Felixiano82 ha scritto:
pirocampagnese ha scritto:
secondo me teneva ragione l'amico felixiano 82...padovano usa solo cineseria...gli altri solo prodotti artigianali....devo contattarlo per chiedere come fa a farsi mandare le fermate, bombe da tiro, bombe singole, bombe stutate visto che è vietata l'esportazione...complimenti a tutti...bravo novellino...mahhh certa gente....
Spero che tu stia scherzando...
Padovano, anche quest'anno, è stato il meno positivo (e non ho mica detto che spara cineseria, ma ho detto che NON fa bombe lavorate come gli altri, oltre al fatto, che non le fa nemmeno lui...), oppure vuoi dire che ha sparato bene come gli altri!?? Ascolta me, è un consiglio, se non scrivi è meglio, faresti più bella figura, perchè di fuochi non capisci nulla...
meno male che ci sei tu...senti tu hai detto in una discussione che eri contro padovano, facendo l'esempio della cineseria e dicendo che si doveva parlare dopo la gara
...e io ora guardando i video ti ho risp.
mo mi stai dicendo che le bombe non le fa lui, a questo punto visto che tu da come vedo sei un'esperto e sai tutto di tutti i fuochisti non ti risp più...onde evitare brutte figure...lo volevo dire però che con la tua presenza questo sito ha acquistato punti, ci voleva un'esperto radiato dagl'altri siti...ciao e buona fortuna...