 25 cp
un dianek
un cochise 36 cp
un new wild billy 100 cp
un red shadow
un petardo f22 "paolelli" per chiusura

tutto molto bene acceso con miccia verde poiche la centralina la sto aspettando, un solo cruccio...alessi nn ha salite eccezionali cmq tutto in sicurezza e tutto riuscito alla perfezione


Top
 Profilo  
 

Re: Dopo - Capodanno 2009
MessaggioInviato: 01/01/2009, 13:35 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 28/06/2008, 12:21
Messaggi: 310
Località: Treviso
ciao! io non ho usato spettacolini ho usato solo sfere e cilindri ai quali però, penso a causa della nevicata e dell'umidità non sono esplosi tutti i rendini (area bonificata, per quello che ho potuto, stamattina) ne è venuto uno spettacolo decisamente simpatico, sono soddisfatto perchè ho creato ciò che avevo già visto con la mia mente.., non molto lungo ma quel tanto che basta per festeggiare in compagnia, (decisamente rumorosa [party] ) la ripresa è stata fatta con una macchinetta digitale e non con la telecamera perchè l'ho scordata a casa [matto] e con la neve che scendeva copiosa non sono ritornato a prenderla... a breve posterò il video...
AUGURI A TUTTI QUANTI! [amici]

_________________
a chi il cielo di notte? A NOI!


Top
 Profilo  
 

Re: Dopo - Capodanno 2009
MessaggioInviato: 01/01/2009, 14:05 
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 16:18
Messaggi: 90
aggiungo due cose a quanto scritto ..purtroppo non ho usato mortai visto la postazione (ristorante tra case è gia stato un miracolo rispettarele distanza a norma di legge) e il tasso alcolico del pubblico che prevedevo avrebbe tentato avvicinarsi all'area di sparo
seconda cosa auguri a tutti i ragazzi del forum davvero di cuore che sia un anno piu felice per tutti


Top
 Profilo  
 

Re: Dopo - Capodanno 2009
MessaggioInviato: 01/01/2009, 15:15 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 18:10
Messaggi: 678
aspettate per i video leggetevi comefare altirmenti si fa confusione e non verranno messi nella sezione giusta


Top
 Profilo  
 

Re: Dopo - Capodanno 2009
MessaggioInviato: 01/01/2009, 20:54 
Non connesso

Iscritto il: 06/07/2008, 9:57
Messaggi: 80
a me è andato quasi tutto bene solo un interruzzione dovuta alla lyly magnolia magic a 100cp che non si è proprio accesa,ne con la miccia di accensione ne con quella di collegamento,forse era difetata percio l'ho pagata 15 euro.
per il resto quasi tutto bene,solo quache piccolo accavallamento con le palle del 10 dietro le fermate,molto bello il finale.
cmq sono molto soddisfatto per il mio spettacolo visto che non sono un professionista.


Top
 Profilo  
 

Re: Dopo - Capodanno 2009
MessaggioInviato: 03/01/2009, 10:31 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 22/06/2008, 18:50
Messaggi: 3674
Località: Salerno
che dire....il mio spettacolo è andato bene, sono partiti tutti gli articoli....peccato solo che la pioggia ha rovinato le riprese

infatti quest'anno postero' un video dello "sfuocato tipo"
mi auguro che baderete piu' all'esecuzione che alla qualità video

p.s. x domani sera sarà pronto
ciao

_________________
Splendidfireworks


Top
 Profilo  
 

Re: Dopo - Capodanno 2009
MessaggioInviato: 09/01/2009, 13:28 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 24/06/2008, 12:54
Messaggi: 834
Località: Lazio
anche a me tutto ok, solo che mi si è spezzata al catena tra il secondo e il terzo spettacolo, penso che la miccia di collegamento veloce ha dato il colpo di frusta e si è staccata dall'altra. avevo fatto attenzione, ma ho sottovalutato il movimento della veloce e non l'avevo fissata. e mi ha fregato!
comunque a parte l'interruzione di poco più di un minuto è andato tutto bene e lo spettacolo mi è piaciuto. non so se mai riuscirò a inviare il video, magari se ci riesco anche senza metterlo in gara per capodanno lo metterò tra gli spettacoli fatti dagli utenti.
la cosa per me più importante è che non ci sia stato alcun problema inerente la sicurezza e con l'occasione voglio fare gli auguri a tutti, Admin, utenti e anche ai visitatori saltuari

BUON ANNO [ola1]


Top
 Profilo  
 

Re: Dopo - Capodanno 2009
MessaggioInviato: 09/01/2009, 20:19 
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 14:23
Messaggi: 706
Località: Apricena (FG)
A me tutto sommato è andata bene solo che il progetto ha subito variazioni nel senso: doveva essere command, flower thunder, tigre, deejay, lilly regina, great canyon, command, new wild billy 16 e 49 colpi come finale e pirastar e petardoni alla fine. Invece è uscito new wild billy 49 cp, deejay-flower thunder-tigre-deejay collegati mentre il set lilly regina, great canyon e new wild billy 16 cp è stato accidentalmente slegato e gli spettacoli sono stati sparati singolarmente e in ordine casuale rispetto al previsto, il pirastar non è stato ripreso purtroppo e i petardi sono stati sparati alcuni prima della mezzanotte, poi altri durante e dopo lo spettacolo.

_________________
I love pirotecnica and esplosivistica!


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information