Il grande giorno sta per arrivare,piove in tutta Italia,ma lunedì si puo' andare anche al mare...alle 13 sono previste 20 gradi!!!
![[dance2] [dance2]](./images/smilies/2ugorgg.gif)
Cmq aldilà del bel tempo mi aspetto che ci sia una grandissima gara tra maestri campani,un calabrese e un siciliano;manca un pugliese...e meno male ci sarà la batteria che sarà made in puglia alle 12!
![bandito [bandito]](./images/smilies/gun.gif)
Cmq mi aspetto tantissimo da Di Matteo,che quest'anno non è andato alla grande come l'anno scorso...Di Candia ormai è diventato un prof della pirotecnia,ci stupirà come da tanto ci stupisce...anche Lieto risponderà presente:sà il fatto suo!!!Su La Rosa non saprei cosa ci preparerà,prevedo un mostruoso finale,come i siciliani sanno fare...mentre resta la novità Iblea da non sottovalutare!Mi aspetto anche tanto dai 2 serali del giorno 9 con Di Candia in veste tuttofare e il ritorno dei fratelli Di Matteo da leccarsi i baffi...
![[dance5] [dance5]](./images/smilies/cancan.gif)
La sera del 10 oltre la batteria bolognese,non dimentichiamoci del piromusicale(anche se non sono tanto amante)poi la chiusura dell'11 con La Rosa!Che festa ragazzi,Valencia o Malta ci fa un baffo....Viva Adelfia...Viva San Trifone!!!!