PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
  Stampa pagina

Apricena (FG) Festa Maria SS incoronata
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23/05/2013, 17:57 
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 14:23
Messaggi: 706
Località: Apricena (FG)
Scusate per l' ultimo momento, ma proprio in questo è certa la reperibilità di dannato e completo programma, comunque ecco quello completo ed ufficiale sia processionale che pirotecnico della tanto sentita Festa Apricenese di Maria SS Incoronata.

Venerdì 24 Maggio

Ore 08:00 Grandiosa Apertura con sparo di imponenti colpi aerei eseguito dalla Nuova Palmieri Fireworks di Apricena (FG)

Ore 19:00 Santa Messa e Processione del Simulacro di Maria SS Incoronata per la Zona Occidentale del Paese a Partire dalla Chiesa Madre situata nel Centro Storico; durante la processione incendio di fuochi pirotecnici e batterie alla bolognese eseguito dalle ditte Nuova Palmieri Fireworks da Apricena (FG) e Pirodaunia da San Severo (FG);

Ore 00:45 Spettacolo di batteria alla bolognese in Zona Sacra Famiglia Bar dello Studente ( a precisar meglio 167) eseguito dalla Ditta Pirodaunia di Altrui e Palumbieri.

Sabato 25 Maggio

Ore 08:00 Sparo di imponenti colpi aerei eseguito dalla Nuova Palmieri Fireworks.

Ore 00:30 Grandioso Spettacolo di batteria alla bolognese con maestosi effetti terra-aria in Via San Marco in Lamis (C/o Campo Sportivo Garibaldi) eseguito dalla Premiata ditta Pirodaunia ed offerto dalla ditta Bellotti e commercianti.

Domenica 26 Maggio

Ore 08:00 Imponente apertura della giornata con sparo di colpi aerei eseguito dalla Nuova Palmieri Fireworks di Apricena (FG).

Ore 10:00 Processione per il centro e la zona orientale del paese dei Simulacri di Maria SS incoronata e dei SS Patrono, durante il percorso processionale incendio di fuochi pirotecnici e batterie alla bolognese eseguito dalle Ditte Pirodaunia da San Severo (FG9 e Nuova Palmieri Fireworks da Apricena (FG).

Ore 00:30 Spettacolo Pirotecnico eseguito dalla Nuova Palmieri Fireworks da Apricena (FG) in via San Nazario offerto dai commercianti della zona.

Lunedì 27 Maggio

Ore 08:00 Apertura della giornata con imponente sparo di colpi aerei eseguito dalla Premiata ditta Palmieri di Apricena (FG).

Ore 20:00 Processione del Simulacro di Maria SS Incoronata (attenzione, non rientrerà al suo ufficiale Santuario a Porta Poggio Imperiale, rientrerà o forse in Chiesa della Santa Famiglia situata in Zona 167 oppure nella Chiesa Madre del centro storico della cittadina).

Ore 21:00 Piazzale Paolo Sarti Spettacolo di batteria alla bolognese offerto dagli artigiani e a seguire su Viale Papa Giovanni XXIII Spettacolo di batteria alla bolognese offerto da Conad City, pur non specificando sul programma in cartaceo i nomi delle ditte ma credo siano le stesse citate in questo programma.

Ore 00:30 Spettacolo Pirotecnico in Via San Nazario offerto dagli sportivi apricenesi eseguito dalla Pirodaunia di San Severo (FG) di Altrui e Palumbieri.

Ore 00:45 Spettacolo Pirotecnico in Via San Nazario offerto dagli agricoltori apricenesi eseguito sempre dalla Ditta Pirodaunia.

_________________
I love pirotecnica and esplosivistica!


Top
 Profilo  
 

Re: Apricena (FG) Festa Maria SS incoronata
MessaggioInviato: 27/05/2013, 12:35 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 25/03/2010, 14:12
Messaggi: 631
Località: Molfetta
Nella giornata di oggi faccio un salto ad apricena, prima volta per me in apricena in questa festa, in molti mi hanno detto che ne sarò molto soddisfatto e ne sono sicuro!!!!! :ok:

_________________
Gli artificiosi


Top
 Profilo  
 

Re: Apricena (FG) Festa Maria SS incoronata
MessaggioInviato: 07/06/2013, 22:27 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 25/03/2010, 14:12
Messaggi: 631
Località: Molfetta
scusate il riterdo di questa mia risposta ma devo dire che questa è una festa che mi segnerò nella mia rubrica, ho visto belle batterie durante la processione ma anche la batteria delle ore 21 non era niente male, molto possente!!!!
devo complimentarmi con la ditta Pirodaunia di Altrui e Palumbieri dove nella tarda serata ha eseguito 2 ottime batterie alla bolognese con un buon materiale aereo, ricordavo molto bene di questa ditta sparare fuochi aerei a peschici e ne ho avuto la conferma!!!
festa dove ci ritornerò di sicuro!!!! :ok:

_________________
Gli artificiosi


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information