Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 24  Prossimo
  Stampa pagina

Re: San Luca Branca (PZ) XXIII Festival Arte Pirotecnica
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01/09/2011, 11:58 
Non connesso

ok..un'incomprensione!!!!!hai visto montefalcione??di matteo e pannella meritavano qualcosa anche loro???a potenza non ci sono mai stato perche capita una festa nello stesso giorno e non posso esserci, però da quello che ho visto dai video l'anno scorso i premi erano meritati...e non volendo ho scritto spero che a pz non ci sia un'altro siano e montefalcione....ciaoooo

Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2011, 13:50 
Video operatore
Non connesso

pirocampagnese ha scritto:
Felixiano82 ha scritto:
pirocampagnese ha scritto:
caro felixiano 82, non sono ragionamenti, ma logica..., se un giorno avrai l'onore di avere rapporti lavorativi con un comitato festa te ne renderai conto(quant mangia mangia c'è sotto) e ti darai una risposta a quello che oggi ti sembra l'impossibile...il fuoco è soggettivo...se piace a te non può piacere a me, e viceversa...capito??i fuochisti sanno dove dare il meglio e dove guadagnarsi i soldi...quindi se tu hai qualcosa contro padovano è inutile che ti arrabbi...nelle passate edizioni se vedi era lui il migliore...

Il fuoco è soggettivo? Mi fai ridere... Cioè ipotizzando che, in una gara , un fuochista, nel finale ti spara tante fermate lunghe, un altro mi spara molta cineseria, spacchi e botta e fermatine con "controbomba" con la palla, il fuoco è soggettivo? certo... per un ignorante che non sa leggere le bombe si...
Io non ce l'ho con Padovano, ma con chi lo sceglie ogni anno, anche se puntualmente spara in maniera troppo semplice per essere apprezzato!! Lui è stato il "migliore" quando gli altri non hanno preso sul serio la piazza, dunque ha avuto vita facile; un anno non è come l'altro, e i pirotecnici scelgono dove sparare bene o no. Padovano non spara bene ovunque... (intendo dire non bene come i migliori...).
Ad ogni modo, complessivamente, credo che sabato assisteremo ad una buonissima gara. Saluti.

ti vedo un pò nervosetto...hai una frase alla fine del tuo commento rileggila con attenzione e rispetta l'opinione degl'altri..le minacce non servono...ti posso pure far ridere ma mi sa che l'ignorante sei tu...io ho risposto in modo corretto a una cosa che hai detto tu e hai risposto in modo scorretto. ti ho detto quando avrai l'onore di avere a che fare con un comitato te ne renderai conto..il fuoco è soggettivo per quelli che prendono la mazzetta o la busta a capodanno, te lo dico terra terra visto che non l'hai capito...mi spiego ancora meglio:visto che all'interno del comitato c'è qualcuno di parte lo hanno scelto pure se usa solo prodotti cinesi(questo era il mio concetto)...sono stato chiaro???penso di si...Siano e Montefalcione sono state due prove di quello che dici tu..parliamo la stessa lingua e non ci capiamo...hanno premiato persone che non meritavano...mi auguro non sia lo stesso per pz...buon divertimento..
infatti....dato che noi nn abbiamo nessuno nella giuria e nn facciamo i cosiddetti "leccaculo" nn possiamo vincere mai.....li' si sono dimenticati di metterci anche il premio della miglior cineseria....dato che nn e' un festival di ARTI pirotecniche!!!...potremmo anche far uscire la MADONNA DELLE GRAZIE da una bomba li' nn vieni apprezzato........chi vuol capire capisca.....

Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2011, 16:37 
Non connesso

Amico FIRE-EXPLOD devi campare altri 100 anni in più a quelli che hai...sta andando avanti quello che ho detto io....nelle gare non ci deve essere Migliore Cineseria, ma
MIGLIOR LECCACULI DI TURNO che a capodanno SPARANO CON I SOLDI NOSTRI QUANDO FACCIAMO LE OFFERTE, SPONSOR, ECC,ECC

Profilo  

MessaggioInviato: 02/09/2011, 8:22 
Non connesso

ragazzi mi raccomando a non degenerare...è giusto esprimersi e fino ad ora non siete andati oltre e mi fa piacere....

mancano solo 24 ore al grande evento che VERRA' TRASMESSO IN DIRETTA STREAMING SULLA PIROWEB-TV con orario da comunicare ancora!

Profilo  

MessaggioInviato: 02/09/2011, 10:29 
Moderatore
Non connesso

stasera gli ultimi preparativi x la partenza!

Profilo  

MessaggioInviato: 02/09/2011, 14:36 
Moderatore
Non connesso

anche quì strappi di capelli????? nooooooo daiiiiiiiiiii .

Profilo  

MessaggioInviato: 02/09/2011, 19:54 
Video operatore
Non connesso

cav.viola74 ha scritto:
anche quì strappi di capelli????? nooooooo daiiiiiiiiiii .

noooooooooooooooooooooo... ci manteniamo!!! ahahahah [trink] [trink] [trink]

Profilo  

MessaggioInviato: 02/09/2011, 21:31 
Non connesso

Ma qnd arrivo allo stand, vi trovo tutti sobri???? [trink] [trink] [trink] [trink]

Profilo  

MessaggioInviato: 02/09/2011, 22:17 
Non connesso

un buon divertimento a tutti i presenti domani sul campo fuochi e un infinito in bocca a lupo a tutte le ditte partecipanti, un grazie agli adm Micciodoro e Woland che ci daranno la possibilita grazie a Piroweb di seguire la diretta in streaming domani sera!
- LUIGI DI MATTEO da Sant'Antimo (NA)
- GENNARO & DOMENICO NOVELLINO da Gragnano (NA)
- F.lli ROMANO da Angri (SA)
- VINCENZO SENATORE da Cava dei Tirreni (SA)
- GIOVANNI PADOVANO da Genzano di Lucania (PZ)
- GIACOMO DEL VICARIO da San Severo (FG)

GRAZIE!

Profilo  

MessaggioInviato: 03/09/2011, 7:18 
Non connesso

trapoco più di 2 ore partiremo alla volta di Potenza.

VI COMUNICO CHE SAREMO IN DIRETTA STREAMING SULLA PIROWEB-TV A PARTIRE DALLE ORE 20.30 CIRCA PER TARSMETTERE GLI SPETTACOLI PIROTECNICI DI QUESTA SERA..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 24  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora