starmagic ha scritto:
pagliaccio sei, voi vi illudete poveri babbi, mi fate solo e soltanto ridere e impara a scrivere ignorante, alla gente piace lo spettacolo perchè non ne capisce niente di pirotecnica

anzi penso che neanche tu non capisci un tubo appizza tu povero babbo che sei
FAN CLUB ANTI - CINESERIA bhe forse alla fine hai rasione sai, alla gente piace lo spettacolo perchè non capisce niente. però credo che adesso più che mai con gli interventi che fai, la gente una cosa di sicuro la sta capendo. sta capendo quello che siete, arroganti, maleducati, per forza si deve dire e scrivere solo quello che a VOI piace,stessoperchè se nò il risultato è questo. attaccatevi pure alla cineseria, a noi sta bene lo stesso. forse io di fuochi come dici tu non ne capisco tanto, è vero, gli intenditori siete solo VOI, ma una cosa è sicura, IO pagliaccio non ci sono, non ci sono stato e non ci sarò mai, questo è un privileggio a VOI.
poi, direi di non continuare, perchè non è giusto rovinare il topic che riguarda altre feste ed altre persone, ma forse non ci arrivi con la testa, non siete abitutati a queste cose.
![[dance5] [dance5]](./images/smilies/cancan.gif)