Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 15  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Motta Sant'Anastasia (CT) Festa di Sant'Anastasia 2011
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26/08/2011, 19:23 
Moderatore
Non connesso

potevi lanciare na stutata che t'avrei trovato

Profilo  

MessaggioInviato: 26/08/2011, 20:08 
Non connesso

Ciao cav.Viola74. Si sono d'accordo con il dire che gli spettacoli nell'assieme erano belli, ma dovero io la gente si aspettava un po di piu, forse dovuto a quell'ora!!!
Cmq io da La Rosa mi aspettavo un Introduzione diversa conoscendolo, per me quella di Villafranca Sicula e stata superiore come coreografie.
Nell'assieme tutti gli spettacoli sono stati buoni....
Spero di conoscerti, sicuramente se tu ci sarai ci vediamo ad Adelfia..., io gia ho prenotato...
[dance1] [dance1] [dance1] [dance1]
[armati36]
ciao a presto.

Profilo  

MessaggioInviato: 26/08/2011, 23:18 
Non connesso

va be un po di cineseria la sparano tutti i pirotecnici x fare un po di spettacolo in piu prima delle fermate pero qualcuno è piu bravo ad impostarla meglio!

Profilo  

MessaggioInviato: 26/08/2011, 23:42 
Non connesso

spettacolo dei fratelli vaccalluzzo

Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2011, 0:43 
Non connesso

nunzio.ct ha scritto:
va be un po di cineseria qualcuno è piu bravo ad impostarla

solo che però quel qualcuno come dici tu è il numero 1 in assoluto [re] [re] [re]

FAN CLUB ANTICINESERIA

Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2011, 8:00 
Non connesso

nunzio.ct ha scritto:
spettacolo dei fratelli vaccalluzzo

Grande spettacolo anche quello di Vaccalluzzo, anche se si vedeva che aveva un bujet diverso...personalmente ho visto un'impostazione di fuoco che è parecchio vicina all'impostazione standard che è solito fare Vaccalluzzo, e per questo specialmente nella prima parte non mi è piaciuto gran che...poi sfoggia un salice stupendo e le sue code di cavallo inimitabili che,come sempre,si prendono gli applausi che meritano.Per il resto va bene,ma quelle controbombe delle fermate sinceramente non riesco proprio ad apprezzarle...

Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2011, 8:36 
Non connesso

starmagic ha scritto:
pagliaccio sei, voi vi illudete poveri babbi, mi fate solo e soltanto ridere e impara a scrivere ignorante, alla gente piace lo spettacolo perchè non ne capisce niente di pirotecnica :giu: anzi penso che neanche tu non capisci un tubo appizza tu povero babbo che sei [impegno]

FAN CLUB ANTI - CINESERIA

bhe forse alla fine hai rasione sai, alla gente piace lo spettacolo perchè non capisce niente. però credo che adesso più che mai con gli interventi che fai, la gente una cosa di sicuro la sta capendo. sta capendo quello che siete, arroganti, maleducati, per forza si deve dire e scrivere solo quello che a VOI piace,stessoperchè se nò il risultato è questo. attaccatevi pure alla cineseria, a noi sta bene lo stesso. forse io di fuochi come dici tu non ne capisco tanto, è vero, gli intenditori siete solo VOI, ma una cosa è sicura, IO pagliaccio non ci sono, non ci sono stato e non ci sarò mai, questo è un privileggio a VOI.
poi, direi di non continuare, perchè non è giusto rovinare il topic che riguarda altre feste ed altre persone, ma forse non ci arrivi con la testa, non siete abitutati a queste cose.
[dance5] [dance5] [dance5]

Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2011, 9:13 
Non connesso

Pyroman che ci interessa a loro, devono seguire quello che sostiene qualche vero intenditore, non ci interessa l'opinione del 99,99999% delle persone!

Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2011, 9:23 
Amministratore
Non connesso

Ho provveduto a cestinare alcuni post, che non centrano nulla con una discussione civile e costruttiva.

Abbiamo capito che a starmagic non è piaciuto lo spettacolo dei F.lli La Rosa, mentre a Piropazzo è piaciuto molto.
Ognuno ha le sue opinioni.

Non c'è bisogno che si continui ad insultarsi e denigrarsi.

Se si continua blocco gli account coinvolti.

Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2011, 10:35 
Non connesso

Woland ha scritto:
Ho provveduto a cestinare alcuni post, che non centrano nulla con una discussione civile e costruttiva.

Abbiamo capito che a starmagic non è piaciuto lo spettacolo dei F.lli La Rosa, mentre a Piropazzo è piaciuto molto.
Ognuno ha le sue opinioni.

Non c'è bisogno che si continui ad insultarsi e denigrarsi.

Se si continua blocco gli account coinvolti.

c'e' da precisare una cosa, io ancora non avendo visto i video di Vaccalluzzo e di Chiarenza ho espresso un giudizio su quello che hanno fatto i f.lli La Rosa, concludendo dico che Vaccalluzzo rispetto a qualche altra piazza credo che abbia rimesso la firma su alcune cose, su Chiarenza nulla da eccepire spettacolo pulito senza sbavature, ora chiederei una cosa,se premio ci sia stato tutti voi a chi lo avreste dato?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora